Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    01/02/2012    1 recensioni
Mi voleva uccidere... Ecco si avvicinava sempre più... E ora?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care ragazze questa è una one shot scritta oggi a scuola , spero vi piaccia *^*
Ps. E' molto mini **
Alla prossima!

24 Dicembre 1806.
La corte degli angeli supremi mi aveva inviato sulla Terra per combattere contro un vampiro di nome Kim Jonghyun , uno dei più potenti mai esistiti. Si fingeva un borghese
per non dare nell'occhio. Aveva ucciso moltissime persone nutrendosi del loro sangue e più beveva , più la sua fame era insaziabile.
Ora era toccato a me , dovevo farlo ma ero impaurito. Dovevo salvare l'intera umanità  ma quel ragazzo che mi si presentava davanti ora , non era quello che avevo conosciuto prima di arrivare a questo...
Faceva paura... Si calcoli che aveva dei canini di fuori che mi incutevano timore , ed i suoi occhi erano rosso sangue. Inoltre più lo guardavo e più avevo una fifa enorme che non si apprestava a fermarsi.
" Allora Bumie... CREDEVI CHE NON LO SAPESSI ? EH ? " Urlò. " Non sono stupido! "
Lo guardai indifeso , non sapevo cosa fare , come agire , non volevo fargli del male , ma lui aveva perso la mia fiducia e non accennava a credermi.
" Ti ammazzerò in men che non si dica! " Rise maleficamente dopo quell'affermazione così agghiacciante.
" No hyung aspetta! Io ti amo! " Scoppiai in lacrime , lacrime amare. " Non voglio farti del male né ucciderti! ".
" Tu ? Ahahah i tipi come te non sanno nemmeno cosa stia a significare il verbo amare! " Dopo quella frase si avvicinò così velocemente che in 5 secondi mi ritrovai sotto la sua presa senza via di scampo , sapevo che per me sarebbe finita. Sentivo il suo fiato caldo sul mio collo freddo.
" Mmh.. Ho sempre voluto provare a bere il sangue di un angelo sai ? " Mi leccò il collo e lo morse piano.
" Ti prego.. Jongie , sono io .. Non farmi del male... " Singhiozzai con la voce tremante per la paura.
" Non mi fai compassione! Berrò tutto il tuo sangue  ti strapperò le ali! ADDIO! " Disse convinto.
Chiusi gli occhi fortemente , mi aspettai il peggio ma ad un tratto tutto ciò che potetti percepire furono delle labbra morbide e soffici che mi baciavano il collo con molta dolcezza ed accuratezza.
Ancora un po' spaventato decisi di aprire gli occhi e mi ritrovai stranamente nel suo letto mentre mi coccolava alle prime luci del mattino.
" Buongiorno piccolo mio " Sorrise dolcemente accarezzandomi.
Lo guardai impaurito non sapendo cosa fare. " B..Buongiorno hyung.. " Sussurrai terrorizzato.
" Bumie.. Cosa ti è successo ? Non hai fatto altro che invocare il mio nome e rigirarti nel letto come se fossi spaventato! E' successo qualcosa?  Ancora i tuoi sogni premonitori ? " Domandò preoccupato. Jonghyun era un ragazzo d'oro ed era sempre pronto ad aiutare il prossimo.
" No Jongie.. " Poggiai la testa al muro. " Hai presente  205 anni fa quando ci incontrammo per la prima volta a Seoul ? "
" Certo! Ci incontrammo in un parco o sbaglio ? " Mi guardò con aria interrogativa.
" Sì... Ho sognato di nuovo quel momento.. Quando ci siamo visti lì di nuovo e scopristi che ero un angelo... Solo che le cose sono andate diversamente.. " Il mio tono era serio e un po' cupo.
" E quindi ? Era solo un sogno no ? "
" E quindi ho sognato che tu volevi mordermi , uccidermi e strapparmi le ali... Non dovrei pensarle nemmeno certe cose ! Oggi è il 24 Dicembre del 2011 ! " Sospirai.
" Non lo farei mai... Sarei un uomo meschino e schifoso se ti facessi una cosa del genere. E poi perché avrei dovuto farlo ? Io ti amo non lo farei nemmeno se me lo chiedesse Dio in persona! E poi non dire così.. Eri solo spaventato, tutto qui! " I miei occhi incontrarono i suoi seri quanto i miei.
" Lo so hyung.. Però questo sogno mi ha fatto riflettere sai ? Ho capito davvero molte cose. " Annuii spostandomi una ciocca di capelli dalla fronte.
" Sentiamo.. Su cosa avresti dovuto riflettere? " Mi diede un bacio sulla guancia guardandomi.
" Se vuoi bere il mio sangue per assaggiarlo , fallo! "
" CHEEE? Sei un cretino o cosa? No Kibum , non posso farti del male e tu lo sai! " Mi rimproverò.
" Ma cosa dici ?  Non mi farai del male , anzi mi toglierai questo peso dallo stomaco , so che brami da anni di sorseggiare anche solo un po ' del mio sangue... " Lo sfidai.
" No Bumie... Potrei ucciderti e non mi va di rischiare! " Sospirò pesantemente.
" Jongie io mi fido di te , se mi ami fallo. " Alzai lo sguardo verso di lui mordendomi il labbro inferiore.
" Lo faccio solamente perché mi hai minacciato Bumie... Atrimenti non l'avrei mai fatto né ora né mai.. " Mi si avvicinò e mi lecco. " Speriamo bene! "
" Andrà tutto bene! " Gli risposi spostando la testa per lasciarlo mordere.
Il ragazzo mi morse prima delicatamente e subito dopo sentii i suoi cannini affondare nella mia candida pelle e il sangue scivolare via insieme come fanno le cannucce della coca cola con le bevande.
Ansimai leggermente e gemetti di dolore , faceva male , ma dentro di me c'era un'adrenalina troppo forse che non aveva nessun intenzione di scomparrie. Mi strinsi alla felpa dell'altro mentre sentivo le forze man mano scivolare via.
Quei minuti erano intensi! Poi ad un stratto Jonghyun si fermò e si leccò le labbra. Andò via e tornò con la medicazione.
" Il tuo sangue era buonissimo Bumie ! " Si leccò le labbra e sorrise mentre mi medicava il collo.
" Mmh.. Ne vorresti un altro po' ? " Risi guardandolo.
" No grazie! C'è solo una cosa che vorrei... "
" Ovvero Jonghyun? " Inclinai la testa confuso prendendo atto che lui fosse di fronte a me.
" Vorrei passare questa vigilia ed il resto della mia vita qui  con te! " .
Lo abbracciai istintivamente e sorrisi a 32 denti , era troppo tenero quando agiva in quel modo. E non aveva la più pallida idea di cosa dire , così gli feci un discorso alla cazzo che sembrò apprezzare e che portai avanti credendoci anch'io fermamente.
" Sai Bumie.. Non ti ucciderò è contro il consiglio degli angeli... "
" Hyunggggggggggg!!!! " Urlai.
L'altro scoppiò a ridere. Decisi di prendermi la mia vendetta così nel pomeriggio gli portai una cioccolata calda con dei biscotti.
Lui divorò la cioccolata calda come se fosse tutt'uno con essa e mi misi a ridere.
" C'è della verbena.. " Lo presi in giro e lui ci rimase male. " Daiii dai che non lo farei mai ! " Ride.
" Kim Kibum sei mortooooo ! " Incominciò ad inseguirmi per tutta la casa mentre ridevamo.
Mi prese e mi buttò sul divano baciandomi dolcemente, man mano però la cosa ci precipitò di mano , ci lasciammo trasportare dalle emozioni e ci ritrovammo a spogliarci fra baci intensi e passionali. Io stesso mi ritrovai nudo sotto di lui a baciarlo dolcemente. Facemmo l'amore e non seppimo nemmeno dire come ciò fosse arrivato a noi in momenti di pura quotidianeità. I suoi tocchi erano gentili e lui stesso mi sussurrava frasi dolci e piene d'amore.
Ero rossissimo quando venimmo insieme , infondo momenti così non capitavano spesso no ?
" Ti amo Kibumie... " Sussurrò dolcemente.
" Ti amo anche io Jongie ! " Sorrisi guardandolo negli occhi e rubandogli un altro bacio.
C'era una sola cosa che si potette evincere da quest'episodio.. Nessuno di noi sapeva a cos'andava incontro , però una cosa era certa , nessuno ci avrebbe mai separati.
2 realtà così diverse , 2 persone così uguali.... Quell'incubo mi aveva insegnato moltissime cose ed una di queste era : fidarmi del mio piccolo vampiro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom