Serie TV > JAG
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra_ph    02/02/2012    4 recensioni
I pensieri di Mac, dopo il famoso bacio sulla veranda dell’ammiraglio Chegwidden…
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri sera 

 
“Eccolo. Perché deve essere tanto bello? Un uomo non ha il diritto d’essere così affascinante e sexy di primo mattino, appena messo piede in ufficio. Invece lui riesce sempre a sconvolgermi. 

Se poi ripenso ad ieri sera… 

La festa è riuscita benissimo: l’ammiraglio ha superato se stesso, nell’organizzarla. So che è stato aiutato da Tiner e da Harriet, ma è lui che l’ha voluta, e questo mi ha fatto molto piacere. 
Dopo la festa, quando Mic s’è addormentato tra le mie braccia, mi sono imposta di non pensare, di chiudere gli occhi e dormire.

Ma ora… 

Come faccio a scordare quello che mi ha detto ieri sera? Come faccio a non ripensare alle sue labbra morbide sulle mie? A quel suo bacio improvviso e tanto dolce? A quelle sue braccia, così forti, possessive, ma al tempo stesso così tenere? 
Come posso scordare ciò che ho desiderato da quando lo vidi la prima volta? Eppure mi ha sorpreso: Harm vulnerabile, appassionato e che perde il controllo… Rare volte l’ho visto così, mentre lo avrei voluto così in ogni momento. 

Invece nulla…fino a ieri sera.  

Perché, Harm, perché proprio ora? 
Non sono neppure riuscita a resistergli. Quando mi ha stretto tra le sue braccia, il mio corpo ha reagito istintivamente, come se fosse abituato a lui… come se non volessi altro. 

Mi sposo tra pochi giorni, e l’ho baciato! 
Mi sposo con un altro uomo eppure… quanto vorrei che il tempo tornasse indietro e fossimo ancora su quella veranda…”

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph