Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S e n   Capitolo: 1
[One-Shot]
"Lo sai che cosa diceva Oscar Wilde? Che l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi." Il vampiro aveva volutamente marcato quella parola e adesso sulla sua faccia era comparso un altro di quei sorrisini a metà tra il malizioso e l'eccitato.
"Interessante. Peccato che io stia studiando biologia e non letteratura, perciò, fammi il favore di stare zitto!"
"Uh, biologia. La mia materia preferita. Perchè non leggi ad alta voce?"
Elena aggrotta la fronte e poi inizia a rileggere sul libro questa volta a voce alta. "Il virus dell' HIV può essere trasmesso attraverso il sangue, attraverso la placenta, o in seguito a rapporti sessuali non protetti." L'umana alza gli occhi su Damon, per controllare che lui realmente la stia ascoltando, ma subito capisce che grosso errore ha fatto e arrosisce violentemente.
"Sai, il tuo modo di farmi capire così esplicitamente quando desideri venire a letto con me è davvero... originale."
Personaggi: Alaric Saltzman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: S e n