Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Burnt Orchid    26/01/2012    7 recensioni
Brian ancora non lo sa, ma è fregato.
Il suo pessimo umore non è dovuto al fatto che Justin gli ha fregato la scopata di una notte, piuttosto al fatto che Justin abbia scopato con un altro invece che con lui.

[Dal POV di Ted, la scena al Diner a fine della puntata 1x20 dopo che Justin è stato eletto Re del Babylon.]
Rating giallo per il linguaggio... bè, è QaF, d'altronde, no?
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor, Theodore 'Ted' Schmidt, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fucked Brian Kinney Episodio 1x20, scena finale al Diner, dopo che Justin è stato eletto Re del Babylon.

PoV Ted


"E tu cosa gli hai detto?"

Brian ancora non lo sa, ma è fregato.
Il suo pessimo umore non è dovuto al fatto che Justin gli ha fregato la scopata di una notte, piuttosto al fatto che Justin abbia scopato con un altro invece che con lui.
Inoltre, è tremendamente infastidito perché ieri sera era geloso quando tutto il Babylon sbavava sul bel culetto di Justin. Non lo ammetterebbe mai, ma anche Brian Kinney ha finalmente conosciuto la gelosia.

Però, nonostante la sua innegabile sagacia, si è perso un dettaglio importante: è totalmente fottuto.
Lui, Brian, fottuto.

Ebbene sì, Justin l'ha fottuto. Ha diciassette anni, è un bel ragazzo, ma non sembra più di questo a me: un bel ragazzo.
No, deve essere di più, se ha fregato Brian.

"Che poteva rivedermi nei suoi sogni."

Oddio, oddio, come si stanno guardando adesso.
Che è successo?

Oddio, Brian, sei proprio andato.
Mi dispiace quasi per te, amico. Bè, in realtà, no. Finalmente sappiamo che sei umano anche tu. Peccato che tu non te ne sia accorto... no, si vede che non lo sai ancora. Bè, non ti ci vorrà ancora molto, credo. E quando succederà, ooh, quando succederà quanto me la riderò. Alle tue spalle, ovviamente, o potresti trucidarmi, ma riderò. Riderò fino a scoppiare.

Ma guardatelo, no dico, guardatelo. Non riesce a staccare gli occhi di dosso a Justin. E Justin lo sa! Cavolo, è sveglio il ragazzo. Ha trovato il modo di fregarlo. Gli è bastato sculettare un po', fare l'indifferente, fargli vedere che anche lui può scoparsi chiunque e poi, alla fine, tornare da Brian, con dignità. E Brian Kinney è fottuto.

Smetterò mai di ripeterlo?

No, è troppo divertente. Paradossale.

Ahhh, l'amour.

Justin si sta alzando, deve andare a scuola, dice.

Eccolo lì, il povero fottuto, che si alza e dice: "Ti do un passaggio". Justin lo guarda e gli sorride. E' un gran sorriso, come quelli che Justin fa sempre, ma è un po' diverso. Perché è per Brian. Justin ha due sorrisi: uno bellissimo per il mondo, e uno tutto speciale per Brian.

Ah, tutto chiaro. E' il sorriso! AHAHAHAHA!

Brian Kinney stregato da un sorriso. Oddio, voglio ridere.

Fottuto. Fottuto. Fottuto. Vorrei tanto canzonarlo come fanno i bambini. Sei Fottuto, pappappero!

Eccoli che se ne vanno, Justin con Brian al seguito. E non solo per guardargli il culo. E' così fottuto che ha persino dimenticato di salutarci e di pagare.

E' fottuto.




---


Cazzo, tocca a me pagare!

Solo Brian Kinney può fottere pur essendo stato fottuto.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid