Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    02/02/2012    1 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Lili

Ebbene sì,sono io, meglio conosciuta come Lili.
Quella che vi racconterò è una storia che potrebbe spingervi a mandarmi a quel paese.
Era una normalissima(e anche noiosissima)giornata di luglio a Lido Adriano. Passeggiavo un pomeriggio per strada quando sentii qualcosa di peloso accarezzarmi le gambe(portavo pantaloncini corti alla Heather),mi guardai attorno un po’ preoccupata e per tranquillizzarmi mi misi a cantare “Bloody Mary” di Lady Gaga ma lo sentii di nuovo quella specie di carezza,guardai sotto e mi trovai in mezzo alle caviglie uno strano animale un po’ familiare.
Guardai attorno per vedere se ci fosse qualcuno che lo stesse cercando ma la strada era deserta così lo portai a casa evitando di farlo vedere a mia madre(la persona che non riesco a sopportare).
Notai che quel animaletto era ferito:aveva dei graffi sulla schiena e un taglio sulla spalla, provai a curarlo bagnandolo ma sapevo che era inutile. Entrò all’improvviso in camera mia sorella Giorgia e che lo notò e disse:”Hei! Ma quello sembra un bandicoot!”
“Ecco, entri e non mi saluti perché i tuoi occhi cascano direttamente su questo animale…un momento,hai detto bandicoot?” le risposi io
“Sì, è un bandicoot di sicuro! Non ti ricordi quell’immagine? Ah,ciao!”
“Vabbè,a parte questo…cosa ci fa un bandicoot qui in Italia se il suo habitat è l’Australia?”
“Ma che ne so!” concluse la Gio.
Bè, se mi conoscete bene secondo voi come lo avrei chiamato quel bandicoot? Casualmente lo chiamai Crash.
Io e Gio lo curammo con qualsiasi sistema e lui sembrava stare sempre meglio. Ma ancora io mi chiedevo che cosa ci facesse un essere simile qui, ebbi qualche sospetto ma continuai a negarlo a me stessa.
“HEI! CHE COS’E’ QUELLA BESTIACCIA!?”
“Oh cacchio,ciao mamma quello che vedi è un…cagnolino! Ecco lui si è perso e…” volevo aggiungere altro ma come riuscivo a spiegarle che dovevo tenerlo che non si sapeva mai che cosa poteva nascondere?
“Spero per te che avrai una scusa per averlo preso: è ferito in modo disastroso, potrebbe essere sporco, puzzolente, potrebbe essere affetto da malattie patologiche…”
“MAMMA E’ UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!” bè, che altro poteva rispondere la Gio?
“Come sarebbe a dire?”
“Cioè…se lo teniamo per un po’ potremmo…trovare…il suo padrone…”
“E va bene ma…”
“CE NE PRENDEREMO CURA NOI! (tanto il criceto è da nostro padre)” dicemmo io e Gio.
“…”
“Allora è fatta,lo portiamo un attimo fuori che forse ne ha bisogno”
Io e la Gio scappammo fuori dalla porta della nostra villa estiva cercando di salutare il più in fretta possibile quel pelatone del fidanzato di nostra madre, Stefano.
“Allora?” disse Gio
“ecco quello che penso” le risposi io “quel bandicoot potrebbe essere davvero Crash…forse…no forse mi sbaglio ed è solo una coincidenza”
“Mai dire mai” disse Gio.

Vi prego, recensite le mie storie: vorrei sapere che cosa ne pensate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat