Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart    01/02/2012    5 recensioni
Quel bacio rubato era solo una condanna per il mio cuore tradito; ma in fin dei conti immaginavo come sarebbe andata, lo sapevo.
L’amore che provo per te va oltre i confini, tu, non immagini cosa potrei fare se solo tu me lo permettessi.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               L’eclisse del cuore
 
 
Guardami.
Stringimi.
Desiderami.
Impossibile vero? Tu, creatura libera ma nello stesso tempo prigioniera.  Di quel passato che tanto hai desiderato avere, e che alla fine è giunto come una lama tagliente.  Ti ha spezzato in due per poi ricomporti in una sola persona.
Dimmi  Yuuki, adesso sei felice?
Mi hai strappato il cuore, quando te ne sei andata.
In quella promessa era inutile, non ti avrei mai ucciso né ora nè mai.
Quel bacio rubato era solo una condanna per il mio cuore tradito; ma in fin dei conti immaginavo  come sarebbe andata, lo sapevo.
L’amore che provo per te va oltre i confini, tu, non immagini cosa potrei fare se solo tu me lo permettessi.
 
Ma non ha più importanza, mi basta vederti, anche se fa male.
Yuuki sei crudele.
Crudele come la sete del sangue.
Crudele perché sei entrata nella mia vita così facilmente, mi sono aggrappato a te. Eri il mio scoglio di salvezza:
La mia luce.
La mia umanità.
Il mio cuore.
Se, solo me lo permettessi io…
 
Tempo fa speravo in una storia con te/ ed era solo un’assurdità.
 
Ogni tanto so che sei l’unica che sa trattarmi nonostante i miei guai/
 
Si. Yuuki, tu sei stata l’unica sempre fedele. Mi hai consolato quando  non avevo più via di uscita. Mi hai salvato dalla pazzia.
 
Ogni tanto so che l’interno universo non c’è niente che assomiglia un po’ a te/
 
Mi dici, dove posso trovare una donna uguale a te? Sei l’unica e lo sappiamo, lo so.
Anche se ho tanto astio nei suoi confronti, lui ti ama, quanto me. Sappiamo chi sei realmente, sempre premurosa nei confronti degli altri. Buona e gentile, anche per chi non se lo merita.
Io non me lo meritavo, ma, mi hai ridato la sicurezza e una vita.
Per te. Perché sei tu.
Potrei avere decine di donne se solo lo volessi, ma non mi bastano, perché il primo amore non si scorda mai.
E tu lo sei.
Yuuki. Mia cara, amica, amante… amore mio.
Non ti dimenticherò mai.
Né ora né mai.
Ti terrò qui e ti ricorderò con quel sorriso solare che tante volte mi hai regalato.
 

 
Buona sera piccola one-shot su questo personaggio, non è mio solito scrivere qualcosa su Zero ma ci ho provato.
Il testo di alcune frasi sono della canzone dell’ eclisse del sole. Di L’Aura e Nek, ascoltandola mi è venuta questa piccola idea. Spero che l’apprezziate e mi dite che cosa ne pensate.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart