Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Daniele    27/01/2012    0 recensioni
Una storia d'amore avvincente, tutto ha inzio con un incontro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una magica storia d'amore con te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È come se il giorno della befana fosse accaduta una magia, ora è tutto così diverso, ora Luna e Daniele sono diversi, si sentono legati da qualcosa di più forte di loro ma si spaventano ad ammetterlo. Luna ormai è sempre più innamorata ed è certa che presto cupido sarà dalla sua parte e scoccherà la tanto attesa freccia a Daniele. Daniele invece si sente strano, ora vede Luna da un altro punto di vista, vorrebbe stare sempre insieme a lei ma forse a frenarlo sono le troppe delusioni che ha vissuto, ma sa che lei non è uguale alle altre, vorrebbe solo sapere se queste sensazioni sono ricambiate. Dopo quella sera i due non si sono più rivisti per un paio di giorni a causa della riapertura della scuola, si sono solo sentiti via messaggi. Daniele sentiva che Luna gli mancava e anche Luna naturalmente era triste di non vederlo. Via sms continuavano a parlarsi e a conoscersi sempre meglio, parlavano dei loro gusti musicali e dei loro caratteri, si sentivano sempre più uguali.

Luna: “Hey Dany, sai quella canzone di Alex Britti? Si chiama una su un milione, è bellissima.”
Daniele: “No non la conosco ma devo sentirla, sei un juke box, sai un sacco di canzoni!”
Luna: “Adoro ascoltare la musica, soprattutto quella romantica…”
Daniele: “Anche io, mi piace tantissimo, mi rilassa e mi fa sognare.”
Luna: “Sai è difficile trovare ragazzi romantici come te in giro, ormai si sono estinti.”
Daniele: “Anche tu a quanto vedo sei una ragazza molto romantica, sei speciale!”
Luna: “Ma siamo davvero uguali tu ed io, sembriamo gemelli!”
Daniele: “Beh, no gemelli ma figli della stessa luna, a proposito la stai guardando? È splendida.”
Luna: “Si la guardo e ti sento qui vicino.”
Daniele: “Già Luna, sono lì con te!”

È tutto così perfetto, sembra quasi che l’intento di Luna sia riuscito, i due ragazzi rimangono incantati a guardare la luna, quel romantico pianeta che forse è riuscito a farli innamorare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Daniele