Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    31/01/2012    0 recensioni
Nonsense all'apice con questa storiella/poesia che ha poco o niente a vedere con la masturbazione (semmai mentale) e la lirica.
Genere: Demenziale, Fantasy, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per quanto incantevole e straordinario possa sembrare, stiamo per raccontare come sia possibile il seguito di questo epilogo ( tanto non se ne parla mai ). Ci sono momenti dell'anno dove i giovani soffrono a voce alta, ma mai come il "SOLO" a poterci disgustare moderatamente ( ma che bel racconto ). Se gli viene in mente di aggiungere questo e quello, o di esibire senza scopo il Finestrissimo ( meraviglia a caso ), oppure ancora il "SOLO" a poterci disgustare motetaramende; e` sempre lui ( ci sono uomini che non sanno leggere ). Leggere dita di braccia pesanti, che sanno e ricordano ( afferri?! ), e poi sono una piu` veloce dell'altra, non resistono ma che per orecchie piu` nari sono disposte, e per caso sono mie? ( una volta mentre tosavo, mi spostai tanto alla mia destra, che divenne la mia sinistra ). Grassissimo come il serio intento di eccedere per bellezza ( dice Pino! ) e clamoroso guardare verso la Cina che gira e rigira a pelo dell'Africa, con i suoi abitanti che conosco da anni, e sono anche tentativi di razze come gli strumenti supersofisticati rossi ( meglio cenare che leggere, naturalmente in Emilia ). Comunque, aspettatevi di tutto dato che d'ora in poi scegliero` io per voi; perdonateci per aver assomigliato ad un sogno ( anche se la scrivo con sei lettere il significato non cambia ), e se mi permisi di farlo con tanta emozione, e` solo per aver visto quattro volte di seguito un postino da donna con una bici milanese ( ci sono uomini che non sanno scrivere... dall'alto in basso forse!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana