Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Ransie simbeatl    27/01/2012    13 recensioni
E' difficile resistere alle tentazioni per un Cavaliere d'Oro, soprattutto se ha un fratello "premuroso" come Kanon...
Riuscirà Saga a non cedere a quella che si preannuncia essere l'ultima battaglia della sua coscienza?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Parenti serpenti, fratelli coltelli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei, ma di Masami Kurumada.
Questa storia non è scritta a scopo di lucro.
 
"E' inutile che ci provi, sappiamo tutti e due che non ce la farai..."
"Finiscila Kanon! Tanto non attacca!"
"Sto solo constatando la realtà dei fatti, Saga, tu non sai resistere alle tentazioni..."
"Ti ho già detto di smetterla!"
"Perchè non provi ad essere più sincero con te stesso, fratello? Tu vuoi farlo, lo sento, lo percepisco! Stai per cedere, lo so, forse non capitolerai subito perchè sei forte, ma prima o poi ti arrenderai...
Se non mi credi guarda la tua mano: il tuo corpo già non risponde più alle tue azioni!"
La mano di Saga, infatti, si era appena allungata, tremante, come disponendo di volontà propria, ma all'avvertimento del gemello si fermò, serrandosi in un pugno.
"Vattene, ora! Non ti darò un'altra occasione!"
"E anche se me ne andassi? Io sarò sempre con te, per sussurrarti la tentazione del male..."
"Insomma Kanon, basta! E' inutile che vieni qui e mi sbatti in faccia questi pasticcini, ti ho già detto ieri che mi sarei messo a dieta e, per Atena, lo farò! Un Cavaliere d'oro mantiene sempre la parola data!"
 
 
 
Chiedo umilmente perdono per aver così rovinato i personaggi di Saga e Kanon, e mi cospargo il capo di cenere per questa mia prima, orripilante fanfic.
Non mi regolo bene con i rating e gli avvertimenti, perciò se avete qualcosa da farmi notare non esitate!
Ah, oltre ad alcune citazioni dalla serie, ne ho messa una da un film...
 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ransie simbeatl