Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LOLLOLLOL    27/01/2012    2 recensioni
Mi manchi Kurt.
Darei di tutto pur di passare solo un secondo con te, un altro secondo.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever

Forever.

 

 

Non avrei mai creduto di dover scrivere una cosa del genere.

Mi sono sempre immaginato me e te da vecchi, insieme.

Io ero così brutto tu no, tu saresti stato bello anche ad ottant’anni, lo saresti stato per sempre.

Ricordo la luce che avevi negli occhi ogni volta che ti staccavi da un nostro bacio, ricordo la prima volta che abbiamo fatto l’amore e ricordo ancora il momento in cui mi hai presentato tuo padre.

Ricordo quando mi presentavi dicendo ‘’è il mio ragazzo’’, io sono così fiero di te e lo sarò per sempre.

Hanno arrestato quel bastardo di ladro che ti ha ucciso, in realtà lui si è costituito.

Non si rende nemmeno conto di quello che ha fatto, non ha portato solamente in cielo un’anima, mi ha spezzato il cuore, e non metaforicamente.

Ogni sera spero che tu apra la porta della camera da letto e ti scusi per il tuo ritardo, come facevi molto spesso.

Se solo potessi aprire l’armadio ti accorgeresti che le tue robe sono nell’ordine in cui le hai lasciate, non ho avuto il coraggio di toccarle, mi fa troppo male.

Mi fa male persino ripensare ai nostri momenti insieme, tu non immagini nemmeno il dolore che sto provando adesso,non ne hai la minima idea e non ho nemmeno la minima idea di dove tu sia finito.

Non so se tu mi stai guardando da là sopra e mi stai proteggendo, non so cosa tu stia facendo e non so nemmeno se tu sai di essere morto.

Ho sempre pensato che non appena una persona muore va a finire nella pancia di una donna incinta, bhè, se la mia teoria dovesse essere esatta la donna che si è presa la tua anima è la più fortunata del mondo.

Non so se lo sai, ma la sera che sei morto io avevo affittato Harry Potter e I Doni Della Morte parte I, è stato praticamente impossibile trovarlo, l’ho aspettato per tre mesi. Avevo pensato che ti avrebbe fatto piacere, non so nemmeno come abbia fatto quello stronzo ad entrare in casa nostra, non so come cazzo ha fatto ad ucciderti, ma so che non potrà mai pagare abbastanza per l’atto spregevole che ha fatto.

Io…io..non ti ho ancora sognato Kurt e non credo riuscirò mai a farlo.

Mi manchi tantissimo e ti amo, ti amo tanto che mi distrugge, troppo.

 

Blaine Anderson.

 

 

NDA.

Sono un mostro, me ne rendo conto.

Grazie mille a tutte le persone che leggeranno!

                                      

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LOLLOLLOL