Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dylly_Apollo    30/01/2012    0 recensioni
Questa e` la storia che racconta cosa successe a nord della Terra di mezzo durante l'ultima guerra contro l'oscuro signore Sauron ...
Cosa? Credavate che la compagnia dell'anello sarebbe riuscita a proteggere il giovane hobbit nella sua estrema missione , senza alcun aiuto ?...
Vi sbagliate. Se non fosse stato per quattro valorosi guerrieri tra cui un mago, un uomo, un elfo e un nano , probabilmente ora non vi starei raccontando questa storia...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eradan aveva appena sistemato Foltier , il suo cavallo , alle stalle comuni .
Le nuvole si facevano sempre piu` dense  e minacciavano una triste pioggia come solito succedeva in quel paesino di nome Bree.
Eradan non sapeva ancora perche` uno strano ranger di nome Aragorn lo avesse chiamato per una riunione in un paesino cosi` e specialmente in un pub che a suo avviso si chiamava " i sette cavalli ".
Il nostro amico stava perlustrando ogni edificio di quel triste paesino , e quando stava per perdere le speranze di trovare il pub  , ecco che in fondo al viale vide una casetta a due piani (il cui primo era stato adottato come pub) con un cartello che diceva "Benvenuti a "I sette cavalli".
Il posto era "felice" a confronto con il resto del paesino , ma non andava minimamente vicino all'allegria dei quartieri della contea degli hobbit .
Alla sorpresa di Eradan , accomodati al tavolo di Aragorn c'erano gia` quel che sembravano : un elfo , un nano  e , visto il bastone che teneva accanto, un mago.
-Salve , amico! - Esordi`  Aragorn.
-Salve a te! - rispose Eradan.
-Questi sono altri miei amici - disse il ranger - Durin , campione dei nani ; Andriel , principessa degli elfi del nord e Quintus , fratello di Gandalf il grigio. -
Vista la faccia ancora stupita di Eradan, Aragorn continuo` .
-Come avrai gia` pensato , non sono qui solo per presentarvi a vicenda , ma ho una missione da assegnarvi . - 
-accomodati pure . - Disse il ranger indicando una sedia libera vcino a Durin.
- Abbiamo molto di cui parlare - .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dylly_Apollo