Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: mathius92    02/02/2012    1 recensioni
So che scrivere una presa in giro di Twilight su un sito del genere può essere molto rischioso, ma io e un mio amico abbiamo riso così tanto che ...
non vi rovino la sorpresa. Usciranno capitoli fino a che avremo voglia di scherzarci su. Mathius & Grev
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mattina a scuola, i miei compagni di classe si sono accorti dei due segni che ho sul collo. Mirko mi ha chiesto come me li ero procurati. Gli ho detto la verità: un vampiro mi ha morso.
-E fa male?
Chi chiede se un morso sul collo fa male è un cretino. Comunque Mirko è l’ultimo dei miei problemi … credo di essere allergica alla saliva dei vampiri, mi sono venute delle bolle rosse sul collo che fanno spavento. Spero solo che vadano via prima di domani sera. Per la prima volta io e Eduardo usciamo insieme senza lupi mannari o Cullen vari a disturbarci. Devo dire che l’incontro con questo vampiro capita proprio nel momento giusto, era da tanto che volevo innalzare il mio status a scuola e quale modo migliore che uscire con un figaccione pallido e immortale?
 
Che idea geniale. Sono stato veramente furbo. E sono anche riuscito ad ottenere un appuntamento con una ragazza … incredibile che la storia del vampiro abbia funzionato veramente. Tutto merito di questa stupida moda del soprannaturale. Grazie Twilight! Bulla si è bevuta proprio tutto. La mia anemia l’ha incuriosita e il bel visino ha fatto il resto.
“Sei così pallido …- disse Bulla –così sensualmente pallido.”
“Eh già, è un problema di famiglia sai, genetico …”
“Aspetta, stai cercando di dirmi che sei un vampiro?”
“Un vam-cosa? Volevo dire, sì … hai scoperto il mio oscuro segreto.”– dai che questa me la faccio!
“Io sono Bulla.”
“Il mio nome umano è Eduardo.”– voglio l’oscar per miglior attore …
“Eduardo giuro che non rivelerò mai il tuo segreto ...”
Un momento, sa che sono vergine? Oddio finisce che lo scopre tutta la scuola e addio prima volta.
“Di che segreto stiamo parlando?”
“Ma smettila! Dei vampiri, no?”
“Ah, quel segreto … ehm, per il bene delle nostre razze è meglio che non si sappia.”
“Certo Eduardo, capisco.”
Se penso che aveva creduto anche alla storia dei “vampiri vegetariani”! Ah ah, certo che bisogna essere proprio idioti. Si è mai sentito di una famiglia di vampiri vegetariani?
“Come mai non hai mai assalito nessuno a scuola?”
“Ehm, perché … perché io e la mia famiglia abbiamo deciso di risparmiare la vita della razza umana, scegliendo una dieta più etica e salutare: la dieta vegetariana.”
“Oh Eduardo, come sei evoluto.”
Cavolo, questa me la faccio davvero!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: mathius92