Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    01/02/2012    1 recensioni
Hai aspettato, pazientemente, dal tuo ruolo di aspettatore, che lui riconoscesse che tu eri qualcosa di più, in confronto alle ragazze che era solito frequentare. Hai aspettato, quasi fino ad esaurire la speranza, per avere la vostra seconda opportunità.
Ryden.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi pentirò di aver postato ciò dopo nemmeno due minuti ma va bene, credo. Strano ma vero è l'ennesima Ryden dal punto di vista di Ryan e si svolgerebbe nei giorni della cabina, partendo dal presupposto che agli inizi della loro carriera Bren e Ryan avessero una storia. Il titolo e la frase finale appartengono a Josh Franceschi e ai scenaggiatori di Gossip Girl e niente, purtroppo nè i panic che Josh mi appartengono e tantomeno ci guadagno.

If given the choice would you do it again?
(Of course I would, of course I should)

 

Questo presunto ritorno di fiamma non è del tutto inaspettato: avete avuto altri piccoli momenti in cui eravate di nuovo voi. Ma questa volta è diverso, non si parla di sguardi o allusioni ma di qualcosa di più intenso. Avete flirtato, riso e senza rendervene conto vi siete isolati dal mondo, era sotto gli occhi di tutti. Anche coloro che non sapevano del vostro passato avevano sospettato che ci fosse qualcosa, continuando a ripertevi che sareste stati una bella coppia. E a questo non sapevi cosa rispondere perchè si, va bene, lo eravate ma dall'altra parte eravate fottuti. Se te avevi paura di rimanere ferito lui  aveva paura del legame, non eravate belli, ai tuoi occhi eravate un disastro. A confermare questo, c'era stata la sua fuga quando avevi fatto capire che ci tenevi a lui. L'orgoglio ferito era duro da mandare giù, quasi come alla sensazione di essere stato stupido.
 Dopo la rottura - consensuale- in cui hai finito a mentire a te stesso hai avuto modo di vederlo da una prospettiva diversa. Da quando l'avevi conosciuto pensavi che sarebbe stato il ragazzo ideale, il cambio di opinione era inevitabile. Hai notato che non c'era qualcosa di sbagliato in te, dopo un breve lasso di tempo anche le sue amichette  venivano liquidate. Erano durate tutte meno di te, questo ti faceva sentire speciale anche se il ruolo di 'amico' ti stava stretto.
Hai aspettato, pazientemente, dal tuo ruolo di aspettatore, che lui riconoscesse che tu eri qualcosa di più, in confronto alle ragazze che era solito frequentare. Hai aspettato, quasi fino ad esaurire la speranza, per avere la vostra seconda opportunità. L'hai desiderata così tanto che ha perso il suo valore. Eri così concentrato a far si che lui si pentisse di essere scappato da te, che a un certo punto non ti  sei  più rivolto la domanda fondamentale: ''La voglio davvero una seconda opportunità con lui?''
E la risposta non cel'hai, perchè in questo genere di cose fai schifo. Le cose non sono mai facili per te, te le complichi con questo eccesso di pensiero, ne sei consapevole eppure non puoi evitare di pensare. Non hai nessun pulsante da schiacchiare per spegnere il tuo cervello anche perchè l'alternativa sarebbe far regnare il caos che vive nella tua testa.

 

 
“Feelings never do make sense. They get you all confused. Then they drive
you around for hours before they drop you right back where you started
 



I pareri sono sempre graditi ;D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Annabells