Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xjonaswhore    28/01/2012    4 recensioni
{Niley.
Chiusi gli occhi, e mi ritrovai di nuovo in una Los Angeles di cinque anni prima, passeggiando in bicicletta con un ragazzino tutto ricci che mi sorrideva contento, mentre continuava a cantare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è una cazzatina, scritta in un momento di noia, e non mi piace nemmeno tanto.
però spero piaccia a voi e che ci faccia sorridere.
probabilmente Nick e Miley sono davvero felici con i loro nuovi fidanzati,
ma questo non ci impedisce di sognare e sperare che un giorno
torneranno insieme.
d'altra parte, sono giovani e hanno una vita davanti!

Love, Ellie.

                                                                             

     


















Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
 
Amori indivisibili, indissolubili, insperabili.

 
 



















Te ne sei dimenticato, Nick?
Ti sei dimenticato del modo in cui il tuo cuore batteva ogni volta che mi guardavi?
Ti sei dimenticato di come ti sentivi stando con me?
Ti sei dimenticato di com’era facile essere te stesso?
Ti sei dimenticato le risate, i pianti, le promesse che ci siamo fatti?
Ti sei dimenticato di come i miei occhi brillavano quando incontravano i tuoi?
Ti sei dimenticato di quanto era facile scrivere canzoni che parlassero del nostro amore?
Perché stai lasciando andare tutto?
Perché non provi a tenermi con te?
Me lo avevi promesso, Nicky. Avevi detto che saremmo stati inseparabili.
Perché?
 
 




Avrei voluto davvero fargliele tutte quelle domande, mentre, nascosta dietro una colonna, lo guardavo ridere e scherzare con quella schifosa della sua nuova ragazza. Per qualche ragione a me sconosciuta ci avevano invitati allo stesso party, ma ovviamente non ci eravamo nemmeno degnati di uno sguardo. All’altezza del mio stomaco c’era qualcosa , che premeva per uscire. Probabilmente erano tutte le parole non dette, tutto l’amore e la rabbia repressi, la lacrime, il senso di solitudine.
< Miley! > la voce di Liam mi distrasse dai miei pensieri, facendomi sobbalzare.
Mi girai e gli sorrisi, cercando di essere convincente. Lui mi sorrise a sua volta, attirandomi a lui e baciandomi. Premetti più forte sulle sue labbra; cercando disperatamente di sentire qualcosa, ma era come cercare dell’acqua in mezzo al deserto, come vedere un cane e un gatto coccolarsi, come vedere Joe fare il serio. Impossibile, per intenderci.
Sospirai, staccandomi da lui e guardando in basso. Che razza di persona ero?
Non solo passavo i giorni ad illudermi che andasse tutto bene, ma illudevo anche Liam. Lui era davvero convinto che io lo amassi.
Io non lo amavo. Gli volevo bene, con tutta me stessa, perché mi aveva aiutato. Ma non lo amavo. Non avrei mai amato nessuno all’infuori di Nick, e prima me ne facevo una ragione meglio sarebbe stato per me.
Liam mi prese per mano, sorridendo e sussurrando < ho una sorpresa per te >
Sorrisi incerta, e il mio sorriso si trasformò in una smorfia d’orrore quando vidi che mi stava trascinando sul palco. Che diamine voleva fare? Ovviamente il mio pensiero corse a Nick. Non volevo che lui pensasse che io amassi Liam.
Cercai di opporre resistenza, ma l’unico modo che avevo per rallentare quel gigante di Liam era sedermi per terra, ed ero sicura che sarebbe riuscito a trascinarmi sul palco anche così.
Mi lasciai sballottare in giro, con la stessa espressione di una bambina capricciosa, fino a quando non mi fece sedere su uno sgabello.
Le luci che illuminavano il palco non mi permettevano di vedere la folla sottostante, ma per qualche strana ragione sapevo esattamente dove fosse Nick. A meno che lui e la sua donna non si fossero momentaneamente assentati per dedicarsi a qualcosa di più ‘ interessante’. Il solo pensarlo mi fece salire il vomito, così cercai di pensare ad altro.
Mi voltai verso Liam che, con quel sorriso da deficiente in faccia, non prometteva nulla di buono.
< Miley, oggi festeggiamo due anni e sei mesi, e io ho deciso di farti un regalo un po’ diverso dal solito >
Cercai di assumere un’espressione felice e sorpresa, ma perfino io mi accorsi che tutto quello che mi era uscito non era altro che una smorfia preoccupata.
Dio, facevo pena come attrice.
Proprio mentre stavo per chiedere a Liam di cosa si trattasse, le luci si spensero di colpo, e un enorme schermo fece partire una serie di diapositive, tutte foto di me e Lui insieme.
Quello che mi gelò il sangue però, fu la canzone che faceva da sottofondo.
La canzone My girl dei Temptations risuonava per la sala, copriva ogni brusio e io non potei fare nulla per fermare i ricordi.
A sovrapporsi alle parole del cantante andò un’altra voce, una voce ancora immatura e dolce, che invece che dire ‘ my girl ‘ diceva ‘ Miley’.
Chiusi gli occhi, e mi ritrovai di nuovo in una Los Angeles di cinque anni prima, passeggiando in bicicletta con un ragazzino tutto ricci che mi sorrideva contento, mentre continuava a cantare.
Qualcosa nel mio cuore, si ruppe ancora una volta, e le lacrime cominciarono a scendere. Se qualcuno in quella sala si era accorto che erano lacrime di dolore invece che di gioia, non lo diede a vedere; rimanendo in religioso silenzio anche una volta finita la canzone.
Liam mi guardava aspettandosi non so quali ringraziamenti, mentre da parte mia, con il volto rigato di lacrime, non riuscivo a fare altro che pensare che nella vita avevo sbagliato tutto.
Avevo lasciato andare quando avrei dovuto lottare, avevo scelto l’uomo sbagliato e ora ne stavo pagando le conseguenze. Perché non potevo tornare a quando avevo 13 anni? Quando ancora io e Nick ci conoscevamo, quando lui era ancora innamorato di me?
Ma non potevo. Non potevo tornare indietro e dovevo smetterla di commiserarmi.
Facendo uso di tutta la forza di volontà che possedevo mi costrinsi a sorridere, alzandomi e buttandomi tra le braccia di Liam.
Se non potevo avere Nick, allora tanto valeva cercare di essere felice con quel poco che mi era rimasto.






I got sunshine,
On a cloudy day.
When it’s cold outside,
I’ve got the month of may.
I guess you’d say,
What can make me feel this way?
Miley, Miley,Miley.
Talkin’ ’bout Miley.
Miley

 
 

Ho il sole in una giornata nuvolosa
quando fuori fa freddo ho il mese di maggio.
Immagino che tu diresti
cosa riesce a farmi sentire così?
Miley, Miley,MIley
sto parlando di Miley
Miley.
 

 
 
 
Eravamo tutti seduti in platea; eravamo arrivati alla parte della serata in cui alcuni artisti si sarebbero esibiti, e io faticavo a respirare in quanto da li a poco sarebbe toccato a Nick.
Avevo paura.
Se avesse cantato qualcosa come Stay, Last Time around, vesper’s goodbye, o comunque una canzone che aveva scritto per me sarei scoppiata a piangere all’istante.
Certo, oramai stava con delta, quindi poteva essere che avesse scritto una nuova canzone picicìpicicì tutta per lei, ma nel caso non lo avesse fatto e io fossi scoppiata a piangere non avrei saputo come spiegare il tutto a Liam, e con tutte quelle telecamere ci avrei anche fatto una bella figura di merda.
D’altra parte però, preferivo che il mondo sapesse che lo amavo ancora piuttosto che sentirlo dichiarare tutto il suo amore per quella specie di mummia che si portava appresso.
Sospirai, chiudendo gli occhi quando annunciò la sua ‘ nuova canzone’. Bene, speravo almeno che non scendesse nei dettagli di quello che facevano lui e Delta nella loro stanza d’Hotel. Se fosse successo ero sicura che mi sarei avventata contro la bionda cercando di strapparle la parrucca.
Le mie riflessioni psicopatiche si interruppero con le prime strofe della canzone di Nick. Non erano per niente ‘ohdeltaseil’amoredellamiavita’ come mi ero immaginata, anzi.
 

I'm broken, do you hear me
I am blinded, 'cause you are everything I see
I'm dancing, alone
I'm praying, that your heart will just turn around

And as I walk up to your door
My head turns to face the floor
Cause I can't look you in the eyes and say


When he opens his arms and holds you close tonight
It just won't feel right
Cause I can't love you more than this
Yeah
When he lays you down, I might just die inside
It just don't feel right
Cause I can't love you more than this

 
 









Va bene, dovevo respirare. Dovevo calmarmi. Non era detto che fosse per me. Non era detto che parlasse di Liam. Forse aveva gli occhi lucidi a causa delle luci troppo forti. Forse guardava nella mia direzione solo per puro caso. Forse ero in linea d’aria con delta.
 
Mentre cercavo di tutti i modi di non convincermi che quella canzone fosse per me,il mio i-phone vibrò leggermente, segnalandomi l’arrivo di un messaggio.
-          Ti prego, ho dovuto minacciarlo a morte per convincerlo a cantare quella canzone. Per una volta nella tua inutile vita metti da parte il tuo stupido orgoglio, molla quella montagna umana che ti porti appresso , smettila di fingere che vada tutto bene e torna con lui. Se non lo fai, te la vedrai con me.
 
Sorrisi istantaneamente mentre leggevo il messaggio di Joe. Forse, per una volta, seguire un suo consiglio non mi avrebbe ucciso. Chiusi gli occhi, concentrandomi sul sorriso di Nick, sulle sue labbra che toccavano le mie.
Mi alzai di scatto, senza nemmeno rispondere a Liam che mi chiamava sconcertato, e mi diressi correndo dietro le quinte.
Nick aveva appena finito di esibirsi, e , girato di spalle, stava bevendo dell’acqua. A causa dei tacchi non riuscii a frenare in tempo, e gli andai addosso, rischiando di farlo strozzare con quello che stava bevendo.
Tossicchiò leggermente, mentre io balbettavo migliaia di scuse sconnesse e gli battevo con una mano sulla spalla. Quando si fu ripreso, alzò la testa incatenando il suo sguardo al mio.
< che ci fai qui? > chiese serio.
Io sospirai < nemmeno io potrei amarti più di così, Nicholas >
E, mentre senza nemmeno che me ne rendessi conto le sue labbra si posavano sulle mie, io, per la prima volta dopo anni, mi sentii di nuovo bene.
 
 
 

and if you ask me i will stay, i will stay.
always stay.


 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore