Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    27/01/2012    2 recensioni
sentirsi persi, non sapere più chi si è.
Accorgersi che tutto quello in cui si ha creduto fin lì è una completa e totale stronzata. Toccare il fondo, ed avere un disperato bisogno di qualcuno, qualcuno che ci dia una buona ragione,per continuare a lottare.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Bellissime!
Grazie mille per le recensioni dello scorso capitolo, spero che anche questo vi piaccia :3
 
VI AMO DA MORIRE <3

 
 
 
 
 
 





 

Why be afraid
To make an honest mistake?
If you acknowledge the pain
And you wanna change
You can get through anything
Do you remember at all?
People walking hand in hand
Can we feel that love again?
Can you imagine it all?
{ Together – Demi Lovat Ft. Jason Derulo



 
 
 
 
 

 
 
 
 
Gay. E così suo fratello, quello di cui era innamorato, era gay. Bene.
Joe si impose di calmarsi, dopotutto il fatto che Nicholas fosse gay non implicava che automaticamente provasse qualcosa per lui.
Anzi, non implicava nemmeno che lo vedesse diversamente da Kevin o da Frenkie.
Era pur sempre suo fratello.
Ma doveva assolutamente scopire se Nicholas provava qualcosa per lui, o probabilmente sarebbe impazzito. Non ricordava quando era iniziato tutto, ma sapeva che piano piano si era reso conto che quello che provava per Nicholas non era semplice amore fraterno. Era amore vero e proprio. Il fatto che molte volte si fermasse a fissarlo, e che certi suoi pensieri su di lui non fossero propiamente definibili casti.. bhè, queste cose lo avevano spinto a credere che forse, in fondo, si era innamorato di Nicholas.
Sospirò, appoggiandosi al muro freddo del bagno mentre riempiva la vasca da bagno. Aveva bisogno di rilassarsi e di smettere di pensare. Decisamente.
Per quanto alla storia che Nicholas non sopportasse più Delta, bhè, non poteva fare altro che esserne felice.
Nemmeno lui l’aveva mai sopportata, e , oltre alla gelosia che provava nei suoi confronti sospettava anche che lei amasse Nick più per la sua fama che per quello che era.
Rimaneva però il fatto che loro due erano fratelli e che lui non sarebbe affatto dovuto essere geloso di lei. Si ricordava che all’inizio aveva preso questa cosa davvero male, cercando di mettere tutto a tacere e di non pensarci, portandosi a letto ragazze su ragazze, sperando di trovarne una di cui ‘innamorarsi’, mettendo a tacere quello che provava per Nick. E, mentre mandava un sms al fratello per chiedergli se si potevano vedere, si chiedeva se avrebbe davvero avuto il coraggio di confessare tutto.
 
 
 
 
 
Nicholas, seduto di nuovo nel bar di Luke, ascoltava divertito una Stephanie incazzata nera per la tragica fine del suo cellulare. La mattina, ancora mezza addormentata, era uscita sul balcone per fumare una sigaretta, e, dopo averlo appoggiato sul cornicione , lo aveva urtato accidentalmente facendogli fare un volo di 4 piani, prima che si spiaccicasse al suolo.
A distrarlo dal monologo della ragazza fu il suo i-phone che vibrava, e si sorprese nel constatare che quel messaggio da parte del fratello gli mettava addosso una strana sensazione di allegria. Dopo aver dato una risposta affermativa all’invito del fratello, tornò a dedicarsi a Stephanie, la quale proprio non riusciva a farsene una ragione.
< Steph, tranquilla, era solo un cellulare > disse, cercando di calmarla.
Pessima mossa.
< solo un cellulare? Solo un cellulare? Era nuovo di pacca e non tutti hanno soldi per comprarsene uno quando cazzo gli gira, sottospecie di pseudo-rockstar che non sei altro >
Nicholas non riuscì a trattenere un sorrisino ironico < vuoi che te ne compri uno nuovo? >
Si spostò appena in tempo per evitare il pugno che la bionda aveva cercato di tirargli, e per qualche oscuro motivo Nicholas sapeva che se l’avesse preso gli avrebbe fatto male.
Cercò di ignorare lo sguardo fulminante della bionda, spostando lo sguardo su Luke che si stava avvicinando al loro tavolo.
< Nick? Che hai fatto alla biondina qui? Non mena nessuno a meno che non sia davvero incazzata > disse il moro ridacchiando, seguito da Nicholas.
Stephanie sbuffò < ho mandato il mio cellulare al creatore >
La risata di Luke si diffuse per tutto il locale, tanto che qualche testa si girò nella loro direzione.
Il ragazzo scompigliò i capelli a stephanie, prima di ridere di nuovo ed allontanarsi per servire dei clienti appena arrivati.
Nicholas si finse indignato < scusa, perché lui non lo picchi? >
Stephanie sorrise ironica < perché lui mi sta simpatico >
Il riccio stava per mettere su un finto broncio, ma fu di nuovo distratto dal suo i-phone.
la faccia che nicholas assunse costrinse Stephanie a chidere se andasse tutto bene.
< è la mia ragazza > disse Nicholas, serio.
La bionda ridacchiò < oh, fai come se io non ci fossi > disse.
Nicholas scosse la testa, e poi, sorridendo, rispose.
Ascoltò attentamente delta che gli spiegava che aveva indetto una cena di famiglia per quella sera, per riparare alla poca attenzione che ultimamente lui gli stava dedicando, perdendosi nei suoi strani giri.
Nicholas ci mise tutta la sua forza di volontà per rispondere con un – certo tesoro, è una bellissima idea- invece che con un – scordatelo puttana, e vai a fare la moralista con qualcun altro-
Chiuse la chiamata con il nervosismo alle stelle, e, Stephanie, comprendendo che i ruoli si erano appena ribaltati, posò una mano su quella del ragazzo.
Nicholas, con lo sguardo fisso sulle loro mani intrecciate, sospirò.
< steph, dovresti farmi un favore. Hai da fare stasera? >
 
 
 
Joe, seduto su una panchina del parco, aspettava con ansia l’arrivo del fratello. Lo scorse in lontananza, e non potè fare a meno di pensare che fosse dannatamente bello. La convinzione che era nata qualche ora prima, quella del volergli rivelare la verità, era spartia rapida così come era arrivata, e ora il ragazzo si stava sfondando il cervello per trovare un motivo valido a quell’urgenza nel vederlo.
< ciao Joe > nicholas sorrise, prima di sedersi alla destra del fratello, che gli sorrise di rimando.
< ciao Nick > disse.
< allora, come mai volevi vedermi? > chiese Nicholas, abbastanza curioso.
< oh ecco, io, vedi > ‘ inventati qualcosa, e in fretta jonas’ < volevo parlarti della cena di stasera >
Nicholas cercò di nascondere la delusione con un sospiro. Non sapeva nemmeno perché fosse deluso, poi. Che cosa si aspettava che Joe gli dicesse? Preferì non rispondere a quella domanda.
< oh. A proposito, ho una sorpresa pronta per stasera > disse Nicholas, ridendo e immaginandosi già la faccia che Delta avrebbe fatto.

 
 
 
Perchè essere spaventato
di fare un errore onesto
se ne riconosci il dolore?
E vuoi cambiare,
lo puoi fare attraverso qualsiasi cosa
Ti ricordi
la gente camminare mano nella mano?
Riusciamo a sentire di nuovo quell’amore?
Riesci ad immaginarlo?




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore