Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Gabby17    27/01/2012    8 recensioni
Castle,Beckett,Lanie ed Esposito in una calda sera d'agosto sono invitati da Ryan e Jenny a casa loro. Guardando le stelle Castle e Beckett ne guardano una cadere contemporaneamente, chissà cos'avranno desiderato chiudendo gli occhi..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Castle la vuoi smettere?"
"No, è così divertente" ribbattè Castle a Beckett mentre stava facendo foto ad un cadavere sulla 25esima Brodway.
"Castle se metti queste foto su twitter finirai come il cadavere che ho davanti" disse Lanie a Castle indicando il corpo del sign.Montrone ucciso a coltellate durante una rissa. Castle all'affermazzione di Lanie non fece altro che fare una faccia inorridita, quasi spaventata.
"Lascialo stare Lanie potrebbe andare dalla madre a raccontarlo, no aspetta potrebbe darti ragione sai?" disse Beckett sarcastica. Castle le fece una piccola smorfia ma le sorrise, ogni volta che guardava i suoi capelli e i suoi occhi non faceva che perdersi in essi, rimase imbambolato.
"Castle sei vivo?" disse Esposito arrivando da lontano con Ryan, mise una mano sulla spalla di Castle e si avvicinò al suo orecchio.
"Sappiamo tutti che loro due sono uno schianto, ah ricorda Lanie è mia" disse Esposito serio nell orecchio di Castle. Castle non fece altro che guardarlo per poi fare un sospiro, guardò Beckett e Lanie intente a indagare sul cadavere, più che altro guarò Beckett vestita un pò diversa dal solito, aveva i capelli legati in una coda di cavallo, una maglia blu a mezze maniche con scollo a V e dei jeans leggeri. Beckett guardò Castle, non capiva perchè la fissasse allora rimase intenta a scoprire qualcos'altro sul cadavere con Lanie. Mentre Lanie e Beckett erano intente a guardare i documenti del sign.Montrone Ryan ebbe una chiamata, era Jenny.
"Ciao amore..oh si..non so se possono...ok...certo....ti amo", Ryan sospirò guardando quasi preoccupato il cellulare.
"Che c'è bello hai una brutta cera" disse Esposito guardandolo.
"Era Jenny, voleva invitarvi stasera a casa nostra"
"E qual'è il problema?"
"Tu dovresti essere più preoccupato di me sai? L'ultima volta che abbiamo centato insieme tu e Lanie vi siete presi una 'pausa di riflessione'"
"Su dai amico ora è tutto passato, tu non far dire qualcosa di compromettente alla tua donna e io farò calmare la mia" Esposito fece una piccola pausa, poi continuò "..Se no potresti invitare anche Castle e Beckett così se Lanie diventa un pò irritabile avrà sempre Beckett con cui parlare no?"
"Giusto, ora mando un messaggino a Jenny e dico che verranno anche Beckett e Castle", Ryan gli mandò il messaggio e vide Castle ancora intento a guardare Beckett.
"Castle sappiamo che qui fa caldo, ma tu sembri di fuoco" Ryan rise insieme a Esposito "..comunque stasera a casa mia e porta anche Beckett ok?" continuò Ryan.
"Stasera? A casa tua? Non mi avevi detto niente"
"Lo so, ma per far andare d'accordo Lanie e Jenny ci serve Beckett per questo, e poi tu ci vieni perchè se no Kate potrebbe sentirsi a disagio"
"Ok, vabbene. Già l'hai domandato a Beckett"
"Hemm no! Domandaglielo tu, ora io ed Esposito dobbiamo andare ad interrogare dei passanti", Castle non fece nemmeno in tempo a parlare che loro già erano andati ad interrogare i passanti. Fece un respiro profondo e s'avvicinò lentamente a Beckett ormai allontanatasi da Lanie.
"Hey Kate volevo dirti che...senti stasera Esposito e Lanie vanno a casa di Ryan, e giusto che la scorsa volta non è andata nel migliore dei modi e ci hanno chiesto d'andare, ci vieni?" disse Castle togliendosi una goccia di sudore dalla fronte.
"Certo perchè no? E' per aiutarli no? Vienimi a prendere alle sette e sì puntuale" Beckett disse questo avviandosi in macchina. Castle rimase lì a guardare la scena, non poteva credere che Kate avesse risposto con così tanta disinvoltura. S'avviò verso la sua macchina e andò a casa sua a prepararsi per la serata.



P.s Prima storia che scrivo xD
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Gabby17