Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    31/01/2012    6 recensioni
Durante la canzone Smooth Criminal, potrebbe succedere qualcosa a Santana e Sebastian? Potrebbero continuare ad odiarsi oppure...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Smooth Criminal


La vidi sedersi in modo misterioso e sexy, con quel suono che accennava l’inizio di Smooth Criminal.Le sue scarpe -nere- fecero un piccolo suono a ritmo con la canzone, completamente perfetto. Mi appoggiai su una sedia a guardarla con odio. Mi fissava con sguardo da sfida e saccente, ma soprattutto ammaliante. Feci passi veloce attorno a delle sedie e iniziai a cantare con passione…

“As He come into the window was a sound of a crescendo” mi avvicinai a lei molto velocemente, e con il fiato sul collo continuai. Riuscivo a sentire il suo frettoloso respiro “He came into her appartament” passai la mia mano velocemente e con delicatezza sulla sua spalla. Riuscivo a sentire qualcosa verso di lei, un’attrazione, anche essendo gay “He left bloodstains on the carpet” camminai velocemente continuando la canzone e lei mi guardava desiderosa…

“She was sitting at the table. He could see she was unable”

mi allontanai ancora di più, e mi saliva quell’attrazione:

“So she ran into the bedroom” alzò il sopracciglio e fu una cosa veramente sexy, che stavo per caderle ai piedi, ma ero “GAY”!, si iniziò ad alzare “She was struck down, It was her doom” Mi guardava ancora da sfida e continuai

“Annie are you Ok?”

La sfogliai con gli occhi in quella frase. Lei si poggiò sulla sedia del ragazzo che suonava e continuò a cantare in modo così allietante:

“So Annie are you ok?”

Mi avvicinai a Santana. Continuai a cantare

“Are you ok, Annie”

Ci avvicinammo ancora di più, quasi da sentire i respiri dell’altro e Santana continuò:

“So Annie are you ok?”

Ci girammo intorno. Sentii un emozione che credo di non aver mai provato, neppure con Blaine…

“Annie are you ok?”

Ci fissammo. Provai ancora più attrazione.

“So Annie are you ok?”

Ci iniziammo ad allontanare, ognuno stava andando per la sua strada:

“Annie are you ok?”

Santana era sempre più sexy, e l’attrazione mi stava assalendo

“So Annie are you ok?”

Quella chioma mora si avvicinò a me velocemente, come se da un momento all’altro volesse assalirmi. Insieme iniziammo a cantare ancora con più passione:

“Annie are you ok, will you tell us” si iniziò ad allontanare, come se mi volesse scappare. Io, però, la colsi di sorpresa e con la velocità di Edward Cullen le andai dietro

“There's a sign in the window” L’ammirai ancora un’altra volta, non riuscivo più a trattenere il desiderio, volevo scappare o baciarla, eppure ero “GAY” ero completamene “GAY!” da testa a piedi!…

“That he struck you ,a crescendo Annie” mi spinse con quella mano d’oro. L’attrazione aumentò.

“He came into your apartment” ci avvicinammo di più “He left the bloodstains on the carpet”

Lanciai un Uh da far paura. Lei risultava completamente attratta da me quanto io lo fossi verso di lei. Era impossibile, però, lei era ed è “LESBICA” e io sono “GAY”. Non potremmo nemmeno essere una coppia credibile…

“And then you ran into the bedroom, You were struck down. It was your doom”

Di nuovo ci fu quell’

“Annie are you ok”

e poi

“So Annie are you ok?”

che mi fece impazzire. Avrei voluto baciarla…

La seguii dappertutto come un cagnolino.

“You've been hit by”

Mi avvicinai a lei. Sentii il suo movimentato respiro, le sfiorai la mano dolcemente…

“You've struck hit by”

“A Smooth Criminal”

Santana iniziò a camminare tra le sedie. Mi sembrava di giocare a gatto e topo… la fissavo, la cercavo e lei faceva lo stesso, ma indifferente.

“I don't know!”

Quel piccolo pezzo mi fece sapere, che veramente io non sapevo…

“Annie are you OK, will you tell us, that you're OK”

Iniziammo a correrci ancora uno verso l’altro.

Ci fu un continuo di “I don’t Know”, che credo per tutte e due fossero veri. Non mi potevo essere innamorato di una mia nemica con una canzone. Ero completamente “GAY!”

Image and video hosting by TinyPic

Spazio autrice:

Salve, questo è il mio primo capitolo di questa storia. Prima avevo in mente di fare una one-shot con anche inclusa Santana, ma mi risutava più pesante da leggere in un solo capitolo molte cose. Allora ho deciso di fare due capitoli. Il prossimo sarà uguale ma con ciò che pensa Santana. Se vi piacerà anche il secondo capitolo potrei pensare di aggiungerne altri e giocare con la fantasia...

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice