Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyeere    31/01/2012    6 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia! Se potete commentate, ve ne sarei grata! Grazie in anticipo!
FF dedicata ai pensieri del mio Principe preferito e a come ha scoperto cos'è l'amore.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ami, cambi?
Quando ami, ti indebolisci?
Quando ami, ti imprigioni?
Quando ami, che succede?
Amore. Cos'è l'amore? E' forse tuo padre o il tuo padrone che ti incitano a distruggere e a diventare più forte? O il sentimento nascosto dietro gli occhi di un distruttore quando reca sofferenza? Non lo so. Non so nulla.
<< Vegeta, sei tu? Cosa ci fai qui fuori tesoro? Ti prenderai un raffreddore! >>
<< Non rompere donna>> Parole vane, perchè so già che stai per sederti accanto a me. << A che pensi? >> Mi volto e li vedo, quegli occhi blu che mi fissano con tanta curiosità ed affetto e che non si incupiscono quando incontrano i miei, neri e duri. Gli occhi di un distruttore che guardano gli occhi di una donna pieni di.. amore? << Bulma >> Non fatichi a nascondere un sorriso quando pronuncio il tuo nome << perchè mi guardi così? Non sai che sono un distruttore, che potrei ucciderti? >> << Vegeta tu non sei un distruttore. Hai smesso di esserlo dopo essere ritornato in vita grazie a Polunga. Lo sai. E poi, a dirla tutta, anche se fossi un distruttore, non me ne importerebbe. Io ti amo per quello che sei, distruttore o no. E sai perchè? >> Ti guardo come a dire "no, sciocca terrestre" e tu ridi, ancora << Ti amo perchè quando ti bacio davanti a tutti arrossisci, perchè quando ti prendo per mano stringi la mia con delicatezza, perchè mi fai sentire protetta. Ti amo quando perdi la testa dalla gioia di fronte a un combattimento, quando diventi orgoglioso e quando l'orgoglio lo fai cadere. Ti amo perchè sei Vegeta, il mio Principe. >> Non ci sono parole. Ed è per questo che, semplicemente, avvicino la mia bocca alla tua e ti do un bacio leggero dolce. Amore. Adesso ho capito cos'è.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kyeere