Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Meer Jane Montrose    28/01/2012    2 recensioni
"Qualsiasi cosa accada domani, viviamo oggi. Non lo dimenticare mai."
Questa one-shot viene da un sogno, dopo aver visto il trailer di One Day.
Questa frase in particolare mi ha colpita moltissimo e spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Day.
 
Mescolo con lentezza la cioccolata in attesa che si raffreddi.
Lorenzo è davanti a me in silenzio, il caffè ancora caldo e le occhiaie ben evidenti di chi ha passato giorni e giorni senza dormire. 
Entrambi non sappiamo cosa dire, non sappiamo come spiegarci quello che è successo. 
Abbiamo tradito la fiducia di Federica. 
La sua ragazza.. la mia migliore amica.
Ricordo solo a tratti quello che è successo quella sera.. 
ma la mattina dopo mi sono svegliata nel suo letto, con lui al mio fianco.
Questo è successo una settimana fa. 
Ho cercato di evitarlo il più possibile, ma oggi quando sono uscita di casa me lo sono ritrovata davanti
e non ho potuto evitare il confronto.
"Melissa.. dobbiamo risolvere questa cosa.."
Non rispondo, non voglio. Sento le lacrime arrivare e lui afferra la mia mano guardandomi intensamente.
"Per me non è stato solo sesso, e so che tu la pensi esattamente come me. Mi faccio schifo per Fede.. ma non la amo più da molto tempo ormai. Lo sanno tutti, lo sa anche lei. Stavamo cercando di recuperare quel rapporto ormai finito. L'ho lasciata."
Con un dito asciuga una lacrima sfuggita al mio controllo. 
"Non posso.. è la mia migliore amica.. non posso.."
Corro fuori dal locale senza curarmi della pioggia.
Corro senza meta, la sua voce in lontananza che urla il mio nome. 
Inciampo in un sasso e non riesco ad alzarmi per continuare la mia folle fuga, scossa dai singhiozzi troppo violenti.
Sento dei passi e so che è lui. Mi afferra una spalla con dolcezza costringedomi a guardarlo ancora una volta negli occhi.
Li ho sempre amati.. sono di un color miele caldo, bellissimi.. come lui. 
"Ci amiamo, non negarlo.. voglio te. Affronteremo la cosa insieme ma non abbandonarmi." 
Non riesco a replicare, a negare ancora l'evidenza. 
"Qualsiasi cosa accada domani, viviamo oggi. Non lo dimenticare mai."
Un bacio. Fatto di sicurezza e amore, quell'amore da cui sono fuggita per molto tempo e che ora, è solo mio.
 
Angolo Autrice:

Halo!
Come ho scritto nell'introduzione della storia questa piccola one-shot deriva da un sogno.
Potrete trovarla banale o corta ma per come mis ento in questo momento la trovo perfetta così.
E ADORO l'ultima frase. 
A voi il giudizio, spero solo che vi piaccia ;)
Kuss

<3 Mk <3

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Meer Jane Montrose