Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xenglishloveaffair    30/01/2012    1 recensioni
quindi io ho Jack in testa e sto baciando un panda..Mh..perfetto. Brava Lucy
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How can a panda be quite romantic?



 

 L'aria è tersa, è giusto qualche minuto che sono arrivata alla stazione degli autobus di centro Londra e aspetto Jack (così mi ha espressamente detto che preferiva essere chiamato) sulla panchina della stazione degli autobus.
Ascolto la musica a un volume notevole, le ultime note di 'whole lotta love' dei Led Zeppelin risuonano nelle cuffie di 'mtv' e nello stesso momento sento qualcuno che mi picchietta sulla spalla, mi giro e vedo Jacopo in tutto il suo splendore, spengo l'mp3 con un rapido scatto del pollice destro e mi passo le cuffione intorno al collo per poi guardarlo sorridendo, ha il cappello blu della 'New Era' e una t-shirt bianca seguita da delle adidas azzurre e bianche e un pantalone della tuta grigio. Io sono vestita abbastanza decentemente, cioè con una maglietta blu petrolio con una spalla 'scoperta' e l'altra manica a 'pipistrello' la collana con il segno della pace color acciaio accompagnata da degli orecchini con lo stesso segno, poi o dei jeans scuri e degli stivali di pelle chiara.
Ci guardiamo per pochi secondi senza saper che fare,in silenzio poi lui parla -ehi Lou come stai?- Gli sorrido di nuovo -Beh,bene..Ma sono stanca morta, sono stata obbligata a fare due ore di compiti sta mattina e sto cominciando seriamente a credere che mia madre mi voglia molto male- dico alzandomi e facendolo ridacchiare, ci dirigiamo verso  una gelateria parlottando tra noi; lo osservo mentre mi parla di come sia andata la lezione di chitarra quel venerdì e mi pento di non esserci uscita insieme prima.. -so che hai imparato a suonare I was here di Beyonce!La sai anche cantare?- Lo guardo seria per poi ridere piano -Dubito di riuscire a cantare bene una canzone simile, so di essere portata ma QueenBee è pur sempre la regina..No?- -Queen che?- -L'appellativo di Beyonce.- -Ahh- sorrido flebile prendendo un pacchetto di sigarette dalla borsa a tracolla marrone chiaro, successivamente ad averla accesa aspiro il fumo e arrotondando le labbra formo un anello di fumo, il moro vicino a me ride -figo,dove hai imparato?- Sorrido e butto fuori dell'altro fumo -me l'ha insegnato mio padre- lui sorride e appena arriviamo davanti alla gelateria spengo la sigaretta buttandola in una pozzanghera d'acqua vicino ai miei stivali..
Pochi minuti dopo siamo seduti a un tavolo interno della gelateria a bere un frappè al cioccolato,parliamo del più e del meno, sorrido alle sue battute e poggio il viso su palmo della mano stando attenta a non premere sugli occhi dove in teoria c'è un ammasso di mascara.





4,30 Pm




Stiamo camminando lungo il Tamigi affiancati l'uno all'altra, lo guardo mentre lui è intento a guardare il London Eye -che dici saliamo?- mi chiede il moro sorridendomi -certo!- gli sorrido e mentre lui mostra i biglietti al tizio (nda_non so come chiamare il tizio che sta.. beh sotto le giostre o le cose simili_).
Ci accomodiamo sui sedili della cabina, ho un leggero giramento di testa e mi poggio sulla spalla del ragazzo che colto in contro piede non sa che fare, poco dopo però mi passa un braccio intorno alla vita, io avvampo,gesù,è troppo vicino, potrei non resistere più.
Lo guardo, mi sta guardando a sua volta, non so come fare, la mia faccia sta cambiando colore ogni secondo e adesso credo di avere sfumature turchesi sulla fronte e del verde elettrico sulle guance (nda_what the fuck?_).
Il mio viso è eccessivamente vicino al suo e i miei occhi verdi si specchiano nei suoi color cioccolato, sorrido flebile e lui fa lo stesso, le sue guance si sono tinte di un leggero rosso; le nostre labbra sono a pochi centimetri e posso sentire il mio cuore battere freneticamente contro il mio petto,non so perchè ma canticchio una canzone

_That mabye all I need, in darkness he is all I see,come and rest your bones with me,
driving slow on sunday morning,
and I never want to live._




Lui sorride quasi come un ebete -mi piaci di più quando sei davanti a un microfono che ti guardi intorno facendo finta di non sapere che ti sto fissando.- mormora prima di posare le sue labbra sulle mie, sa di fragola mischiata a fumo.. Ah ah! Fuma anche lui! Lucy non rovinare questi momenti e goditi il bacio zitto cervello! È vero che i panda sono coccolosi?? uhhhh si è vero sono taaanto coccolosi mi ricordo che tu avevi pensato che Jacopo fosse come un panda,quindi tu hai in testa Jack e stai baciando un panda!! giusto!Io ho un cappello da panda! Dai basta goditi il bacio che galanteria coscienza!!
Mi stringo al mio panda coccoloso e nemmeno ad accorgercene che la ruota e ferma,ci stacchiamo e scendiamo, correndo arriviamo a una panchina dove ci sediamo abbracciati
-allora che facciamo?- -possiamo provare a stare insieme?- propone lui -tentar non nuoce panda.-
-Eh?- -Naa niente è una storia lunga;- dico mentre ricongiungo le mie labbra alle sue.



Panda's corner

Allora,questa è la mia prima Shot fuori dall'argomento 'one direction' e per prima cosa devo dire che 'Jack' o 'Jacopo' è il vero ragazzo per cui ho una cotta e.. ed è un chitarrista *--*
Fine sclero;

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair