Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Serenity452    30/01/2012    8 recensioni
Sophie Lewis, 20 anni, reporter per il sito WebLive, aveva abbandonato la sua piccola cittadina per spostarsi ad Atlanta insieme ad Athena, una piccola peperina di 15 mesi.
Il suo primo incarico consisterà nell'intervistare Nina Dobrev, ma cosa accadrà quando Athena abbandonerà il suo passeggino e comincerà a girovagare indisturbata per gli studi della CW?
L'incontro con Ian, Paul e Joseph catapulterà Sophie in una storia d'amore e passione tanto tortuosa quanto magica, fra vip, cene di gala e verità nascoste.
Athena invece avrà finalmente al suo fianco una figura maschile che le è sempre mancata, anzi avrà l'intero Cast tutto per se!
Ed in particolare....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capi 1 Athena

Athena In Wonderland

 

 

 

Atlanta.

La sua nuova città.

Chi l’avrebbe mai detto.

Lei, Sophie Lewis, 20 anni, reporter per il sito WebLive, aveva abbandonato la sua piccola cittadina per spostarsi ad Atlanta.

Ma Sophie era il tipo di persona audace e temeraria, non si preoccupava mai di nulla.

Tranne per un piccolo dettaglio.

Athena.

La sua piccola, dolce Athena.

La bambina aveva poco più di 15 mesi, camminava appena, era un fulmine a gattonare ma soprattutto era una vero terremoto della natura.

Il viso paffutello, gli occhi azzurri ed i capelli lunghi, ricciolini e scuri, somiglianti al cioccolato fondente che le davano un aspetto angelico.

La ragazza sapeva bene che “ogni riccio è un capriccio”, ed il carattere dolce e affettuoso della bambina si tramutava in quello di una piccola peste appena lei voltava le spalle.

E Sophie, benché fosse altrettanto vivace e vitale, non riusciva a star dietro ad Athena.

Per lei lavorare e prendersi cura di quella creatura era la cosa più importante del mondo.

Sospirò, era ad Atlanta da tre giorni e non aveva ancora finito di disfare gli scatoloni che già il lavoro chiamava.

Prima di uscire, ravvivò i ricci color cioccolato, lasciando sciolti i lunghi capelli ed abbondò con la matita nera sugli occhi castani che di tanto in tanto sembravano velati d’ambra.

Aveva indossato una camicia bianca con sopra un gilet nero abbinato al pantalone sempre scuro, e gli stivali alti fino al ginocchio.

Semplice ed alla moda.

Perfetta per una prima intervista al famoso Cast di The vampire Diaries, anche se in realtà doveva solo intervistare Nina Dobrev.

Ma come inizio non era affatto male, anzi era il meglio!

Alle nove e mezza, era finalmente pronta con Athena al suo fianco.

La piccola indossava un adorabile vestitino bianco con rose e nere disegnate sopra.

Sembrava tanto una principessa.

-Io! Io!-Gesticolò la bambina indicando il lucida labbra di Sophie.

Lei alzò un sopraciglio e sorrise.

-Ehi, non pensi di essere già carina così?...D’accordo, solo un po’ Principessina!-

Si inginocchiò accanto al passeggino e delineò le labbra di Athena con un po’ di lucidalabbra rosa pallido.

La bambina sorrise contenta ed insieme uscirono di casa dirette verso gli studi televisivi delle CW.

 

Athena per fortuna dormiva, e lasciarla in un angolo della stanza mentre lei faceva conoscenza con Nina, fu decisamente facile.

La Dobrev era molto simpatica e gentile, fin da subito l’aveva fatta sentire a suo agio e Sophie non poteva che ringraziarla.

Quando l’intervista cominciò, le due s’immersero completamente nel lavoro.

Ridevano di tanto in tanto e Nina era molto precisa e pronta nel rispondere alle domande.

Tuttavia Sophie, presa com’era dall’intervista, non si accorse che la bambina s’era svegliata e con occhi brillanti di curiosità era presa a guardarsi in torno allegramente.

Le bastò un attimo per intravedere un corridoio da esplorare, ed Athena Lewis non poteva resistere all’impulso di cacciarsi nei guai, così molto astutamente sganciò la cinta del passeggino e scivolò via silenziosa come solo lei sapeva fare.

La piccina gattonò fino al corridoio ed una volta imboccato quello si avventurò verso il fondo, dove vi era un’altra svolta.
Nel nuovo lungo corridoio ecco un mucchio di porte, macchinette per il caffè e per gli alimentari.

D’improvviso una delle porte si spalancò velocemente ed Athena spaventata si alzò in piedi appoggiandosi all’angolo della parete.

-Ehi! Ian questo non è divertente!-La voce di Paul Wesley.

-Attento Damon Salvatore...Klaus è più vecchio di te!- Scherzò Joseph Morgan.

Ed ecco Ian Somerhalder che sollevava le mani in segno di resa con un sorriso divertito.

-Ragazzi, non so di cosa stiate parlando!-L’uomo arretrò qualche passo ma non si accorse che proprio dietro di lui c’era una pricipessina che lo fissava con gli occhi spalancati.

-Ian!-Gli urlò Paul.

Ma fu inutile, lui urtò contro Athena e lei cadde col fondoschiena a terra.

Per fortuna Ian non perse l’equilibrio e non le pestò nulla.

-Oh dio!...-Esclamò vedendo la bambina.

-Ian sei tremendo! Non vedi che c’è una bambina!-Esclamò Joseph.

Il moro dagli occhi azzurri si voltò per poi chinarsi davanti alla piccola.

-Scusa principessina...ti sei fatta male?-Domandò molto lentamente, porgendole una mano.

Athena dall’alto dei suoi 15 mesi sollevò il capo, mise il broncio e non rispose.

-OhOh Som, ha carattere la piccola!-

Ian imperterrito sorrise e la prese in braccio.

Athena non si smosse dalla sua posizione altezzosa, ma si lasciò prendere in braccio.

-Come ti chiami principessina?-Domandò carezzandole una guancia paffutella.

Lei lo guardò di sottecchi e non poté resistere al bel sorriso del Somerhalder.

-!Hena...!-Esclamò con una vocina acuta ed acerba.

Ian, Paul e Joseph la guardarono confusi.

-Hena?-Chiese Paul.

-E che nome è? E poi che ci fa qui da sola?-Continuò Joseph con gli occhi celesti spalancati.

-Ed io come faccio a saperlo Jos?... Però è adorabile, non trovate?-Ian le carezzò la testolina e lei mise ancora di più il broncio, protestando con le manine per tenere a posto i capelli.

-Io ho bisogno di un caffè…-Annunciò poi Paul, insieme a Joseph che annuiva.

-Mi unisco a te, c’è il distributore…prendiamolo da lì…-Disse il biondo.

-Ehi aspettatemi…cosa dovrei fare con….Hena?-Domandò Ian seguendo i due che si avviavano verso il distributore.

-Non saprei. Cerca sua madre…o qualcun altro…io fra poco devo essere sul set!-Disse Joseph con tono quasi sadico.

-Oh, andiamo! Non vi starete vendicando solo perché ho scarabocchiato una vostra foto?-

-Allora sei stato tu! Forza ora offri il caffè poi cerca la madre della bambina!-

Ian dopo esser rimasto a bocca aperta, pagò il conto dei tre caffè.

-A me Hena sembra molto a suo agio in braccio ad Ian… se si fosse persa...starebbe urlando e piangendo come una matta, no?-

-È una bambina… non si sarà ancora resa conto della situazione…!-Asserì Wesley, che con un sorriso dolce, sfiorò la guancia di Athena.

I tre, rimasero un paio di minuti con Athena davanti al distributore discutendo sul metodo da adottare per ritrovare la madre di “Hena”, finendo solo per inventare storie paradossali sulla bambina.

Ian già pensava di adottarla.

 

 

-Grazie mille Nina, è stato il servizio più bello e piacevole che abbia mai fatto…-

-Figurati, è stato un piacere…sei molto gentile, spero di rivederti presto!-Le rispose la Dobrev con un bel sorriso luminoso.

-Certo…! Purtroppo mi sono appena trasferita e non conosco nessuno qui ad Atlanta! Per giunta devo prendermi cura di Athena che ha appena 15 mesi ed è una peperina…-

-Hai una bambina?-Chiese Nina con gli occhi che brillavano.

-Oh…diciamo di si…ed è davvero dura, soprattutto finché non trovo un Nido per la piccola dovrò portarla ovunque!-

-Davvero? Ed ora dov’è?-

-Oh, è qui nell’angolo…vuoi…-Sophie si voltò verso l’ingresso per guardare il passeggino ma con orrore si rese conto che era vuoto.

Athena non c’era.

-Oh mio dio…Athena…è sparita!-Esclamò sentendo il cuore accelerare come non mai.

Nina rimase a bocca aperta e si avvicinò al passeggino insieme a Sophie.

Ma di Athena non c’era nemmeno l’ombra.

Sophie sbiancò, sentendosi mancare.
Quella bambina prima o poi l’avrebbe uccisa.

  

 

Fine Primo Capitolo.

 

Salve a tutti!

Eccomi qui con una nuova fan fiction sul cast di TVD

Una sorta di prologo/presentazione dei personaggi, ci mostra Sophia, una giovane donna che fa la reporter e si trasferisce ad Atlanta insieme ad Athena una bambina vivace e curiosa.

Vediamo Ian, Joseph e Paul incontrare la piccola per primi, e lei, molto tranquillamente si lascia avvicinare senza un minimo di timidezza o paura.

Sophie e Nina si accorgono che Athena è sparita, scopriranno che è con i tre attori pià fighi del mondo?

Cosa faranno i nostri tre eroi con la piccola Athena?

 

 

Angolo_Pubblicità

 

The Fiery Angel : Damon Salvatore/Nuovo personaggio

 

The Last Flame In The Wind: Piton/Nuovo personaggio

 

You’ll Be In My Heart: Itachi/Nuovo personaggio

 

 Infine ecco il mio profilo FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002920490738

Un Bacio Serenity452

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Serenity452