Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    31/01/2012    6 recensioni
Scott sospirò, rileggendo più volte la lettera, e dopo la mise al sicuro in un cassetto. Scrisse una lettera che non fu mai mandata. Dawn meritava di essere felice e, con lui accanto, non avrebbe mai potuto esserlo. Ciononostante, continuò ad amarla come aveva fatto fin dal primo istante.
{Dott. ♥}
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forgive me.



La prima volta che ti vidi, Dawn, pensai che eri davvero strana.

Raggio di luna, ti chiamavano. Ti chiamavano così perché effettivamente la tua bellezza lo ricordava un po'.

Dawn: alba, aurora, apparire. Scomparire dalla mia vita.

Riuscivi a percepire le aure altrui ed era davvero terrificante. I ragazzi erano chiaramente intimoriti da te e io non potevo che esserne felice. Sai perché? Perché ero geloso e ti volevo solo per me. Perché in quel momento pensai che, a causa della tua stranezza, meritavi di stare senza amici.

"Tu hai avuto un'infanzia difficile, vero?" Sentii queste parole uscire dalla tua bella bocca rivolte a Zoey il primo giorno che mettemmo piedi in quella dannata isola.

Lo ammetto: inizialmente mi mettevi timore come a tutti gli altri, ma pian piano hai iniziato a piacermi.

E lo sai perché mi sono innamorato di te? Non solo per la tua bellezza sfiorita, ma anche perché con un solo sguardo riuscisti a capire tutto di me.

Sei rara, Dawn, e avrei dovuto capirlo fin da subito quanto fossi stato fortunato ad averti incontrata. La voglia di vincere e il mio fottuto orgoglio ti hanno portata via da me. Maledetti.

Sei così bella, Dawn. E io non ti merito. Un egoista come me non merita un fiore sbocciato come te. Il tuo viso è pallido e sembra fatto di porcellana, i tuoi capelli sono biondi, di un biondo spento, e i tuoi occhi sono azzurri, ipnotizzanti.

I sensi di colpa mi stanno divorando, amore mio.

E' solo colpa mia se sei stata eliminata. Colpa mia e del mio egoismo del cazzo.

Spero con tutto il cuore che potrai perdonarmi.

Ti prego, perdonami. Perdonami per averlo capito troppo tardi. Non ti chiedo altro. Vieni da me, cercami, amami e viviamo insieme per sempre, lontani da quello stupido reality che ci ha separati.

Ti amo, piccola alba.

Tuo,

Scott.





Scott sospirò, rileggendo più volte la lettera, e dopo la mise al sicuro in un cassetto. Scrisse una lettera che non fu mai mandata. Dawn meritava di essere felice e, con lui accanto, non avrebbe mai potuto esserlo.

Ciononostante, continuò ad amarla come aveva fatto fin dal primo istante.



























;autrice:

Salve a tutti! :)

Questa è la seconda one-shot che pubblico di Total Drama!

La prima è stata “What? Is he gay? It's impossible” e non mi aspettava che avesse avuto così tanto successo! Spero che sia altrettanto con questa! ;)

Io trovo che loro due siano davvero teneri insieme e mi è dispiaciuto un sacco quando Dawn è stata eliminata!

Beh, spero che non vi abbia delusi!

Alla prossima!

Un bacio. <3

Ale san

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale san