Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Seel22    31/01/2012    1 recensioni
Un piccolo Missing moments sui miei adorati Maia e Jordan che si rivedono per la prima volta al concerto di Simon in CoFA (città degli angeli caduti). Spero vi piaccia :) bye!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maia Roberts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima Fanfiction e....oddio, sono emozionatissima!!! o.O 
Lo so, è venuta una schifezza ma ci tenevo a farla : ) la prossima volta ci penserò due volte XD

Bye!!!




“Non appena Maia riuscì ad osservarlo bene, cambiò subito espressione: spalancò gli occhi ed impallidì di colpo.”



Quegli occhi, quella bocca… tutto in lui le era familiare… All’improvviso nella testa di Maia accadde qualcosa di molto doloroso mentre ricordava cose che credeva dimenticate per sempre.

Rivide davanti a sè la sua città, il suo mondo, il suo Jordan… Ricordò le sue spalle magre, i suoi capelli morbidi. Sentì sulla pelle le sue carezze, i suoi baci.
Tornò con la mente al negozio di dischi dove l’aveva conosciuto, alla vecchia macchina in cui si erano baciati per la prima volta, al baracchino dove si erano fatti i loro primi tatuaggi, due farfalle con le ali infuocate identiche, una sulla schiena di Maia e una sul braccio di Jordan. Erano innamorati. Erano innamorati ed era bellissimo.

Qualche giorno dopo l’aveva picchiata, e il loro mondo perfetto era crollato.


Maia riaprì gli occhi. Non capiva più nulla, non sentiva più nulla. Vedeva solo quel ragazzo.
“Jordan…”
Qualcosa scattò dentro di lei. Non voleva più pensare, non voleva più parlare. Il desiderio di toccarlo, di sentire che era reale si trasformò in odio a contatto con la sua pelle.

E attaccò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Seel22