Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Silvergirl    10/09/2006    0 recensioni
Una nuova avventura si profila all' orizzonte,una leggenda si stà per avverare... il ritorno di un potere antico e immane, un tatuaggio misterioso denso di segreti. Chi saranno quelle entità tenebrose che minacciano il mondo? è giunto il momento di una risposta e sarà dal passato che si troverà la soluzione del futuro. (silvergirl)
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

------------------------------ -----

Inu.yasha allegro per la proposta nono stanti forti dolori (non si era ancora stabilizzato) saltellava come un matto intorno alla giovane amica un po' imbarazzata. "Evviva!Rivedrò Usaghi!" Kagome ascoltava amareggiata le parole felici dell' amico, ne parlava come se Usaghi fosse ancora viva... "Che succede?"Miroku era apparso nella capanna e nel vedere il mezzo spettro così arzillo si rassenerò "Ti è capitato qualcosa di bello Inu.yasha?" "Sì!!Kagome ha detto che andremo da Usaghi"disse esuberante "Ah...davvero?..."Miroku osservò Kagome furtivamente "Bene, allora partiamo subito, avviso gli altri, avremo anche bisogno di quella giovane Elfa per arrivare a destinazione..." "Eh!Ma..." "Uhm?... Qualche cosa non và Inu...?" "Non mi fido di lei..."Disse abbassando il capo, Kagome che fino ad allora era stata in silenzio sgridò Inu.yasha "Che scoperta! Tu non ti fidi mai di nessuno! Hai anche una bella faccia tosta! Lei ti ha salvato la vita, non ricordi!?!" con un sibilo inu confabulò parole strane, incomprensibili poi disse "Non mi fido per niente..." Kagome ormai stanca si arrese "Come vuoi, ma il suo aiuto c' è indispensabile... o non vuoi più dare il tuo ultimo saluto ad Usaghi..." "Nò! ... acconsento malgrado tutto..." Kagome fece un grande sorriso "Bene, vado subito a preparare la borsa da viaggio!" così dicendo se ne andò lasciando Inu.yasha nuovamente depresso e il monaco Miroku pensieroso. "Perchè non ti fidi della femmina che ti ha salvato?"chiese il giovane uomo interrompendo il silenzio della capanna "Non lo sò... il mio istinto mi dice di non fidarmi... quella ragazza l' ho già vista, ma non sò dove... lei, mi rende inquieto e indifeso, come se sotto il suo sguardo impassibile io non avessi niente, mi sento stranamente debole quando la guardo, ma allo stesso tempo invincibile... non capisco, sono confuso... Miroku, ho paura e non sò il perchè..." Miroku avvertì qualcosa di strano e insolito nel mezzo spettro, l' energia che sempre emanava si stava affievolendo e il suo carattere diventava sempre più remissivo, per la prima volta si accorse di quanto fosse fragile e lo abbraccio cercando di rassicurarlo "Se tu non ti fidi, anche io non mi fiderò, terrò gli occhi aperti anche per te amico mio..." Poco dopo il gruppo si era ricostituito e marciava unito con in testa la giovane Elfa che li guidava verso un paurosa scorciatoia: La palude del non ritorno. Nella mente la giovane Elfa "Tutto và secondo i miei piani, se è come penso il predestinato entro stanotte morirà prigioniero dei suoi ricordi!". Così marciavano uniti i ragazzi, ignari del pericolo che li attendeva, mentre la nebbia li circondava e ricordi di terrore si insinuarono nelle loro menti come edera, pronte a massacrarli senza pietà...

------------- -----------------

bene e anche sto cap. è concluso^^, spero vi sia piaciuto eheh, dunque vi lascio in sospeso fino al prossimo cap. Ciriciao! e grazie a tutti SMAK!!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Silvergirl