Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Shuiroi Kora    26/01/2012    6 recensioni
E se Natsu che è sempre "tutto un fuoco"cominciasse un giorno a sentire improvvisamente freddo?e se questo fosse perché si è preso un malanno e gli venisse un febbrone?chi si occuperebbe di lui?ovviamente sapete la risposta!cosa fara e dirà nel delirio della febbre alta?leggete e recensite!
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Febbre d'amore
 
Capitolo 1-Un nuovo giorno
 
Il giorno stava iniziando a Magnolia e il sole era alto nel cielo limpido. Erano le nove inoltrate e una maga dai capelli biondi cominciava a risvegliarsi dal sonno «mmmh...» aveva mugugnato girandosi dal lato opposto e cominciando a pensare,ancora con gli occhi chiusi,alla giornata tranquilla che avrebbe trascorso in gilda. Tranquilla per modo di dire visto il contino trambusto dovuto alle risse;ma dato che quel giorno aveva deciso di rilassarsi e non andare in missione,avrebbe fatto di tutto per non fare caso a quei due idioti che se le davano per motivi inutili e si sarebbe rilassata a chiacchierare con mira e le altre.Tutti i pensieri positivi furono spazzati via nel momento in cui i suoi occhi color cioccolato si aprirono e il suo cervello ricevette l'immagine da essi trasmessa. Natsu si era infilato nel suo letto ancora una volta e i loro visi erano pericolosamente vicini. Passati tre secondi che Lucy aveva connesso e capito la situazione ed era diventata rossa come un peperone,aveva gettato un urlo cadendo rovinosamente a terra e trascinando con se non solo tutte le coperte ma anche il mal capitato gatto blu che se ne stava tranquillo a sonnecchiare ai piedi del letto. 
«Maledizione Natsu quante volte ti ho detto di non infilarti nel mio letto?!Mi verrà un infarto prima o poi!E poi sai cos'è la privacy??» aveva sbraitato ancora rossa la ragazza che però non ricevette alcuna risposta dal ragazzo,che se ne stava ancora disteso inerme sul letto ormai completamente spoglio dalle coperte.Per non parlare di Happy che se ne stava ancora a dormire nonostante fosse caduto dal letto. Lucy era parecchio stranita, di solito alle urla di rimprovero i due intrusi rispondevano dandole il buongiorno e dicendole di voler giocare come nulla fosse successo. Si era quindi avviciata a Natsu fissandolo per cercare di intuire qualcosa,anche se non sapeva bene il perchè dei suoi sospetti,e aveva notato uno strano rossore sul viso del ragazzo. Dopo qualche secondo aveva sentito dire qualcosa di incomprensibile al mago ancora assonnato e aveva cercato di sentire meglio avvicinandosi un po' di più.
«Lucy...io...io...» e dopo questo le erano passati per la testa almeno dieci continuazioni diverse per quella frase,anche se «io ho fame» le era sembrata la risposta più plausibile.Poi le era balenata una strana idea. «Lucy io ti amo» era rimbombato nella sua testa seguito poi da tanti pensieri veloci e confusi «Ma che cavolo vado a pensare??Ti amo?Ma non scherziamo non direbbe mai na cosa del genere nè la direbbe a me!E poi perchè dovrebbe anche quando?E perche diavolo penso a queste cose?!possibile che...mi sia innamorata di Natsu?ma che vai a pensare Lucy e poi lui non pensa mica a me in qel senso!Siamo solo amici...amici...si certo amici!» e a questo punto aveva iniziato a ridere nervosamente pensando ai suoi ridicoli pensieri. Nel frattempo gli occhi di Natsu si erano leggermente aperti e Lucy se ne era accorta
«Natsu?hey si può sapere che ci fai qui?E che hai che non mi hai nemmeno sentito urlare??»
«Lucy io...» a quel punto il cuore della ragazza aveva preso a battere all'impazzata ripensando ancora agli strani pensieri fatti sull'amico
«s-si?» aveva chiesto timorosa la maga degli spiriti stellari
«Lucy io...io ho tanto freddo!!» aveva esclamato il Dragon slayer tremando come una foglia
«Eeeh??Tu che senti freddo??Che sta succedendo??»



Spazio autrice
 
Salve!eccomi con la prima fan fiction su fairy tail!spero vi piaccia e mi scuso se il capitolo è un po' corto ma è stata una cosa voluta perchè mi serviva per dare l'input a tutta la storia!recensite in tanti acceto critiche sia positive che negative ovviamente!
grazie a tutti quelle che avranno la pazienza di lasciare un commento!

PrincessofHeaven <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shuiroi Kora