Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    30/01/2012    5 recensioni
Avete presente la storia di Biancaneve?Ecco,dimenticatela completamente,metteteci i personaggi di Total Drama:un principe diseredato,una ragazza graziosa e "speciale",una regina invidiosa e malvagia,una madre obbligata a rinunciare alla figlia e molto altro...e...un incantesimo da spezzare col vero amore,ma sarà facile distruggerlo?
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Heather, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“BAMBOLA  DI   PORCELLANA"

1-E’ successo tutto così in fretta…

Una giovane donna stava facendo da Baby-sitter ad una graziosa bambina di 7 anni da vispi e sognanti occhi verdi che chiese all’improvviso “Mi leggi una storia?”.In quella casa,però non c’erano libri… “E va bene,ora ti racconto una bellissima storia,ma presta attenzione… Tutto cominciò così…”
 
C’era una volta una bellissima donna dai lunghi capelli biondi e fantastici occhi grigi,lei aveva appena partorito ma purtroppo non poteva tenere la bambina e quindi la lasciò davanti ad una casetta in cui abitavano una coppia di meravigliose persone,Zoey e Mike,di 28 anni ognuno.
Gli anni passarono e la bambina crebbe diventanto una meravigliosa ragazza di 16 anni:lei era minuta,magrolina,una pelle pallida che sembrava di porcellana,dei lunghi capelli biondi chiari che teneva sciolti e divini occhi turchese con una punta di grigio.Non indossava vestiti vistosi,infatti vestiva sempre con un abito lungo azzurro con la scollatura “a cuore” e senza maniche,anche se al loro posto metteva uno scialle bianco. In pratica,sembrava una bambola di porcellana,quelle che solo i nobili potevano permettersi per le loro figlie!
Lei,però,era diversa da tutte le belle ragazze,Lei aveva un dono:vedeva le auree delle persone,sapeva chi mentiva,i loro sentimenti,pensava agli animali…insomma,una ragazza straordinaria!
-Cara Dawn…-
Così si chiamava,Dawn,un nome che le si addiceva perfettamente,poiché letteralmente significa “Alba”.
-…ti dobbiamo parlare-concluse Zoey
-Si mamma!-lei in realtà sapeva tutto,e aveva confessato ai genitori il suo dono speciale. Infatti,per loro,Dawn era un regalo del cielo,avevano desiderato per anni una bambina ed il cielo gliel’aveva donata!
-Vedi,tu non sei la nostra bambina-sospirò Mike
-D-Davvero?-si finse stupita Dawn
-Figlia mia,sarai pure un angelo,ma non sai proprio mentire-sorrise Zoey,che la giovane ricambiò
-E’ vero,lo sapevo!Ma per me,voi,sarete sempre i miei genitori!Mi avete cresciuta,nutrita,amata!E poi… vi voglio un bene dell’anima!Le vostre auree sono piene di gioia da quando vi ho conosciuti!E sono sempre state pure!-esclamò Dawn
-Questo è stato grazie a te figlia mia- e si abbracciarono tutti e tre insieme
-Ora vado a fare la spesa!-avvisò Dawn e se ne andò di casa prendendo i soldi
-E’ successo tutto…così in fretta,
mi sembra ieri che l’ho presa in braccio dalla nostra porta di casa,lo ricordo perfettamente!Era l’Alba.-sospirò la malinconica Zoey
 
“Intanto,non molto lontano da lì,un principe veniva diseredato dalla sua famiglia…ma questa,è tutta un’altra storia… che ti racconterò in seguito!
Ora dormi,il seguito te lo racconterò domani sera,sogni d’oro Alice…”
 
Angolo dell’autrice
Ciao ragazze e ragazzi!Mi è venuta in mente questa fic stamattina mentre andavo a scuola e non potevo non scriverla!E’ ovviamente una Dott!Spero che vi piaccia questa fiaba!Vi prego di segnalarmi eventuali errori(mi sa che ho sbagliato i verbi,ma è il prologo e quindi è un po’ incasinato).
Kiss Kiss Kia99
Ps-Dedico questa storia alle mie 3 migliori amiche!Chicca_e_Chiara(T.V.B Chicca!),Alice e Noemi!!Siete fantastiche ragazze!Anzi,aggiungo anche Deby_Gwen_Duncan(anche se non so se ti piace questo pairing).
RAGAZZE VI ADORO!!!Inoltre dedico la storia a tutte le persone che amano questa coppia quanto la amo io! <3

 
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_