Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Tsuby    01/07/2003    0 recensioni
La fioritura dei ciliegi....il loro profumo....la nascita dell'amore tra Tsubasa e Sanae!!La Vacanza con gli amici, la nascita di altri amori e la rinforzatura di altri!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:

Ciao, a tutti mi presento sono !!Tsuby!! ovviamente avrete capito che sono una patita di Capitan Tsubasa.
Questa è la prima ff che scrivo e ci sto mettendo tutto l'impegno e il tempo che ho per realizzarla, lo so, non sarà bella ma io, in ogni modo cerco di mettere giù, quando scrivo tutto quello che mi passa per la testa.
Per scrivere questa ff sto sveglia fino a tardi per pensare, chiudo gli occhi e immagino le scene, al dire il vero, è un pò diversa da come me l'ero immaginata all'inizio e poi eccoci qua con la nuova versione che mi sta passando per la testa.
Come noterete ho usato i nomi Giapponesi, nel secondo capitolo quando comperano i vestiti Sanae, Yukari e poi l'amica aggiunta Maki, non dico il prezzo di quanto spendono perchè il prezzo sarebbe un tantino alto.
Vorrei fare dei mega ringraziamenti:
A Erika che mi ha permesso di pubblicare la mia ff, Sei Grande, Tvb.
Uno alla mia amica Angela che mi ha suggerito il soprannome da usare, Tvttttb.
Un ringraziamento alla mia amica e vicina di banco Cristina che durante le ore di lezione inventiamo le storie su Capitan Tsubasa e mi ha dato qualche spunto per questa ff, se non ci fossi tu....Tvttttb.
Un ringraziamento a chi mi dice che sono portata per il disegno Vvb.
Alla mia amica Valentina che mi sta aiutando con i disegni, che stiamo facendo su sta ff, io disegno e lei colora, però io disegno bene i personaggi e lei i paesaggi, fa pure rima, comunque Vale Grazie e ovviamente....Ti Voglio Bene!!
Adesso vi lascio alla mia storia, se volete scrivermi potete mandarmi un email che ho lasciato al sito.
Chi ha scritto le ff che volesse contattarmi io sono qui che aspetto le vostre email.
Un Bacione !!Tsuby!!.

Il Viale di Ciliegi
L'inizio della Fioritura

Capitolo 1

Con la nascita di un fiore di ciliegio sarebbe nato anche un nuovo amore.

"Driin Driin"il rumore della sveglia svegliò Sanae.
"Eh??Cosa??ma sono già le 6.30??Uffa"sbadigliando Sanae si alzò dal letto.
Un'altra giornata faticosa le sarebbe aspettata al campo.
Si avvicinò alla finestra di camera sua.
"Aspetta che apro la finestra...."si gustò il tramonto che sorgeva"che bello, oggi è proprio una bella giornata"inizio a guardare il grande albero di ciliegio che stava davanti alla finestra della sua camera e rimase lì fissandolo, poi guardò l'ora.
"Accidenti devo darmi una mossa"di fretta Sanae andò in bagno, appoggiò il pigiama su una sedia e aprì l'acqua per lavarsi la faccia.
"Che fredda l'acqua stamattina...."prese un asciugamano e si asciugò, poi prese un pettine e iniziò a pettinarsi con cura.
"Ahi....quanti nodi, stamattina me ne capitano abbastanza, uff...."Sbuffò "chissà che mi succederà oggi" poi si legò i capelli e lasciò che due chiocche cadessero sul volto.
"Bene, bene, così mi piacciono i capelli".
Ritornò in camera e aprì l'armadio che era accanto alla scrivania.
"Come mi vesto oggi??vediamo....jeans, felpa e questa t-shirt"dopo essersi vestita Sanae scese in cucina mangiò una fetta di pane tostato e uscii di casa.
Percorreva tutte le mattine la stessa strada, passando per le varie viette e viali che fra poco sarebbero state profumate dalla fioritura dei Ciliegi, a Sanae piacevano i ciliegi perchè rallegravano e profumavano le vie e l'albero che stava davanti alla sua finestra le avrebbe come tutti gli anni uno spettacolo meraviglioso alla mattina quando si alzava e poi quando era malinconica adorava guardare i fiori di ciliegio.
Dopo aver fatto un po' di strada Sanae si accorse di qualcuno e pensò "Chi sarà mai??".
Un ragazzo abbastanza muscoloso stava camminando assorto nei suoi pensieri.
Sanae lo aveva riconosciuto e allungando il passo si avvicinò.
"Ciao Genzo"disse sorridente.
"Ciao Sanae che spavento mi hai fatto prendere".
"Eri assorto, vero??"disse sicura.
"Beh....abbastanza".
"Si vedeva....".
Mentre camminavano uno di fianco all'altro Sanae notò tanti alberi di ciliegio ancora senza fiori e si fermò.
Genzo si voltò la vide era li che fissava....
"E' magnifico" sussultò Sanae.
"Che succede??"fece Genzo sobbalzando.
"Un fiore, il primo fiore di questo albero, che bello sta iniziando la fioritura".
Genzo si avvicinò a Sanae poi disse "Ti piacciono tanto??".
"Sì molto, sono i miei fiori preferiti".
"Sì vede, da come li guardavi prima".
"Già....i fiori di ciliegio...."sospirando Sanae disse"Su andiamo, se no facciamo tardi e fra poco iniziano gli allenamenti".
"Va bene".
Dall'altra parte della strada Tsubasa notò Sanae e Genzo arrivare assieme.
"Come mai Sanae fa la strada con Genzo??"subito arrosì "L'avrà incontrato per strada, e se....Tsubasa piantala ma che domande ti fai".
Percorsero la strada in silenzio poi Genzo disse"Guarda chi arriva".
"Chi??".
"Vedo che sei ancora assorta".
"Io??no...."disse scuotendo la testa invece lo era, era tutta contenta poi tra lei pensò"Oggi mi stanno succedendo tante cose, chissà...."ma una voce la distolse dai suoi pensieri.
"Ciao Sanae, Genzo" disse Tsubasa.
"Ciao Tsubasa, come va??"disse Sanae sorridente.
"Bene Sanae, grazie e a te??".
"Tutto bene".
"Tsubasa"disse Genzo chinando il capo in segno di saluto.
"Genzo, tutto bene??"disse Tsubasa preoccupato.
"Sì....non preoccuparti".
"Ok".
"Ragazzi affrettiamoci o arriveremo tardi" disse Sanae.
"Ok"risposero tutti e due.
Sanae camminava in mezzo a loro due, e stavano parlando di Calcio.
"Oggi doppi allenamenti".
"Già Tsubasa....".
"Allora le scorte di viveri dovranno essere doppie pure quelle"disse Sanae scherzando.
"Già, ma per Ryo il quadruplo" disse Genzo.
A quell'affermazione scoppiarono tutti e tre a ridere.
"Cosa avete da ridere??Mi sono perso qualcosa??"fece una voce alle loro spalle.
"Ehm....ma ciao Ryo"disse Tsubasa cercando di trattenersi.
"Ciao Ryo" disse Genzo che aveva le lacrime agli occhi dal tanto ridere.
"Ciao Ryo" tossì e poi "non ti sei perso niente"fece Sanae mostrandogli un sorriso.
"Mah....va bè andiamo al campo??così ci alleniamo"disse Ryo.
"Sei sicuro di stare bene??"fecero Tsubasa e Sanae.
"Certo, certo, dopo un bel allenamento ci si fa una bella mangiata"massaggiandosi lo stomaco.
A quella affermazione i tre riniziarono a ridere che Ryo disse "Ma che vi prende??Dai andiamo".
"Ah ah....ok" disse Sanae.
Genzo e Tsubasa acconsentirono con la testa perchè continuavano a ridere e non riuscivano a parlare.
Dopo un pò riuscirono a calmarsi e quando erano hai pressi del campo videro arrivare gli altri.
"Ciao a tutti, Ciao Capitano"fecero il gruppo di ragazzi.
"Ciao"risposero Genzo, Ryo e Sanae.
"Ciao anche a voi"rispose Tsubasa.
"Ciaoooo"urlò da lontano Yukari avvicinandosi all'amica.
"Ciaoooo"rispose l'altra.
Si abbracciarono e iniziarono a conversare.
"Come va??".
"Bene bene, e te??".
"Anche io"e poi gli bisbigliò all'orecchio"Sei arrivata in dolce compagnia".
"Yukari...."divenni rossa ma aggiunsi "Se c'eri anche te lo saresti stata anche te".
"In che senso??".
"Un cero Ryo??" feci strizzandogli l'occhio.
Yukari divenne rossa e non rispose e poi scoppiammo a ridere e i ragazzi ci guardavano perplessi.
"Ma che gli prende??"fece Mamoru.
"Valle a capire"disse Ryo portandosi una mano in testa.
Intando due persone stavano guardando Sanae, uno era Genzo, la stava scrutando, la trovava diversa, molto cambiata negli anni e se avesse intenzione di aiutarla con Tsubasa?? e l'altro era Tsubasa, la sua amica, la sua manager, e se non fosse più una amica per lui??.
Fra mille pensieri e parole arrivarono al campo e i ragazzi andarono a cambiarsi e iniziarono a fare i loro allenamenti, mentre Sanae e Yukari andarono a mettersi le loro tute e iniziarono le loro attività.
"Ragazzi facciamo 10 giri di corsa!!"esclamò il Capitano della Nankatsu.
"Ok"esclamarono tutti gli altri in coro.
Intanto nel ripostiglio Sanae e Yukari conversavano e lavoravano.
"Yukari, mi passi altri limoni per favore"
"Certo,un attimo solo"con cura Yukari scelse i limoni più belli da usare.
"Grazie".
"Allora Sanae che mi racconti??".
"Che sono felice e infelice".
"Bella risposta spiegati un pò più bene".
"Sono contenta perchè fra poco fioriranno i ciliegi e sono infelice per quel motivo che tutti sanno"
"Ho capito....certo che è proprio, non so neanche io come definirlo è...."ma Sanae la interruppe dicendo "Tsubasa è Tsubasa".
"Hai perfettamente ragione".
"Senti e te come ti va??".
"Come vuoi che vada, sono uguale a te in queste cose".
"Già....".
"Ehi, hai finito??dobbiamo preparare gli asciugamani che tra poco finiscono anche loro"
"Ci sono eccomi"poi Sanae alzò la mano e aggiunse "Ok,Signora Yukari"!!
"Ok, Capitano" detto questo Yukari e Sanae scoppiarono a ridere che i ragazzi le sentivano mentre si allenavano.
"Sì vede che si divertono"esclamò Mamoru.
"Già e pensare che io non mi divertirei affatto a tagliare limoni e preparare asciugamani"
"Ryo solo te puoi dire queste cose".
"Modestamente"disse scuotendo la testa,tutta la squadra scoppio a ridere.
"Ragazzi, facciamo una pausa".
"Che bello si mangiaaaa"diceva Ryo mentre si avvicinava al bordo campo di tutta fretta.
Sanae e Yukari erano lì a bordo campo che li aspettavano per porgegli gli asciugamani e dargli da bere.
Sanae si avvicino a Tsubasa e gli porse l'asciugamano.
"Grazie Sanae".
"Prego Tsubasa" poi Sanae proseguì e ne diede uno anche a Genzo.
"Grazie Manager".
"Prego Genzo".
Anche Yukari li stava porgendo a Mamoru, Morisaki poi ne porse uno anche a Ryo "Il MIO Ryo"pensava tra se e se.
"Grazie Yukari....Yukari??".
"Sì sì, prego Ryo figurati".
Intanto Sanae stava ridendo fra se e se ma poi visto l'imbarazzo dell'amica si avvicinò a lei e disse:
"Ragazzi la pausa mi sembra finita da un pò".
"Sanae ci riporti sempre alla realtà"disse Mamoru.
"E' il mio compito come è di Yukari".
"Dai andiamo"disse Tsubasa e gli altri lo seguirono.
"Sanae Grazieeee".
"Prego Yukari"disse strizzandole l'occhio.
"Ho fatto una figura....".
"Dai, tanto non hanno capito, rilassati".
"Ok.Grazie sei un'amica".
"Anche tu lo sei".
"Sanae torniamo al lavoro e soprattutto...."dissero insieme"Parliamo" e anche li scapparono le risate e si avviarono nel ripostiglio.
Intanto nel campo i giocatori si disponevano nelle loro posizioni ma erano tutti un pò stanchi e assorti.
"Mentre loro ridono e si rilassano noi ci alleniamo come fossennati".
"Lavorano anche loro"disse Mamoru.
"Già non lamentarti se ci alleniamo se no non riusciremo a battere le varie squadre con tutti gli avversari che abbiamo incontrato finora"disse il Capitano della Nankatsu.
"Tsubasa ha ragione dobbiamo allenarci il più possibile se vogliamo vogliamo vincere".
"Genzo hai ragione.Su ragazzi alleniamoci."disse infine Tsubasa.
"Va bene"risposero tutti e tra se e se pensava"tanto dopo si mangia".
Così dicendo tutti si ritrovarono più rafforzati nel pensare che quei duri allenamenti li avrebbero portati di nuovo davanti ai loro avversari e squadre che hanno sempre fronteggiato nel corso del Campionato Nazionale.
Intanto che nel campo ci si allenava ad un ritmo sempre più alto nel rispostiglio Sanae e Yukari dalla finestra osservavano e ovviamente commentavano.
"Guarda, che impegno ci mettono".
"Già, meno male che si stanno impegnando un pò di più perchè i ragazzi devono affrontare le solite squadre che ci mettono sempre tanti ostacoli per non farci vincere".
"Specialmente la Furano e il Toho che incontriamo sempre in semi-finale e finale".
"Sono veramente forti tutti, ma anche i nostri non sono da meno".
"Già abbiamo i giocatori più bravi e....belli".
"Yukariiii".
"Ho detto solo la verità".
"Devo ammettere che hai perfettamente ragione".
"Brava Sanae".
"Grazie, ma anche io ho detto la verità" ci fu un attimo di silenzio,poi si guardarono guardate.
"Come sei rossa".
"Anche te".
Riniziarono a ridere.Per Sanae e Yukari questa giornata era proprio divertente si divertivano.
Yukari iniziò a lavare gli asciugamani mentre Sanae stava preparano i suoi vari e gustosi panini che piacevano a tutta la squadra soprattutto a Tsubasa che oltre al "Pallone" vedeva i "Panini".
"Sanae senti ti va se stasera organizziamo una cena e poi ce ne andiamo a fare un giro??"
"Per me va bene, ma dobbiamo convincere gli altri"
"Ci penso io....".
"Eh??".
"Aspetta e vedrai".
"Ok, mi fido di te Yukari" Sanae e Yukari usciro a stendere il bucato e intanto Yukari chiamò i ragazzi.
"Raga, scusate se vi disturbo ma devo dirvi una cosa urgente".
"Arriviamo"risposero e intanto Sanae stava ridendo tanto.
"Vi vedo contente oggi"disse Ryo.
"Certo,soprattutto per la proprosta che stiamo per farvi".
"Eh??".
"Uff....mi spiego bene volevamo solo chiedervi se stasera vi va di andare a mangiare fuori e poi di andare a farci un giro.Ve lo avremmo detto dopo ma dobbiamo prenotare se no alla fine non troviamo posto".
"Allora??".
"Bè per me va bene è una bella idea"disse Tsubasa.
"Allora anche per noi vero??"disse Mamoru.
"Certo certo"risposero gli altri.
"E per te Ryo??".
"Mamoru ma che domande fai??Accetto".
"Quando si tratta di cibo non ti tiri indietro vero??".
"Perfida"alle battute tra Sanae e Ryo tutti si mettevano a ridere.
"Allora ok.Per le otto fuori ci troviamo tutti al parco ok??".
"Ok".
"Bè allora adesso tornate ad allenarvi e scusate se avete perso tempo"disse Sanae rivolta a Tsubasa.
"Non c'è problema".
"Dai Ragazzi ancora poco e avete finito"disse Yukari e detto questo ritornarono tutti ai loro lavori.
Finiti gli allenamenti tutti i giocatori andarono dalle loro Manager e le Manager gli posero a ciascuno di loro un asciugamano....
"Non ci date da mangiare oggi??".
"Ryo non ti preuccupare sono qui".
"E visto che oggi vi siete allenati di più, Sanae ve ne ha preparati il doppio".
"Grazie Sanae".
"Figuratevi e mangiateli pure tutti".
"Sono troppo buoni".
"Sono contenta Ryo e visto che ne divori tanti te ne ho preparati altri".
"Sanae troppo brava oggi".
"No no no Ryo è solo che oggi avete fatto doppi allenamenti e a te ho raddoppiato pure i panini".
"Lo sapevo che eri perfida non cambierai mai".
"Ah ah bella battuta, pensa solo a mangiare adesso"alle solite discussioni tra Ryo e Sanae tutti scoppiavano a ridere.
Finito di mangiare tutti andarono a cambiarsi negli spogliatoi e mentre tutti si avviavano Ryo si avvicino a Sanae.
"Perfida....i panini erano ottimi grazie".
"Prego mangione" come al solito Sanae e Ryo avevano i loro battibecchi quotidiani ma in fondo si volevano un gran bene.
"Abbiamo pulito tutti i palloni??"domandò Sanae spostandosi una ciocca di capelli dal volto.
"Sì, per fortuna è tutto a posto adesso andiamo a farci una doccia e cambiamoci che dopo dobbiamo fare una cosa importante".
"Quale "Cosa Importante"??".
"Te lo dico dopo, su ora sbrighiamoci".
"Ok, arrivo".
Negli spogliatoi maschili i ragazzi avevano fatto già tutti la doccia e si stavano vestendo.
"Allora stasera ce la spassiamo".
"Certo Mamoru ci divertiremo".
"Ok ok ragazzi ma dopo cena che facciamo??".
"Ce ne andiamo in giro per la città e poi magari andiamo al parco".
"Allora ci troviamo al Parco per le otto e poi stiamo fuori fino a tardi".
"Per me tutto ok, però chissà dove andremo a mangiare".
"Speriamo in un posto dove si mangi bene".
"Ryo sapevamo che avresti chiesto quello".
"E' così ovio??".
"Già...." i ragazzi iniziarono a ridere.
"Ah ah abbiamo finito??Su andiamo".
"Ok eh eh".
Nel cortile della scuola i ragazzi stavano parlando.
"Che fate oggi pomeriggio??".
"Bah....io devo andare a casa ad aiutare".
"Idem, però io devo fare e finire i compiti, che palle".
"Ha chi lo dici, io devo lavorare un pò, uffi".
"Tsubasa te che fai??".
"Penso che andrò a casa a riposarmi un pò".
"Bravo Tsubasa, farò anche io come te, però oltre a riposarmi mi terrò un pò a dieta per sta sera".
"Ti vuoi proprio abbuffare stasera Ryo".
"Già, già" disse Ryo chinando la faccia in segno di approvazione.
"Ah ah ah ah" iniziarono a ridere Tsubasa e Mamoru.
"Sanae senti".
"Dimmi Yukari".
"Andiamo a fare shopping, dobbiamo essere bellissime questa sera".
"Ok e poi andiamo dal parrucchiere a farci fare qualche acconciatura strana".
"Approvato".
I ragazzi nel frattempo raggiunsero Sanae e Yukari.
"Che fate oggi pomeriggio??".
"Andiamo a fare compere".
"Che genere di compere".
"Compere".
"E' un segreto??".
"Più o meno e voi che fate??".
"C'è chi va a casa e chi a lavorare".
"E chi di voi non fa niente??".
"Io....bè cosa sono quelle facce??oggi non faccio gli allenamenti".
"Ci sembrava strano Genzo".
"Allora se non hai niente da fare puoi venire con me e Yukari, poi se mai facciamo un salto al bar o in una pasticceria".
"Va bene tanto non ho niente da fare e per stare tappato in casa è meglio uscire".
"Qualcun'altro vuole venire??".
"Mi spiace mai io non posso".
"Capitano??".
"Verrei volentieri a devo andare a casa e poi devo riposarmi un pò sono parecchio stanco e devo riposare la gamba".
"Ti fa ancora male??".
"No Sanae non ti preuccupare è tutto ok"facendogli un sorriso.
"Ok"ricambiando però le sarebbe piaciuto passare un pomeriggio con lui però si tirò subito su di morale perchè si doveva divertire con Yukari.
"Ryo??".
"Volentieri".
"Ma non volevi riposarti per stasera??".
"Sì o lo sò ma....ho cambiato idea".
"Ok Ryo allora vieni con noi".
"Di già??".
"Dobbiamo svaligiare i negozi".
"Ok andiamo".
Il campo degli allenamenti era rimasto vuoto, fermo e le loro voci si erano perse nel cortile dopo i saluti ognuno aveva preso la sua strada ma a Genzo, Sanae, Yukari e Ryo non sapevano cosa il pomeriggio gli avrebbe proposto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Tsuby