Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Mels_Mel_    30/01/2012    3 recensioni
Ciao... sono sempre io,Missy.
Ho deciso di scrivere una one-shot, la mia prima ;)
beh,in questi giorni nella mia città nevica.. e tutto è così stupendo, bianco.. puro :)
quindi ecco che mi viene l'ispirazione.. :)
è scritta con tutto il cuore,ve lo assicuro..quindi spero vi piaccia.
peace, love and chocolate.. Missy.
"- ehi,attento!
Esclama la mia amica Sarah, urlando a un ragazzo che stava pestando sul cuore disegnato da me sulla neve.
- che c'è?
Chiede il ragazzo.. è proprio lui.. quello della chitarra.. il ragazzo che tutte le mattine suona difronte all'Avon Theatre.
- stavi pestando il cuore..non si pesta mai il cuore di qualcuno,soprattutto quello di Allison.
Risponde la mia amica,sorridendomi.
- scusa..
Mormora il ragazzo guardandomi,mentre io arrossisco.
- come mai tutto solo?
Chiede Tom.
- beh, stavo facendo una passeggiata.
- puoi restare con noi se ti va..
- magari ci canti qualcosa..
Aggiungo di scatto.. Lui mi guarda divertito per poi sorridere.
Segretamente, capii che mi ero innamorata non solo della sua musica e della sua voce, ma anche del suo sorriso. " :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Look! It's snowing!

- fa freddino,eh?!
Esclama Chris, abbracciando me e Sarah.
- si.. molto freddo.. 
Rispondiamo noi..
- andiamo Allison! Scatenati!
esclama il biondo .
Il mio nome è Allison, Allison Parker. Ho diciotto anni e vivo a Starville.
Oggi io e i ragazzi della comitiva facciamo a palle di neve :)
Dovete sapere una cosa.. A Starville non nevica mai.. Mai!
Invece questa mattina, alzandomi, eccomi contemplare il paesaggio davanti ai miei occhi:un deserto bianco. Uscii dalla mia camera in balcone e spostai il mio sguardo sull'edificio di fronte a me: l'Avon Theatre. Oggi non c'era Lui,il biondino che ogni giorno mi svegliava con la sua musica. Oggi non c'era il mio "buongiorno".
Realizzai solo dopo molti anni che quando non lo vedevo,la giornata cominciava male.. Io ho bisogno di lui,della sua musica.. è come l'ossigeno.
Ho bisogno di incrociare il suo sguardo o anche solo di vederlo ogni mattina o sentirlo cantare.

I miei pensieri vengono interrotti da qualcosa di bianco.. una palla di neve..
direttamente sulla mia faccia.. 
- grazie,Chris!
Urlo prendendo della neve e spalmandola in faccia al biondino.
Chris.. mio cugino,che è per me come un fratello.. beh, c'è da dire che è diventato un gran bel ragazzo.. 
Ecco che arriva anche Claudia,come sempre in ritardo.
Ci eravamo dati appuntamento alle 6 , nel giardino accanto all'Avon Theatre.. 
Ecco arrivare anche Tom, il secondo ritardatario di turno.. 
Beh,arriva Tom, comincia la "fiesta"... 
O,per meglio dire, comincia la guerra.. 

- Tom,smettila! 
Urlo buttandolo nella neve. Mi ha praticamente lavato. 
- e se non la smetto?
Mi chiede trascinandomi con lui nella neve. 
- se non la smetti lo dico alla mammina!
Dopo questa mia risposta Tom mi riempe di neve e mi fa il solletico, mentre io mi dimeno per terra. Non sapete cosa voglia dire soffrire il solletico come lo soffro io.
Se qualcuno volesse  rubarmi il portafogli,basterebbe che mi facesse il solletico e il gioco sarebbe fatto :) 

Beh, è passata un'ora ed io sto morendo di freddo.. 
Mi avvio verso la mia parte preferita del parco..e mi accascio ad un albero.
Prendo un rametto dall'erba e disegno un cuore nella neve. 
Credo sia un cuore un po' opaco.. non esprime più di tanto,ma almeno è bianco,puro.. 
Di certo,mi manca la sua voce. Quel ragazzo. Comincio a chiedermi se gli sia successo qualcosa.. Magari si è rotto un piede,scivolando nella neve. Forse si è trasferito in un'altra città.. Chissà.. 
Mentre penso a tutto ciò chiudo gli occhi e assaporo l'odore della neve.
Posso immediatamente sentire il contatto con la natura.
Diciamo che è come se mi fossi fusa con il paesaggio,è come se fossi un piccolo fiocco di neve che si scioglie e si scaglia contro il suolo, o su un vischio..magari sul tetto di una casa.
Mi sento un piccolo fiocco di neve,eppure non sono così effimera. Mi sento forte, mi sento felice.
Ma manca lui, è così tremendamente bello e strano allo stesso tempo.. non mi sono mai innamorata.. e tantomeno di una persona che nemmeno conosco..
Ma lui ha quel  qualcosa nella sua voce. . esprime purezza,sincerità,voglia di vivere.
I suoi occhi,beh..i suoi occhi scioglierebbero tutta la neve di Starville in un solo secondo.
-ehi,che ci fai qui da sola?
Mi chiede Tom,abbracciandomi. Lui è il mio migliore amico,il mio Tom.
- oggi non c'era..
- chi? Bieber?
- non so se si chiama così..
- sì,si chiama Bieber. L'ho letto sul suo armadietto. 
Tom va a scuola con il ragazzo che ogni mattina mi risveglia con la sua stupenda voce.
Fortunato lui.. 
Io guardo il cuore che ho disegnato poco prima,mentre faccio un faccino triste.
- oh,vieni qui. . .vedrai che domani ci sarà!
Mi rassicura Tom dandomi un bacio sulla fronte.
Ecco arrivare tutti.
- ehi,cos'è,un abbraccio di gruppo e io non ci sono?
Chiede Claudia che era rimasta indietro con l'i-phone in mano.. 
C'è da dire che è una patita della tecnologia e.. dei libri.. è una ragazza bellissima: occhi azzurri, capelli biondo scuro.. Io, lei e Sarah siamo come sorelle.
E poi ci sono i fratellini: Chris e Tom.
Proprio quando ci scolliamo gli uni dagli altri ecco un ragazzo passare vicino a noi.
Ha un cappello in testa,il cappuccio calato sulla fronte,le mani in tasca.
- ehi,attento!
Esclama Sarah urlando contro il ragazzo.
- che c'è?
Chiede il biondo.. Un momento. . è il mio biondino! Allora non si è traferito..
Lo guardo negli occhi,lo guardo meglio.. è bellissimo.. ha quasi diciotto anni anche lui,ma sembra un quindicenne.. poi distolgo lo sguardo mentre Tom mi guarda attentamente.
- stavi pestando il cuore.. non si pesta mai il cuore di qualcuno..soprattutto quello di Allison.
Risponde Sarah sorridendomi.. 
- scusa..
Mormora il ragazzo,guardandomi mentre io divento rossa. 
- come mai tutto solo,Bieber?
Chiede Tom.
- beh,io..stavo facendo una passeggiata.
- puoi restare con noi se ti va..
- magari ci canti qualcosa.. 
Aggiungo io di scatto.. 
Lui mi guarda divertito per poi sorridere.
- certo.. come fai a sapere che canto?
-  abito di fronte all'Avon Theatre..oggi non ti ho visto..
- oh.. beh.. forse non ci andrò più..
- come mai?
- diciamo che dovrei passare il mio tempo stando più vicino a mia madre.. 
- capisco.. 
- e comunque.. a nessuno piace la mia musica.
Aggiunge il biondo dispiaciuto.
- a me invece piace!
Esclamo io.
Lui mi sorride di nuovo,quando ci accorgiamo di essere rimasti soli. Tom.. Lo so che aveva escogitato tutto.
- il tuo cuore.. 
- si..
- intendo il cuore che hai disegnato..
- ah..
Dico scoppiando a ridere..
- è triste,per caso?
- un po'..
IL ragazzo si avvia verso il cuore e si china per raccogliere il rametto che avevo usato io.
Tira entrambe le mani fuori dalla tasca e disegna una faccina sorridente sul cuore..
- ora sorride..
Noto io ridendo.
- già.. come te..
Io sorrido di nuovo.
- hai un bel sorriso..
- anche tu..
Rispondo . 
Lui mi guarda per poi tornare a guardare il cuore.. 
Con il rametto eccolo scrivere delle lettere: J-U-S-T-I-N
Justin?
- come ti chiami,scusa?
Mi chiede sorridendomi.
- Allison.
Capii che Jusin doveva essere il suo nome.
Eccolo scrivere di nuovo qualcosa.. 
A-L-L-I-S-O-N 
- piacere di conoscerti,Allison.
- piacere mio..
Rispondo guardandolo negli occhi..
- allora,vuoi che ti canti qualcosa?
- si.
Il ragazzo mi alza dalla panchina e mi prende per mano, si mette a ballare di qua e di là mentre comincia a cantare una canzone bellissima.. Non l'avevo ancora mai sentita.
- I'LL NEVER LET YOU GO. . Don't be scared ,I'm here..if you didn't know. . this is love.. 
Let the music blest,because you are dancing..  cause this life too short, and this love too strong.. just baby know for sure that I'll never let you go.. Watch my feats, follow me. . 
continuava a cantare Justin.
La canzone è stupenda. Lui è spettacolare. Un giorno arriverà in alto.

Qundo finii di cantare , capii di essermi innamorata di lui.. in quel preciso attimo.
Ne sono sicura.
"come fai a sapere quando ami qualcuno?"
chiedono alcuni.
"quando ami,non c'è bisogno di chiedere,si sa e basta"
Io lo so e basta. 

Sposto il mio sguardo dai suoi occhi sulla neve intorno a me.
Poi noto qualcosa di bianco scendere dal cielo..
- guarda! sta nevicando!
Esclamo.
- è vero! devi esprimere un desiderio.
- ok.. adesso tocca a te..
- fatto.
Dice soddisfatto il biondo.
- Allison?
- si?
- sei tu quella ragazza che ogni mattina mi guarda dal suo balcone?
IO vengo presa alla sprovvista da quella sua domanda. Non pensavo mi avesse mai notato.
- si.. sono io,Justin..
Il ragazzo dal sorriso smagliante si avvicina a me e prende il mio viso tra le sue mani.
- grazie.. 
sussurra al mio orecchio,per poi posare le sue labbra sulle mie.
Non oppongo resistenza.. So che se lo facessi,me ne pentirei.
Nevica, io sono con i miei amici e il mio "buongiorno" mi sta baciando.
"grazie Dio,per questa splendida giornata.." dico nella mia testa,mentre sulle mie labbra ho il suo sapore.. Il mio primo bacio.. Perfetto.
Poi ci stacchiamo l'uno dall'altro,arrossendo entrambi. :) :)
- scusa,ma.. avevi un fiocco di neve sul labbro..
Dice Justin ridendo.
- e sei riuscito a toglierlo?
- si.. 
- oh grazie allora..
- di niente.. è stato un piacere.
Esclama Justin prendendomi per mano. 
"anche per me" avrei voluto dire.

Mentre ci allontaniamo dalla panchina,mi giro per guardare il cuore e i nostri nomi, prima che altra neve scenda dal cielo e tutto sparisca.
" ti amo" c'è scritto accanto. Justin guarda difronte a se,sorridendo.
Probabilmente l'aveva scritto quando io ero distratta .
- anch'io.. 
Rispondo guardandolo.
- grazie perchè ogni mattina mi svegli, Justin.. cantando "up".. 
Justin sorride.
- grazie per darmi una buona ragione per non smettere mai di cantare.
Dice poi.
- non smettere mai!
- non smetterò..e non smetterò mai di amarti 
- promesso?
- promesso.

_._:_._Ehilà everybody.. la storia è ambientata a Starville,la mia cara città inventata :) e l'Avon Theatre è messo lì,così. . beh,spero vi sia piaciuta questa one-shot.. mi sentivo di scriverla e l'ho fatto. ero in debito con me stessa di farlo.. per me significa molto. . diciamo che in questa os ci ho davvero messo tutta me stessa :) vorrei dedicarla a quattro persone importanti per me: Geo(ispirato Tom), Claudia, Sara(le vere Claudia e Sara).. e ovviamente Justin. grazie per avermi ispirato,ragazzi <3 un bacio Missy














  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mels_Mel_