Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nonsochenomemettere    30/01/2012    0 recensioni
Un amicizia,un amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Amy,ho 16 anni e vivo a Stanford...la mia famiglia...bhè mio padre e mia madre si sono separati circa 6 anni fa,ma purtroppo non posso farci niente...è stato il destino che ha voluto così,e non si può cambiare...ritornando a noi,sono una ragazza alta,magra,capelli lungi e castani e occhi Verde smeraldo....sono timida,dolce...ma se qualcuno mi ferisce so essere molto cattiva...come tutti ho un migliore amico,si chiama Justin,si avete capito proprio bene,Justin Bieber,il cantante canadese più amato del momento,...io e lui ci conosciamo da 10 anni... mi è sempre stato vicino solo che non è il tipo che tutti credevamo,si è dolce,simpatico,ma ha un difetto...quello di andare a letto con una ragazza diversa ogni sera....Con lui condivido tutti i miei segreti,e lui i suoi..ma c'è un segreto che nessuno sa nemmeno lui...che custodisco in me da quando l'ho conosciuto...IO AMY JORKES SONO INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO...ma non glielo dirò mai non voglio rovinare la nostra amicizia...e poi come ho detto prima lui è un tipo che cambia ragazza ogni sera....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nonsochenomemettere