Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: GiuHyun    26/01/2012    3 recensioni
Qui parlano Hikari93 e XxX_GiuliaLoveless_XxX con una nuova storia per voi!
Una ragazza. Rochelle.
Amante della musica, ballerina e cantante, fin da piccola ha sempre avuto una vita difficile.
Ad otto anni incontra Yoh, ma poi sparisce e la danno per morta.
Lei appena compie i 18 anni, tornerà là per ritrovarlo e poterlo riabbracciare. Ma purtroppo conoscerà lui.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Capitolo 6
Ohohoho.
Tentativo vano di fare una risata come quella di Babbo Natale .-. ma tentativo fallito xD
Allora ragazzuoli nostri, questo capitolo a detta nostra sarà una vera BOMBA! Quindi, cercate di non perderverlo, perché ci saranno ASSAI troppi colpi di scena v.v
E detto questo, vi lasciamo al capitolo e ci vediamo in fondo per i ringraziamenti :D

Appuntamento e gelosia
Flashback
-Inizio-

La bambina era trascinata dai genitori verso l'entrata dell'aereoporto.
Lei non voleva andarsene, si era affezionata a questa grandissima città, in una maniera impressionante, era splendida. E grazie anche al suo amico migliore, tutto sembrava più magico e speciale.
-Rochelle, andiamo non fare i capricci, dobbiamo partire!- esclamò una donna, visibilmente stufa del continuo lamentarsi della figlia, che non faceva altro che tirare dalla parte opposta della madre.
-Non voglio partire! Voglio rimanere qui!! Voglio rimanere con Yoh!!- la bambina, continuava a ripetere queste parole, triste, come se queste si potessero esaudire.
-Sapevi benissimo che ce ne saremmo dovuti andare prima o poi. Non stavi a legare con quel ragazzo, se non volevi soffrire.- disse in tono severo il padre.
Aveva ragione. Ma come si faceva a negare l'amicizia e la vita, ad una sola bambina di otto anni?
-Rochelle!!-
Una voce, ormai tanto familiare alle orecchie della piccola, si fece spazio lungo le altre voci che erano dentro quel luogo maledetto. Era la voce del suo Yoh.
Entrambi corsero incontro e si abbracciarono forte, chiudendo gli occhi, sperando che quel momento il tempo si fermasse, in modo che loro potessero stare insieme per sempre.
-Rochelle.. non sono arrivato troppo tardi vero?-
-No.. siamo arrivati ora.. non voglio partire..- si sedettero su delle sedie libere, mentre anche i genitori di Yoh, salutavano quelle di Rochelle e gli accompagnavano a fare il check-in, lasciando che i bambini si salutassero.
-Nemmeno io voglio.. è volato troppo in fretta questo anno..- sospirò tristemente il bambino, guardandosi le scarpe.
-Ma continueremo a sentirci vero??- la bambina gli prese la mano speranzosa, guardandolo con gli occhi che già luccicavano per le lacrime.
-Certo!!! Che domande fai?? E poi ci siamo promessi che ci saremmo rivisti appena possibile vero? Ah proposito tieni!- Yoh prese dalla tasca dei pantaloni, un biglietto e una foto.
Rochelle, li prese, non appena glieli aveva porsi. Li guardò attentamente: il biglietto conteneva l'indirizzo di casa del bambino, per potersi tenere in contatto, e la foto rappresentavano loro due insieme, che sorridevano,  tenendosi per mano. Si ricordava bene di quel momento Rochelle, era il suo compleanno, e l'aveva passato splendidamente, per la prima volta in vita sua. Si mise in tasca la foto sorridendo, e strise il biglietto nella mano, abbracciandolo forte.
-Rochelle andiamo, è arrivata l'ora.- il sangue della bambina, si ghiacciò completamente, sentendo la voce della madre dire quelle parole. Non era vero che l'aveva dette. Era solamente un brutto incubo, da cui adesso si sarebbe svegliata. Ma purtroppo non era così. Le lacrime iniziarono a scorrere veloci, sul volto della bambina, mentre si sentiva staccare dall'abbraccio del suo amico. Guardò per l'ultima volta, gli occhi color cioccolato di Yoh, che si erano riempiti di lacrime e che a sua volta piangeva.
Lo salutò con la manina, e si incamminò insieme ai genitori per l'aereo.
-Cosa stringi nella mano Rochelle?- chiese il padre, guardando la bambina, che stringeva sul petto l'indirizzo di Yoh.
-L'indirizzo di casa di Yoh... mi voglio tenere in contatto con lui..-
-Andiamo, vuoi ancora illuderlo per molto?? Tu quel bambino non lo vedrai mai più!- disse la madre scocciata, ferendo la bambina, e facendole scaturire altre lacrime di tristezza.
-No! Gliel'ho promesso!! Tornerò a trovarlo!!- iniziò a dire Rochelle tra i singhiozzi. Non capiva il comportamento dei suoi genitori. Era vero, loro si spostavano molto, per colpa del loro lavoro maledetto, ma non vedeva il motivo perché non si potesse tenere in contatto con il suo amico, e chissà in un futuro poterlo rivedere.
All'improvviso, si sentì prendere il biglietto dalle mani, e guardò con sguardo terrorizzato il padre che glielo strappava davanti agli occhi. Il suo cuore, credette che stesse per scoppiare dal dolore in quel momento. Non era possibile. Come aveva potuto suo padre farle una cosa del genere? Perché voleva allontanarla, dall'unica persona, che credeva in quell'amicizia, e che ci tenesse veramente?
Pianse per tutto il tragitto del viaggio, e anche per molti altri svariati giorni. Ogni tanto provò a scrivere una lettera a Yoh, ricordandosi più o meno l'indirizzo, ma i suoi genitori tutte le volte, riuscirono ad intercettarla, e le buttarono via. Rochelle crebbe così.
Con il dolore dentro il cuore e una promessa: doveva ritornare da Yoh.

-Fine-
Mi sveglio che avevo le lacrime agli occhi e con il cuore che batteva troppo forte. Quel bruttissimo sogno, faceva parte della mio passato doloroso, che cercavo di cancellare.
Mi aveva segnata, dentro al cuore, e anche se adesso ero finalmente con Yoh, ogni tanto si ripresentava, sotto forma di incubo.
Singhiozzai ancora un po', felice del fatto che non ci fosse Hao accanto a me. Non mi andava di dovergli dare spiegazioni delle mie lacrime, non mi andava di ripetere i momenti atroci che avevo provato ad otto anni.
Però adesso basta Rochelle: sei a casa di Yoh, abiti con lui, e stai facendo nuove amicizie, non ti rovinare la giornata con quel ricordo. Mi alzo, asciugandomi le lacrime che mi erano, probabilmente cadute durante il sonno, e mi stiracchiai. La pelle a contatto dell'aria della camera, rabbrividì un po'. Dopotutto ero rimasta sotto le coperte al calduccio, con Hao che mi faceva da supporto calorifero.
Era successo solo per un puro e semplice caso, che mi mettessi a dormire con lui. Io ho paura dei temporali, volevo andare da Yoh, ma Anna mi avrebbe ucciso, quindi non mi restava altro che stare con Hao..devo essere sincera però, sono stata bene tra le sue braccia, che mi stringevano, e di tanto in tanto mi carezzavano il corpo che tremava impaurito. Credo anche di essermi addormentata quasi subito.
Mi alzo dal letto, stirandomi completamente, e sentendo i muscoli delle gambe e del resto del corpo, rispondere ai miei comandi e svegliandosi. Faccio un leggero riscaldamento, tirando le gambe fino a quando non riesco ad andare in spaccata. Era sempre un piacere riuscire a fare queste cose ed essere così snodabile. Mi butto giù e con il petto, tocco il pavimento. Per molti, non era una posa assolutamente rilassante, ma io mi ci trovavo alla grande, sentivo ogni muscolo tirare a mio comando. Stetti per svariati minuti in quella posizione, quando un foglietto nel cuscino catturò la mia attenzione.
Per chi non lo sapesse, io sono molto curiosa. Quindi, vedere quel foglietto, valeva a dire che dovevo leggere il suo contenuto.
Mi rialzo dalla mia posizione, chiudendo poi le gambe, e gattonando, mi dirigo al letto dove mi ero alzata poco fa, prendendo in mano quel biglietto.
Prima di leggerlo mi passò per la testa: 'e se non fosse mio? Perché vado a curiosare?' ma mandai al diavolo la mia coscienza, e lo aprii leggendo il contenuto. In quei pochi secondi successe il finimondo.
Il mio volto, prima sbiancò e poi arrossì di colpo, provocandomi tanto caldo. Il mio cuore, prima perse un paio di battiti, dopo di che, iniziò a pompare ad una velocità immane, rischiando quasi che scoppiasse. E del mio corpo, non ne avevo più il controllo. Era scosso da leggeri e a volte forti tremiti. Com'era possibile, che mi succedesse tutto ciò per poche righe?
Mi stropicciai gli occhi, ancora troppo scioccata per quello che avevo letto. Gli chiusi e poi li riaprii, e mi rilessi il contenuto del biglietto: "Sai qual'è quella sensazione calda e piacevole, che ti prende e ti avvolge il cuore, Rochelle? Ecco, è quello che io provo per te. E te lo posso dimostrare, che ne dici se stasera usciamo io e te da soli?"
La frase era bellissima, e già quella mi faceva venire il capogiro. Ma non quanto la firma. Hao Asakura. Non avrei mai creduto, che avesse preso alla lettera quello che gli avevo detto alle terme, e prendesse in mano la situazione.
Ero felice, sprizzavo gioia da tutti i pori della pelle. Un sorriso luminoso si increspò sul mio volto, e non controllai più il volere del mio corpo.
Sentii solo che mi alzai, e fregandomene di come ero vestita, del mio pigiama poco coprente, corsi fuori dalla camera, scendendo di corsa le scale, inciampando alcune volte e rischiando di rompermi l'osso del collo. Dovevo raggiungerlo.
In breve tempo, raggiunsi il salone dove erano riuniti tutti. Era domenica mattina, e stavano consumando la colazione in santa pace. Mi fermai solo per un secondo, per far si che i miei occhi visualizzassero il gemello di Yoh. Quando lo videro, il mio cervello, prese di nuovo possesso del mio corpo, e come se qualcuno mi avesse dato una spinta, corsi dal ragazzo.
Successe tutto al rallentatore: con un poco di slancio, mi lasciai andare tra le sue braccia, finendo in ginocchio e con la testa sul suo piacevole e caldo petto. Gli stringevo l'accappatoio, in cui il suo corpo era avvolto. Non mi riconoscevo più, non controllavo più me stessa. Non controllavo più il mio corpo, niente.
Mi sentii dire all'improvviso: -SI SI SI HAO!!- facendolo sghignazzare divertito.
Tutti ci stavano guardando con uno sguardo interrogativo.
-Bella visuale Rochelle, ma ci vuoi spiegare cosa sta succedendo?- commentò divertito Horo Horo.
Un secondo dopo, mi resi conto che stavo dando la visuale del mio sedere, intrappolato da delle culotte agli altri. Ero talmente presa, a voler dare la conferma all'Asakura, che il mio pudore era andato a farsi friggere.
-Non è successo niente di che... ho solo lasciato un bigliettino carino per il risveglio di Rochelle..- sorrise maliziosamente Hao e guardandomi, facendomi fare qualche capriola al mio cuore.
-Si... mi hai scritto delle bellissime frasi, e si voglio uscire con te!- nuovamente non comandai il mio corpo. Lasciai che le mie labbra stampassero un sonoro bacio sulla guancia all'Asakura, che risuonò in tutto il salone, dove il silenzio era calato.
-Cosa?..- sentii la voce di Yoh commentare.
-Eh?.. Si, io e Hao.. vorremmo frequentarci visto che tra di noi è scattato qualcosa da quando sono venuta ad abitare qui..- arrossii dicendo quella frase. Iniziavo a capire solamente adesso, che mi comportavo così con Hao, solo perché mi piaceva.
Ma c'era qualcosa che non andava. Ero felice, avevo comunicato la mia notizia a Yoh, sperando che anche lui ricambiasse. Non mi aspettavo che si mettesse a saltellare per la stanza come avevo fatto io, anche perché non era da lui, ma nemmeno che rimanesse così impassibile, anzi rigido a questa notizia. Lo guardai, lo fissai attentamente, e vidi nel suo sguardo qualcosa che non mi piacque per niente.
Non sapevo come interpretarlo: era preoccupato? Geloso? Arrabbiato? Forse dovevo parlargliene prima a lui, prima di dare una risposta ad Hao. Dopotutto era suo fratello, e io la sua migliore amica, forse non stava bene per questa situazione.
Era inutile che mi attorcigliassi il cervello con queste domande inutili, avrei trovato modo di parlargliene. Ma non oggi.
Oggi avrei dedicato tempo a me stessa per prepararmi per l'uscita con Hao.

E noi da brave bambine cattivelle, vi tronchiamo qui il capitolo <3
Così rimanete con un po' di suspence per il prossimo capitolo :DDD che dolci vero? :3333 non dovrete attendere molto, ve lo promettiamo, la curiosità presto sarà destata u.u
Voi ci fate sapere com'è questo capitolo e cosa ne pensate di tutto ciò??? *___*
E piccolo sondaggio, per sapere le vostre preferenze :D
La nostra Rochelle, con chi la preferite? u.u
RochellexYoh
RochellexLen
RochellexHao
RochellexHoro Horo
Vi vogliamo ricordare, che il vostro pensiero non cambierà le idee di base della storia, ma è per sapere cosa ne pensate voi e per rendervi partecipi u.u
Ringraziamo tantissimo le persone che l'hanno recensita, e anche chi solamente legge, e le mette tra i preferiti/ricordate/seguite, grazie davvero!!
Un bacio al prossimo capitolo <3
Vostre
XxX_GiuliaLoveless_XxX
Hikari93


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun