Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: _itsnickymine    28/01/2012    3 recensioni
{Niley.
Quegli occhi che avrebbero illuminato un intero mondo mi stavano guardando..
Quella bocca rossa come il fuoco mi attirava più di quanto una chitarra attirava me.
Era da un po’ che non la vedevo.. E dovevo dire che i giornali non la rendevano giustizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Salvee :3

Questa è la mia prima one-shot quindi vi prego siate clementi u.u

E' una one-shot su niley u.u non scrivevo qualcosa sui quei due piccioncini da molto così per rimediare ho scritto questa :)

Fatemi sapere cosa ne pensate per favore♥

Love you♥

 

 

.Hello beautiful!

 

 

Hello beautiful 
how’s it going? 
i hear its wonderful in California 
I’ve been missing you 
its true…
tonight I’m gonna fly 
yeah tonight I’m gonna fly 
cause I could go across
 the world see everything
and never be satisfied
if I couldn’t see those eyes.. 
 

Quegli occhi che avrebbero illuminato un intero mondo mi stavano guardando..

Quella bocca rossa come il fuoco mi attirava più di quanto una chitarra attirava me.

Era da un po’ che non la vedevo.. E dovevo dire che i giornali non la rendevano giustizia.

Aveva un paio di pantaloncini corti che le mettevano in risalto le sue lunghissime gambe,sopra una maglia bianca di cui si intravedeva il reggiseno rosso sotto.

I capelli erano lunghi e mossi ai piedi aveva un paio di converse rosse.

Era bellissima. Come sempre d’altronde.

“ciao Miley” dissi finalmente dopo aver preso coraggio..

Lei mi guardò quasi come volesse perforarmi solo con lo sguardo.

“Nicky” disse poi sorridendomi..

Era uno dei suoi sorrisi che amavo di più.

“che ci fai qui a Los Angeles?” chiesi

“le vacanze sono finite e devo cominciare a lavorare…Scrivere canzoni,interviste,incidere album,concerti ormai è questa la mia vita!” disse sorridendo e guardando il cellulare,come sfondo aveva una foto sua e di Liam.

Non sapevo il perché ma quando vidi quella foto tutte le certezze che avevo sparirono,anzi sapevo benissimo perché.

Perché l’amavo,l’amavo ancora,con ogni fibra del mio essere. Io amavo Miley,la amavo e l’avrei per sempre amata.

“ehi ci sei?” mi chiese sventolandomi una mano davanti alla faccia..

“s…si si. Ci sono.” Dissi

Rimanemmo per qualche minuto in silenzio.

Avevo una voglia matta di baciarla. Di assaporare di nuovo le sue labbra,come facevo tempo fa.

“ne è passato di tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti eh?” dissi non sapendo che dire.

Odiavo quei momenti. Odiavo essere imbarazzo con Miley.

 

..Hello beautiful 
It’s been a long time 
since my phones rung 
and you've been on that line 
I’ve been missing you 
it’s true 
tonight I’m gonna fly 
yeah tonight I’m gonna fly 
cause I could go across
the world see everything
and never be satisfied
if I couldn't see those eyes.. 

“Già” disse “ tanto tempo”

Mi sorrise ed io feci lo stesso.

“ mi sei mancata” dissi dopo minuti che sembravano interminabili di silenzio..

Mi sorrise

“anche tu” disse.

“Miley,su andiamo,è tardi e hai da fare ancora un’intervista!” disse una voce dietro di me..

Io e lei si voltammo,un uomo alto vestito in modo elegante..

“arrivo subito,comincia ad entrare in macchina” disse lei guardandolo.

L’uomo annuì e uscì fuori dall’hotel..

“ora devo andare.. Mi ha fatto piacere vederti” disse guardandomi con un po’ di malinconia.

Mi mancavano le giornate passate con lei. Mi mancavano troppo.

Ma ero troppo stupido per dirglielo.

“anche a me” dissi “quanto ti fermi qui?”

“non lo so” mi disse

“allora alla prossima Miley!”dissi avvicinandomi a lei per dargli un lungo bacio sulla guancia.

 Ma proprio mentre stavo per toccare la sua guancia con le mie labbra,girai un po’ di più il viso e unii le nostre labbra..

Era da tanto tempo,troppo tempo che non la baciavo così.

Mi era mancata troppo…

"ciao bellissima"

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine