Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: buzzy    28/01/2012    2 recensioni
ATTENZIONE CONTIENE SPOILER DEL FINALE!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'avevo trovata,sarei riuscito a trovare Sarah in qualunque posto del mondo. Ricordi o meno lei era qui,sulla nostra spiaggia.

Lo so che sono un sognatore e forse mi illudo ma sento che non è tutto perso e che lei si ricorderà di me,in un angolino dentro i suoi ricordi...dentro il suo cuore io sono ancora lì.

-Sai Morgan ha questa folle idea,dice che ricorderesti tutto se ti baciassi-

-il bacio magico?

-Si,lo so è ...-

-Chuck-

-Si?-

-baciami-

 

Vorrei dirvi che come nelle fiabe Sarah ha riacquistato tutti i suoi ricordi,che abbiamo continuato a baciarci tutto il giorno fino a stancarci...se ci si può stancare di baciare Sarah Walker...ma non è andata così perché nella vita esistono le difficoltà e noi due lo sappiamo bene,ne abbiamo affrontate molte e sebbene questa sia la più grande vinceremo anche questa perchè il nostro è vero amore.

 

-Ha funzionato?-le domando con gli occhi lucidi e un groppo al cuore. Vorrei essere rimasto zitto,meglio non sapere certe volte ma non riesco a non chiedere.

-Mi spiace Chuck-

-Lo so,chissà che mi credevo...-

-Chuck?-

-Si?-

-Baciami ancora-

 

 

 

angolo dell'autrice:Ragazzi ho ancora le lacrime agli occhi e non posso credere che Chuck sia finito,ho davvero un groppo in gola e nel cuore. Nonostante tutto il finale penso sia stato stupendo e sono ottimista. Cinque anni stupendi. Auguro condoglianze a tutti i fan come me e spero di rivedere tutto il cast in altri film,in particolare Zac.

Ciao a tutti.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: buzzy