Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lallyjunior    28/01/2012    6 recensioni
Storia partecipante al contest "Una vita in cento parole".
Ammetto che mi è capitato un personaggio abbastanza difficile cioè Mirai Gohan, spero di aver fatto comunque un buon lavoro. Grazie fatemi sapere cosa ne pensate! ;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Faticava a riconoscere il suo pianeta. Quell'accogliente dimora che era stata la Terra adesso era un cumulo di grigie macerie. No, non avrebbe permesso che cadesse in mano a quei riprovevoli cyborg.
 
La determinazione che da sempre aveva contraddistinto Goku s'impadronì di lui. Aveva lo stesso, inconfondibile sguardo di suo padre.
 
Trunks stava per essere annientato: lui, il suo allievo, l'unica speranza, l'unica ancora di salvezza; avrebbe fatto di tutto per salvarlo, proprio come Junior aveva fatto con lui.
Sentì un lancinante dolore trapassargli la spalla.
 
Con un solo braccio non sarebbe stato mai più un guerriero efficiente ma non gli importava, per tutta la vita avrebbe portato con sé il segno del suo valore, della sua forza d'animo, del suo infinito coraggio.





 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lallyjunior