Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    30/01/2012    13 recensioni
"Sparo ai topi della cucina da quando avevo sei anni!"
Ecco, appunto. Immaginatevi Scott a sei anni e un povero, piccolo, innocente topastro... *-*
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scott
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sparo ai topi della cucina da quando avevo sei anni!*
 
 
 
Lo zampettio, velocissimo, risuonò nuovamente nel silenzio della cucina e una testolina fulva fece capolino da dietro il sicuro, inespugnabile rifugio di una sgangherata sedia.
I grigi occhietti vispi del piccolo Scott setacciarono la polvere che faceva da moquette al loro sporco pavimento, ma della bestia non vi era traccia.
Strinse con tutta la propria forza la pistola che reggeva in mano.
E attese.
In silenzio.
Da fuori provenivano le urla divertite dei due fratellini della casa a fianco, fuori nel campo a godersi la giornata di sole, ma lui cercò di ignorarle e concentrarsi, per trovare la bestiaccia che correva sulle assi del pavimento da troppo tempo; illuminato da una luce polverosa scrutava il pavimento.
Ed infine eccolo lì.
Il ratto sbucò da un punto indefinito che la sedia gli nascondeva, si guardò circospetto attorno e, appurato che non c’era nessuno di pericoloso in giro, si avviò verso la propria tana. Ma non aveva fatto i conti con Scott.
Il bambino sbucò fuori dal proprio nascondiglio con calma e strisciò con cautela verso la bestia, che si era appena fermata per controllare nuovamente l’assenza di pericolo.
Sollevò la pistola.
Prese la mira.
E sparò.
Un pallino arancione schizzò fuori dalla canna e colpì il posteriore del topo, che fuggì guaendo nella propria tana.
Sul visino di Scott comparve un ghignetto perfido.
Senza pensarci due volte, abbandonò la sua temibile arma sul tavolo e cacciò un urlo da far tremare i vetri.
-Papà! Adesso ho imparato! Dove hai messo il tuo fucile, che continuo a fare pratica?


Ehm, non so con esattezza che cosa sia *-*
D'altronde non potevo non scrivere una fuffola sulla nuova stagione, era solo questione di tempo XD
E come non scrivere sul caro, piccolo, puccioso Scott?
Un commentino? ^^



   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter