Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    27/01/2012    3 recensioni
La maglietta di Pacman non si tocca... (Spin-off di "I just want you to know who I am" di Samek)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: T-shirt kinky

Fandom: Supernatural

Pairing/Personaggi: Dean/Castiel – Mr. Gennaio/Prof. Novak ‘verse

Rating: Pg

Words: 377 (FidiPa)

Genere: commedia

Warning: slash, spin-off di I just want you to know who I am di samek.

Summary: La maglietta di Pacman non si tocca...

Note: scritta per la Festa a sorpresa di destiel_italia sul prompt di Samek: “Una vecchia maglietta scolorita”.

DISCLAIMER: Vorrei tanto possedere Castiel, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Mr. Gennaio, no *sigh*.

 

Se c'era una cosa che Dean adorava, era vedere Castiel indossare i suoi vestiti. Trovava che fosse una delle visioni più erotiche su cui occhi umani avessero mai posato lo sguardo. Probabilmente, di più sexy c'era solo Castiel con quella addosso. 

Per questo, quando la vide appoggiata al bordo di uno degli scatoloni per la chiesa, inclinò la testa in quel modo così tanto tipico del suo compagno che, sicuramente, avrebbe strappato una risata a Sam o Anna o, addirittura, Balthazar.

-Ehi, Cas, stai attento. Stavi buttando Pacman.- disse, raccogliendola e agitandola sulla sua strada verso la cucina.

-Non la stavo buttando, la stavo dando in beneficenza, Dean.- rispose quello, scostando solo per un attimo gli occhi dalla preparazione della cena per guardare lui.

Dean, dal canto suo, i suoi li sgranò, per poi aggrottare le sopracciglia con fare quasi offeso. 

-Vuoi per caso uccidermi? Strappami il cuore, mi faresti meno male!- sbottò, stringendosi al petto la maglia scolorita. 

Castiel sbuffò una risata e ricoprì la padella con un coperchio, voltandosi e concedendogli tutta l'attenzione. 

-Dean, è vecchia e logora.- disse, prendendogli un polso e tirandolo a sé, prima di sfilargli il tessuto dalle mani. -E c'è un buco, qui.- aggiunse, infilandoci un dito dentro, lì dove ci sarebbe stata la spalla. -Un altro.- specificò, facendo sbucare l'altro indice dalla cucitura sul fianco.

-Beh, vuol dire che in estate starai più fresco.- rispose Dean, riprendendosela e posandogli un bacio sulle labbra, le sue appena arricciate in un ghigno furbo. -A proposito... non senti caldo?- gli domandò, fintamente innocente, tirandolo via dal piano cottura. 

Castiel scoppiò a ridere e si lasciò trascinare verso il divano e lì, baciare e spogliare di qualunque cosa. 

Un'ora dopo, quando l'odore di bruciato appestava tutta la casa, Castiel buttò la loro cena nella pattumiera.

Ma lo fece con la maglietta di Pacman addosso.

Fine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: koorime