Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    02/02/2012    13 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi amici, dopo molto tempo sono tornato, vi dico subito che ho un'altra fiction a cui pensare. "Super Powers", perciò aggiornerò prima una e poi l'altra.
Comunque, ecco un capitolo appena sfornato, vi dico subito che Malta non fa parte dell'Italia in sè, ma è uno stato indipendente, c'è comunque una buona percentuale di persone che parlano italiano (lingua ufficiale insieme al maltese) poi ho finito le regioni xD! Ci sentiamo a fondo pagina per il test! Buona Lettura!

LA STATUA DI MALTA,   parte 1

 

 

Chris: Benvenuti amici in una nuova puntata di A Tutto Reality: In Italia. Nella puntata precedente i nostri eroi si sono dovuti fare un bel esame di coscienza. La sfida consisteva nel gettare il manichino del proprio "amore" giù dalla Torre di Pisa. Antonio ha ricevuto l'immunità ma il volo che ha fatto giù dalla torre gli è costato una frattura al dito... Per non parlare delle costole, braccia, femori, caviglie e spina dorsale. Era praticamente da buttare, ma nonostante ciò ha vinto la sfida. Le ultime tre, ovvero quelle che rischiavano l'eleminazione, erano Trish, Bridgette ed Alicia. Alla fine Bridgette ha raggiunto Geoff nell'isola dei perdenti. Sono rimasti in sette, chi vincerà la sfida e chi sarà costretto ad andarsene a casa? Lo scoprirete seguendo: A Tutto... Reality... In Italia.

Un aereo buttò giù un secchio d'acqua, rendendo fradicio Chris.

Chris: Non si bagna il conduttore!




Antonio tornò con un dito fasciato, camminò lungo tutta la spiaggia finta dove incontrò Heather, che ammirava il panorama. Una volta raggiunta la prese per la spalla e la fece girare in modo che potessero guardarsi negli occhi...

Antonio: Se provi ancora a buttarmi giù da un qualsiasi dirupo o torre; giuro sulla testa di Lindsay che ti butto fuori da questo reality a calci!
Heather: Oh, tu? Faresti questo? Non ci casco... Antonietta! Sarò io a buttare fuori te, come tu hai fatto con Alejandro alcune puntate fa, ricordi?
Antonio: Non me ne frega niente di Alejandro, dico solo che pagherai per quello che hai fatto. Questa me la lego al dito!
Heather: Il tuo dito è ormai legato da qualcos'altro!
Antonio: Zitta!

Trish e Alicia sentirono la discussione, visto che Antonio urlò l'ultima parola, si precipitarono alla spiaggia e corsero da Heather.

Heather: Farabutto!
Alicia: Cosa succede?
Heather: Antonio vuole buttarmi fuori.
Trish: Credi davvero che lo farà? Andiamo, siamo tutti contro di lui. Sarà il prossimo ad andarsene.
Heather: Il fatto è che ha appena buttato fuori Bridgette, abbiamo un'alleata in meno.
Trish: Che cosa vuol dire? Siamo io, te, Alicia, Duncan e.. Bhè Lindsay e Izzy sono praticamente fuori di testa ma sanno quello che fanno.

La telecamera inquadrò Izzy che giocava con gli arti strappati di alcuni manichini. Dopo si rivolse al manichino di Ienetta.

Izzy: Non ha un buon sapore? Che ne dici amica mia?

La telecamerà inquadrò di nuovo Trish, che scosse la testa per un attimo..

Trish: Possiamo farcela!
Alicia: Come la mettiamo con Duncan? Lui è l'unico maschio che forse può ragionare.
Heather: Dha! I maschi non sanno ragionare!
Trish: Speriamo solo non faccia alleanza con Antonio.
Heather: Dobbiamo sapere qual'è la prossima sfida.
Alicia: Ricordiamoci anche, che Antonio è un truccatore di voti. Dobbiamo stare attente.

Chris arrivò col suo elicottero rosso, pilotato da Chef, prese il megafono e urlò..

Chris: Attenzioni concorrenti rimasti,  siete pronti per la sfida di oggi pomeriggio? Si va a Malta.
Lindsay: Che cos'è?
Chris: E' un isola del Mar Mediterraneo, fa parte dell'Italia.
Heather: Genio, il reality si chiama "In Italia", Malta è uno stato indipendente!
Lindsay: Italia!? Ma davvero, ci dovrebbe essere Tyler a vederla.
Alicia: Tyler è già stato eliminato.
.-. Alicia .-.: Non capisco perché quella ragazza si scordi ogni volta il nome del suo ragazzo. Dovrò fare qualcosa per aiutarla, inventare una cura.

Izzy scese da una botola nel confessionale, facendo urlare Alicia di paura.

.-. Izzy .-.: Non esagerare, le cure non bastano, qui ci vuole un miracolo!
.-. Alicia .-.: Non è carino!
.-. Izzy .-.: Intanto lo pensi anche tu! Vero Alicietta?
.-. Alicia .-.: Non mi chiamare così!
.-. Izzy .-.: Ahahahah, Ok!

Una volta saliti sull'aereo, i concorrenti si accomodarono sulle comode panchine dell'aereo. Intanto, Trish e Heather si avvicinarono a Duncan, spaparanzato sul tavolo e diedero il compito ad Alicia di distrarre Antonio.

Heather: Vorremo parlarti di una cosa Duncan.
Duncan: Basta che non sia Courtney.
Trish: Si tratta di Antonio, vorremmo eliminarlo una volta per tutte.
Duncan: Così sarei l'unico uomo rimasto.
Heather: Chris ha menzionato il ritorno di un concorrente una volta, se è a votazione possiamo far tornare Courtney, a patto che tu ci dia una mano.
Duncan: E' una specie di... alleanza?
Trish: In poche parole sì, basta solo che tu non ci tradisca.
.-. Duncan .-.: In verità non saprei cosa fare, io e Courtney siamo ritornati insieme ma, non voglio che mi intralci la strada per il milione ancora una volta. Poi se le viene in mente Gwen è finita. Good bye Duncan!
Heather: Allora? Deciditi in fretta, voglio una risposta prima che l'aereo atterri..
Trish: O crolli!
Heather: Fa lo stesso.

Lindsay e Izzy erano seduta al tavolo. Una si truccava con cipria e ombretto e l'altra... parlava col manichino di Ienetta.

Lindsay: Izzy, perché siamo prese in disparte?
Izzy: non me lo chiedere, chiedilo a Ienetta se vuoi.
Lindsay: Parlo seriamente, non facciamo parte di nessuna alleanza. Siamo sole.
Izzy: Bhè, allora facciamone una noi tre.
Lindsay: Tre?
Izzy: Io, te e Ienetta.
Lindsay: Oh, giusto! Bhè, dobbiamo decidere chi eliminare non credi...
Izzy: Dobbiamo anche vincere la sfida però.
Lindsay: Una di noi due deve prendere l'immunità e poi decideremo chi buttare fuori.
Izzy: Che ne dici di Antonio?
Lindsay: Ormai sono tutti contro di lui. E se facessimo un'alleanza con Duncan?
Izzy: Dici che l'accetterebbe?
Lindsay: Non lo so, prima Heather e Trish sono andate a parlarci, magari possono aver fatto qualche piano segreto per buttarci fuori.
Izzy: D'accordo ma, siamo innocue, loro staranno pensando a come buttare fuori Antonio.

Lindsay spalancò gli occhi e fece un urlo acutissimo che fece vibrare i vetri dell'aereo.
Antonio, Alicia, Duncan Trish e Heather corsero sul posto a vedere quale altra stramberia possa essere successa.

Lindsay: Del sangue, del sangue sul muro sta colando!
Antonio: Oddio, ha ragione!

Infatti aveva ragione, del sangue stava colando giù da una parete del muro, dall'altra parte di esso, c'era la stanza dell'eliminazione della terza stagione.

Antonio: Andiamo a controllare.

Duncan lo prese per i capelli e lo fece cadere.

Duncan: Fermo là, io non andrei a vedere. E se fosse un assassino?
Alicia: Ti prego Duncan, non dirlo nemmeno per scherzo.
Heather: Magari è del succo di pomodoro... del ketchup!

Izzy andò a controllare. Passò il dito nel liquido rossastro e lo leccò. Sputò tutto fuori dalla bocca.

Izzy: Non è uno scherzo, è sangue vero!
Trish: Come fai a sapere che sapore ha il sangue?
Izzy: Nell'esercito devi pur bere qualcosa quando sei in missione.
Heather: Che schifo!
Izzy: Dovreste provarlo con lo zucchero!
Duncan: Sorvoliamo per favore.
Lindsay: Quindi cosa c'è di là?

Si sentì un rumore dall'altra parte del muro, come dei versi di un animale molto furioso e con voce roca. Si sentirono alcune botte sul muro.

Heather: M- Meglio andare a chiamare Chris! Adesso!
Lindsay: E di corsa!

Tutti andarono nella cabina di pilotaggio ma.. nessuno era alla guida dell'aereo. Il pilota automatico aveva inoltre qualche problema. Si spense il motore.

Antonio: E adesso?
Duncan: Siamo fregati!
Heather: Avevi ragione tu Trish!

L'aereo precipitò sull'isola di Malta andando in mille pezzi, seguito dall urla dei concorrenti.



La prima parte è finita cosa sarà successo ai nostri amici? Morti? Può darsi, malta ha delle belle sorprese. *Ride maleficamente*
Bhè, risate a parte vi lascio la domanda del tesssst.

Test:

Chi può essere stato a fare quei versi nell'aereo?
Vorrei le vostre opinioni >:D


Ci sentiamo e grazie mille.
Ciao!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu