Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: damnhudson    27/01/2012    2 recensioni
10 SONGS CHALLENGE
Sfida:
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Dalla storia : Chissà se i nostri cuori battono ancora all'unisono, come le ultima volta che ci siamo visti.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 SONGS CHALLENGE

Sfida:

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.


01. Glee - As Long As You're There.

Lo sento. Ti stai allontanando sempre di più. Non capisco. Cosa ti ho fatto mancare, durante questo nostro periodo? Non ricordi?
Tutto era perfetto, San.
Le nostre vite, sono andate ad intrecciarsi fino a che non si sono unite. Sono diventate migliori. Almeno, la mia è diventata migliore. Ti vergogni di me, per caso? Non vorrei mai metterti in imbarazzo. Tu mi completi. Vorrei prometterti che sarò migliore, che farò tutto quello che di cui tu hai bisogno.
Non lascerò che tu te ne vada. Sei la mia cosa perfetta, l'unica cosa bella in diciassette anni. Il mio cuore senza te non sa stare, per favore, non abbandonarmi al mio destino.
Non lo vedi, sono solo senza te.
Mi riufiuto, davvero.. Mi rifiuto che tu vada via.  Mi riufo che il mio cuore sia perforato da piccole ferite che la tua assenza mi porterà. Stai con me, per favore. Uccidimi, anzi no.. Non farlo. Se mi vuoi bene, non farlo.. Non uccidermi. Promettimi che starai con me, finchè non sarò pronto a stare solo. Nessuno sarà come te, nessuno sarà come noi.

02. Glee - Get It Right.

Non mi degni nemmeno di una spiegazione, mentre fai le valige. Mi urli che te ne vai. Lo fai. Non capisco, dannazione. Passo i giorni a torturarmi il cervello, continuo a domandarmi cosa ti ho fatto.
Santana, mi senti? Sto invocando il tuo perdono. Mi sento solo. Sono solo.  Ho provato ad essere migliore. Quante volte posso provarci ancora? Voglio un'altra chance, per far andare tutto bene.
Mi sono spesso messo il peso della nostra relazione sulle mie spalle. Ho cercato di fare l'uomo, ho cercato di farti pesare il meno possibie. Ho evitato tutti i litigi inutili, ma tu.. Tu non hai alcuna intenzione di starmi a sentire, vero? Ho delle buone intenzioni questa volta, se tu tornassi da me, questa volta andrebbe tutto bene. Quante altre chance ho? Prometto di fare tutto bene. Prometto, per l'ennesima volta di provare a fare andare tutto bene. Per favore, non far sì che questo rimanga un desiderio incompiuto. Ci sto provando, sto provando a stare da solo, lotto sempre contro le mie intenzioni.
Per favore, possiamo riprovarci?? Andrà bene..

03. Glee - It's My Life / Confessions.

Non è l'ennesima preghiera al tuo capezzale, mia cara. Non hai intenzione di ascoltarmi? Bene. Io continuerò ad urlare. Sono qui! Mi senti? Questa è la mia vita, e me ne prendo le conseguenze. Non sono stato buono con te? Bene, perggio per me. Questo è un comportamento da uomo secondo te? Perchè sto crescendo. Mi hai lasciato solo e io sto crescendo! Non tornerò indietro, davvero. E' ora di crescere, stare da solo. Non vivrò per sempre, lo so.. Quindi ecco, mi godo la vita, come immagino che tu stia facendo Santana.

04. Glee - Perfect.

Il fatto che sia finita, non vuol dire per forza che io mi sia pentito di quello che è successo. Mh, San?
Certo, gli errori, le incompresioni.. Ma io ci sono. Non sei la mia seconda scetta, come credi di essere. Per favore, non pentirti anche tu di quello che abbiamo fatto. Sei tu, sei tu la donna della mia vita, per favore, non sentire con qualcun'altro quello che hai sentito con me. Siamo stati gli unici noi, ti ricordi? O hai già dimenticato tutto? Complicazioni, e sguardi complici, ma c'eravamo. Eravamo perfetti, l'uno per l'altra. Eravamo noi. Sempre a nostro agio. Non dimenticare quanto il nostro rapporto sia stato perfetto finchè è durato. Mi manchi. E sono ancora del parere che tu sia perfetta, per me, per tutti. Sei una di quelle persone che anche col passare del tempo, restano perfette. Perchè l'hai fatto? Ero del parere di darti tutto, per favore bellezza, torna..
Sei perfetta, in tutto quello che fai, come lo fai. Sei perfetta quando parli. Sei perfetta per me, per chiunque. Spero che tu sclega di esser però, perfetta solo per me. Sono qui, io ti aspetto.. ancora.

05.  Glee - Like a Prayer.

Non è un po' complicata come cosa la vita? Ti pone davanti a delle scelte. Che comunque, in una maniera o in un altra saranno sbagliate. Ti sento, attraverso questi muri spessi invocare il mio nome. Sento il tuo potere. Mi richiama. Sento la tua voce, come quella di un angelo, mentre continuavi a ripetermi quelle piccole cose. Come ' Per favore, mi prendi dell'acqua? ' Cose così. Ho provato a scacciarti dalla mia testa, ho chiuso gli occhi.. ho preso a pugni il muro, ho provato, davvero lo giuro. Sono ore strane queste.. Sento come una forza.. mi sta costringendo ad arrendermi. Sono passate solo poche ore. Continuo a piangere, come un bambino. E' come se fosse un sogno. Non c'è una fine. Vedo solo uno stupido inizio, il migliore che potesse capitarmi, ma non vedo la fine. E' come un traguardo che non posso varcare. Sto pregando, sto pregando che tu un giorno torni, sto sempre aspettandoti. Non so più cosa fare. Tu sei il mio mistero, come la vita. Stai cercando di portarmi in un posto che io non ho mai visto. Non so, mi devo fidare? Dove mi stai portando? Per favore, aiutami a passare oltre a questa storia. Per favore, non ce la faccio più, sento che le  ultime forze mi abbandonano. Gli amici.. non vogliono più stare con me in qusto stato. E' tutto come un sogno, è molto irreale la vita senza di te. Ci sono, sono pronto.. Sono pronto ad innamorarmi di un'altra persona che non sia tu, se è questo che vuoi sapere. Sono pronto ad andare oltre, ci sono Santana. Sono pronto, ma aiutami.. fatti vedere. Lascia tutto quello che sento per te chiuso in una scatola, vado avanti.. se vuoi!


06.  Stereo Hearts. ( Della serie : E adesso cosa ci scrivo? )

Chissà se i nostri cuori battono ancora all'unisono, come le ultima volta che ci siamo visti.
" Posso sentire i tuoi pensieri. Basta che tu pensi col cuore. " Mi dicesti quella sera, sotto quel ponte. Pioveva. Ti ricordi? Passavi il tempo a dirmi cose carine, e io di tutta risposta ti risposi :
" Sembriamo due barboni. " Non era la cosa più romantica da dire, vero? Scusa.
Allora, senti ancora i miei pensieri? Sto pensando col cuore, Santana. Come mi consigliasti tu. Ci sono. Mi senti? Li sento anche io. I tuoi non li sento. Forse sei troppo lontana da me. Sappiamo che la distanza non è un problema. Allora cos'è?
Hai smesso di pensare a me, col cuore? Questa è la cosa più terribile che potessi pensare. Il mio cuore è come uno stereo, canta per te dolci parole, che tu forse non sentirai mai.
Vorrei solo sentirlo un'altra volta, cosa ti costa? Sono in ascolto, ho acceso il mio cuore.. Non permettere al tuo cervello di pensare per il tuo cuore. Fai si che il tuo cuore torni a pensare da se. Fallo ribellare. Oh, oh.. Sono qui, attendo.. Sto ascoltando.

07.  Glee - Loser Like Me.

Lo sappiamo cosa pensavi di me. Lo dicevi anche ad alta voce.
" Lo sappiamo che sei gay, sei nel Glee Club. Perdente. " Erano le tue frasi preferite, continuano ad echeggiare nella mia testa. Era così, giusto? Negalo adesso. Provaci solo.
Non m'importava di quello che pensavi tu. Io ero fatto di una pasta elastica ai tuoi pensieri. Ero pronto a difendere il mio Club da solo se avessi dovuto..
Ti ho visto, mentre lavavi le macchine in bikini, mh.. non era da perdente quello? Strusciare il tuo seno, sopra vetri appannati di persone che sbavano sul tuo corpo. Sono tutti pensieri che non ti ho mai detto.
Eppure non sono mai venuto a dirti queste cose.  Questa è una piccola abissale differenza tra me e te. Non ne ho mai fatto un problema, abbiamo sconfitto queste cose quando sei entrata nel Glee Club. Non ci importava. Hai iniziato a farti piacere i perdenti. Eravamo due perdenti, che cantavano. Due perdenti che si amavano. I perdenti allora, ci piacevano. E non poco.

08. Chord Overstreet - Beautiful Girl.

Ciao!
Sono qui, sì.. Ancora. Tranquilla, sto per finire i fogli.
Mi manchi, mi manca il tuo bel viso. Sto alla batteria, mentre scrivo questi ultimi paragrafi, volevo ricordarti quando ti cantai una canzone. Mi dicesti che non avevi scelto me, e io risposi solamente che avevi voglia di divertiti. Lo so, è cambiato tutto.. Non era divertimento.
Mi senti, Santana? Puoi seguirmi? Voglio mostrarti un luogo pieno di ricordi, in maniera tale da farti ricordare che tutto quello che voglio sei tu. Quando chiudo gli occhi.. vedo luccicare il tuo bel nome... Illuminato!
Sono folle, vedi quello che immagino? Mi manchi. Mi senti? Sono senza fiato. Non so se la batteria reggerà. Calco troppo la penna, rischio di romperla. Sono arrabbiato, eppure l'unico sentimento che riesco a scriverti è la mancanza.
Lo sai, come sono fatto.
Mi manchi. Sei bellissima, lo sai..
Finn.

09.  Jonas Brothers - Dance Until Tomorrow.

Sei davanti a me, cioè.. eri davanti a me. I Glee Club ci sta stretto ora che non abbiamo più nulla da dirci. Questo silenzio mi spezza il cuore. Quasi quanto tu lo hai spezzato a me. Chissà se quando mi dicesti quelle parole, hai sentito il rumore di un cuore cadere a pezzi. Se non l'hai sentito, il Glee Club mi sta insegando tanto. Sono contento. Sto sentendo la tua mente volare lontando da questa stanza. Chissà a cosa stai pensando. Il tuo corpo è quello di sempre, si muove al ritmo della musica vecchia, quella scelta dal professore. Vorresti ballarne altra, me lo hai sempre detto. Hai visto? Io ti ascolto. Non spezzarmi il cuore ulteriormente. Fammi sentire che sei ancora qui con noi. Non farmi sentire che stai già pensando a qualcun'altro. Non pensare a me solo quando senti questa musica. Quando si fermerà, continua a farlo.. continua a pensarmi. Voglio che tu sappia che io continuo a pensarti anche se non ballo, dato che non so farlo. E sorridi, non devi stare male. Basto già io qui. Non possiamo far vedere al Glee che siamo deboli, sai come sono.. Combatti! Non fermarti, Santana. Pensami! Ma non stare male. Sono contradditorio? Mi dispiace.

10.  Glee - Survivor / I will Survive.

Avevamo paura.
Te lo ricordi? Nessuno all'inizio doveva sapere di noi. Non capivamo quello che ci stava succedendo. Le nostre abbra si completavano però. Lo sapevi.. Eravamo perfetti. Te l'ho scrissi prima.. Spero tu abbia trovato un pò di tempo per pensarmi.
Non dimenticarlo mai. Non dimenticare la sensazione che si provava quando stavi con me. Prometto, che io non dimenticherò niente.
Ti amo.
Ti amo, ma sopravviverò. Non sono fatto per mollare, mi conosci.
Mi hai distrutto, ma io sono ancora qui. Sto sopravvivendo. Lo so che non è vivere, ma si inizia così. Sto giocando ancora a football, anche se sei un pensiero fisso.
Sopravviverò e un giorno, te lo prometto amore, tornerò a vivere.. Anche senza te.


_______
Ecco, finita.
Avevo già iniziato a scriverla, ma ho dovuto riniziare.
Come si è visto, ascolto quasi esclusivamente Glee.
Piccola droga.
I Finntana..
La mia personale OTP è la Finchel.
Ma mi andava di scrivere su di loro. Penso sia una visione, piuttosto pessimistica,
di Finn alla loro rottura.
Certo, nel mio universo parallelo, Santana non è lesbica.
.damnhudson.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: damnhudson