Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Cece_Bieber    28/01/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi suonò la sveglia e io la buttai giù con un movimento brusco! Mi alzai e mi andai a preparare per andare a scuola. Mi Vestì al mio quasi solito modo Pantaloni col Cavallo Basso di colore nero con dietro la scritta Frankei Garage una maglietta a maniche corte bianca con scritto I Love NY e delle Sneackers Nere dell' ADIDAS mi misi i miei Rayban e presi il mio cappello nero con scritto NY, la mia tracolla, feci colazione e presi le chiavi della mia Range Rover Grigio Silver. Uscì Dalla Mia Casa e mi diressi alla macchina appoggiai la tracolla nel posto del passeggero e chiusi la portiera per poi andare al posto di guida accesi il motore e proprio in quel momento mi arrivò un messaggio sul iPhone 4S e lo lessi, era la mia migliore amicaRos che mi scrisse di passarla a prendere gli risposi ok. Dopo 30 secondi arrivai da lei e la feci salire e io partì Rose: Alisha Rose Robbinson!!!Ma che figaaaaa che sei!(il Mio 2 nome è rose) Io: Rosalie Tiffany Duncan!! Oggi Lei è Pronta per Farsi Mezza Scuola!!!! Ci Misimo A ridere tutte e due! Rose: Be si siamo Popolari più dell Gruppo delle Cherlider perchè siamo nella banda dei teppisti della scuola ma ovvio che non mi faro tutta la scuola! me ne farò solo mezza....
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cece_Bieber