Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: _itsnickymine    29/01/2012    4 recensioni
{Niley.
“sei venuta” disse guardandomi.
“mi conosci come le tue tasche Nicholas, sai benissimo che non avrei esitato a venire!” dissi togliendomi le ballerine Chanel che mi aveva regalato Liam e cominciando a camminare per la spiaggia..
“ma c’è Liam nella tua vita” disse secco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

..Salveeee :3

Eccomi con una nuova one-shot su Niley..

Ultimamente la mia fissa su di loro aumenta ogni giorno di più u.u

Spero vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate :)♥



- Un incontro sotto la pioggia.




“sei venuta” disse guardandomi.

Era seduto vicino alla riva del mare.

Il mare era agitato e si prevedeva una forte tempesta.

Proprio quella che avevamo noi due. Una tempesta che non sarebbe mai finita.

 “mi conosci come le tue tasche Nicholas, sai benissimo che non avrei esitato a venire!” dissi togliendomi le ballerine Chanel che mi aveva regalato Liam e cominciando a camminare per la spiaggia..

“ma c’è Liam nella tua vita” disse secco

“e nella tua c’è Delta” risposi secca anch’io.

Mi aveva mandato un messaggio quella mattina con scritto:

‘ho bisogno di parlarti anche solo per cinque minuti. Al nostro posto verso le 3.Nicky”

Solo per cinque minuti? Sarei stata con lui anche per il resto della mia vita..

“amo Delta” disse.

Il mio cuore s’infranse per la settima volta ormai. Ero abituata a quel tipo di dolore. Quello che solo lui poteva procurarmi.

“perché mi hai fatto venire qui?” chiesi non facendolo finire di parlare.

Odiavo quel posto, mi ricordava tutti i momenti felici passati con lui. Tutte le passeggiate sulla spiaggia,tutti i baci nascosti,tutto.

Quando mi capitava di passarci vicino,evitavo di guidare,di parlare,di ricordare.

“sai non sei cambiata affatto dall’ultima volta che ci siamo visti” disse divertito..

“cosa c’entra questa desso?” chiesi stizzita

“è una delle cose che amo di te!” disse

Una delle cose che amava di me? Mi aveva appena detto di amare Delta.

Non avrei mai capito quel ragazzo,mai.

Di solito erano i ragazzi a non capire le ragazze,non il contrario.

“cosa?” chiesi

“non hai pazienza!”disse guardandomi finalmente negli occhi.

Da quando ero arrivata non faceva altro che guardare il mare,la sabbia,il castello che si trovava a 200 metri della spiaggia,i gabbiani che volavano vicino alla riva,tutto tranne che me.

Odiavo quando non mi guardava. I miei occhi sapevano parlare e lui riusciva sempre a capirmi anche solo guardandomi.

Speravo che guardandomi riuscisse a capire quanto lo amavo ancora.

“non ho cosa?” chiesi stupita..

Non era vero. Io avevo pazienza.

“non hai pazienza! Ne ha così poca che non aspetti mai che qualcuno finisca di parlare” disse

Okay,mi ero persa.

Cosa c’entra adesso questo?

“che vuoi dire? Mi sto perdendo?” dissi avvicinandomi a lui…

“10 secondi fa non mi hai fatto nemmeno finire di parlare che ti sei arrabbiata come una furia!” disse

“Nick mi hai detto che ami Delta! Cosa dovevo fare? Dirti che ero contenta per te? No,mi dispiace ma non lo farò mai!” dissi

“Amo Delta” disse di nuovo

Avrei voluto prendderlo a schiaffi,picchiarlo.. Ma cosa voleva?  Mi aveva fatto venire lì solamente per dimostrarmi che era felice con la sua Delta?

“ma amo più te” continuò

Amava più me? Giuro che lo avr…

Amava più me?

Amava più me.

Un sorriso spuntò sulle mie labbra senza che nemmeno me ne accorgessi.

Che stupida che ero stata,come potevo solo pensare che lui amasse più Delta? Lui era il mio principe azzurro. Mi amava.

Ma ogni principe azzurro poteva amare una sola principessa e quella non ero io…

“ io non amo Liam. Amo solamente te! Sceglierò sempre te! Perché tu non sei mai in grado di scegliere?” chiesi

Non rispose.

 “perché mi hai fatto venire qui?” chiesi ancora “io ti amo Nick. Ti amo così tanto che mi consumo.”

“ma stai con Liam” disse

“cosa dovrei fare? Aspettarti per cento anni? aspettare una tua scelta che so che non arriverà mai?! Aspettare da sola come un cane randagio che tu faccia una scelta!? Liam mi aiuta ad andare avanti Nick. Non lo amo e mai lo farò,ma gli devo molto!” gli urlai

Mi ero stancata di questa storia. Non ne potevo più di tutto quello.

“aspettare te e come aspettare la pioggia durante la siccità,inutile e deludente!” dissi ancora

“credi che sia solamente tu quella che è stata male? Anche io lo sono stato,molto!” disse

“io lo sono ancora,nick!”dissi

Abbassò lo sguardo e si mise le mani in tasca…

Mi alzai. Dovevo andarmene,rimanendo lì non facevo altro che umiliarmi ancora.

“Io vado Nicholas,stammi bene!” dissi fredda cominciando ad andare verso la mia auto…

Un tuono fortissimo mi fece sobbalzare,mi voltai e lui era ancora lì seduto a terra sulla sabbia,con le mani in tasca.

Era sempre lì.

Era prevedibile.

Era sempre uguale.

Cominciò a piovere.

I miei capelli erano tutti bagnati,lo stesso per i vestiti.

Presi le chiavi della mia macchina dalla tasca ma proprio mentre stavo per premere il pulsante per far scattare la sicura e far aprire la macchina.

Una mano mi strinse il polso.

Mi voltai. E il viso di Nick era a dieci centimetri dal mio.

Era anche lui tutto bagnato.

“che st..?” non mi fece finire che prese il mio viso e mi baciò.

Era uno di quei baci che avrei voluto non finissero mani.

Era uno di quei baci che solo lui sapeva darmi.

Era uno di quei baci che sapevano lasciarmi senza fiato.

“hai aspettato la pioggia?” chiesi mentre ci baciavamo ancora…

Sorrise.

“ ti amo” disse facendomi toccare il cielo con un dito. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine