Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mirny__    02/02/2012    3 recensioni
-Hey biondina perché non guardi un po’ dove metti i piedi!- Persa nei suoi pensieri a momenti non si accorgeva nemmeno di aver urtato qualcuno, finendo a terra insieme al tizio in questione.
-Lo stesso discorso vale per te- gli risponde irritata mentre raccoglie velocemente la sua roba sparsa per strada. Non perde nemmeno tempo a vedere chi è il suo interlocutore.
-Non sia mai che un big come me non aiuti qualcuno- gli risponde il tipo aiutandola con le sue cose e porgendole infine la mano per aiutarla ad alzarsi. Si alza e si ritrova di fronte a due occhi celesti che la fissano attenti con aria curiosa. Rimangano così, qualche secondo a fissarsi: gli occhi color smeraldo di lei persi nel celeste di quello sconosciuto. Distoglie la vista da quei occhi decisi per accorgersi che anche i suoi capelli sono azzurri.
[BlackStarxMaka][KidxChrona] e altri pairing strani
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Liz Thompson, Maka Albarn, Tsubaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riusciva ancora a credere a cosa avesse fatto quel idiota appena qualche minuto prima, avrebbe voluto prenderlo a pugni fino a vederlo collassare, ma quel bacio l'aveva calmata.

-Allora perché l'altra sera te ne sei andato in quel modo?- domandò all'azzurro mentre passeggiavano sul lungo mare.

-Niente.. quando ti ho baciata mi sono tornati alla mente ricordi del passato…- la voce triste, richiedeva perdono.

-Se devo essere sincera anch'io ho provato emozioni che mi hanno ricordata So…- si interrompete all'istante, si dette della stupida mentalmente. Le sembrava così semplice e naturale confidarsi con lui che si era dimenticata della sua regola fondamentale di non parlare di Soul.

-A quanto pare anche a te hanno spezzato il cuore… sai la cosa migliore è passarci sopra- La frase faceva intendere che il discorso ex fiamme era concluso.

La bionda annuì lentamente, felice di aver trovato qualcuno che la comprendesse. Osservò il ragazzo che aveva di fianco: capelli azzurri e spigolosi ricordavano una stella come suggeriva il suo nome. Il fisico le trasmetteva sicurezza e forza. Ma erano gli occhi la parte che più l'aveva colpita. Azzurri, profondi e decisi le sembravano uno specchio della sua anima. Sentiva che avevano in comune più cose di quanto non credessero.

Guardava le sue braccia muscolose ricoperte solo da una sottile maglietta a maniche corte bianca. 

-Non hai freddo?- gli chiese aggrappandosi al suo braccio come un koala. Il suo corpo era caldo.

-.. No- rispose lui sentendosi a disagio per il gesto improvviso della bionda.

Camminarono a lungo così, la bionda si sentiva come se quella fosse la prima notte in cui il suo cervello era svuotato, non pensava a niente, ogni pensiero l'aveva abbandonata. Era la prima sera dopo tante in cui si sentiva bene.

-Hai fame?- le chiese all'improvviso.

-In effetti sì- come se la sua pancia avesse sentito iniziò a brontolare.

-Ahaha si sente- scherzò mentre lei arrossiva.

Entrarono in un fast food che faceva proprio a caso loro, ai loro stomachi affamati sembrava la cosa più bella del mondo.

 

Dopo aver ordinato andarono a sedersi in un angolo uno di fronte all'altro. Data l'ora il locale era per lo più deserto. E la bionda si accorse fin da subito che era fortunata per questo.

-Ma ma come mangi?- gli chiese lei a bocca aperta mentre guardava lui che si abbuffava come un maiale anoressico.

-Pfherfhché fhftu fh come fhfhdhf mafhfhngi?-

-Eh?- la ragazza preferì lasciar perdere e pensare al proprio cibo.

-Aaaaah ci voleva proprio- disse dandosi sonore pacche sulla pancia. La bionda voleva sparire mentre si sentiva gli occhi dei presenti puntati addosso. Si sbrigò a finire.

-Che ne dici se ora c'è ne andiamo?- gli chiese alzandosi velocemente, ansiosa di uscire.

Uscita fuori all'aria frizzantina della notte si senti nuovamente bene, dimenticando l'episodio avvenuto nel locale.

-Che ne dici se andiamo al mare?- propose Black Star.

-Ok- 

 

Il mare, tutta quell'acqua non le era mai piaciuta, non amava nuotare. Ma quella sera il mare era piatto, suggestivo. Rimasero in silenzio ad ascoltare il rumore delle onde infrangersi sulla spiaggia.

Finché non si sentì arrivare addosso un getto di acqua gelida. 

-Tu… come hai osato?!?- urlò la bionda mentre schizzava il ragazzo.

-Sta ferma ahhaah- le intimò lui scherzando e andando all'improvviso alle sue spalle abbracciandola da dietro. 

La bionda rimase paralizzata, sentiva il respiro caldo di lui sul collo e le sue imponenti braccia stringerla dolcemente. La sua faccia assunse un color peperone che sperava il ragazzo non notasse. E ancora peggio lui le aveva appena dato un bacio sul collo provocandole un brivido. Non osava nemmeno immaginare la tonalità che il suo viso doveva aver raggiunto.

Si girò di scatto e gli diede una lieve spinta giocosa. Anche lui rise.

Andarono a sedersi sulla sabbia ad osservare il cielo e l'oceano. Non voleva spezzare quel momento con inutile parole. Prima che se ne potesse accorgere il sonno si era fatto strada in lei e finì per sdraiarsi ed addormentarsi sul petto di lui.

 

 

---------Angolo dell'autrice---------

Ok, avete ormai capito che sono inaffidabile, ma mi dispiace lo stesso per aver pubblicato così tardi :(

Questo capitolo è forse meno introspettivo degli altri, ci sono meno dialoghi ma doveva esserlo u.u

Mi sa che quei due si beccheranno un raffreddore XD

Che dire? Ringrazio di cuore Death_Fanny e faccio tanti tanti auguri a verdiana500 ^-^

Ragazze vi adoro, voi seguite ogni capitolo della mia storia °-° sta storia non andrebbe avanti senza di voi u.u

Kiss <3

Mirny__

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mirny__