Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Ksanral    03/02/2012    1 recensioni
"Viaggio di pianeta in pianeta, attraverso i secoli. Io vedo la storia, faccio la storia, ma certe volte è come se stessi scrivendo la storia di qualcun altro, non la mia"
La canzone è Astronaut dei Simple Plan.
Genere: Introspettivo, Science-fiction, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz




Can anybody hear me?


{ Can anybody hear me?
Am I talking to myself? […]
Can anybody tell me why I'm lonely like a satellite? }

A volte mi sento come se ci fosse un muro di vetro tra me e il mondo intorno. Come se nessuno potesse sentire la mia voce, nonostante mi ascolti. Mi sento come se nessuno potesse comprendermi o anche solo cercare di capirmi. Sono solo, questa non è una novità, ma per la prima volta nella mia lunga lunga vita, mi sento solo.

{ 'Cause tonight I'm feeling like an astronaut
Sending SOS from this tiny box […]
Now I'm stuck out here and the world forgot }

Viaggio di pianeta in pianeta, attraverso i secoli. Io vedo la storia, faccio la storia, ma certe volte è come se stessi scrivendo la storia di qualcun altro, non la mia. Quando penso a me, a chi sono, vedo soltanto me stesso dentro questa cabina blu, che nessuno conosce o ricorda e vedo che non c’è niente degno di nota in me. Sono solo un astronauta che viaggia nel Tempo e Relativa Dimensione nello Spazio. Non uso neppure un nome, soltanto un titolo. Il Dottore. Ma Dottore chi? Vorrei saper rispondere a questa domanda.

{ Can I please come down, cause I'm tired of drifting round and round
Can I please come down? }

Sono stanco, veramente stanco. Vorrei solo fermarmi. Fermare tutto, fermare il mondo, fermare il tempo e cominciare a vivere la mia vita. Essere me. Non voglio più essere un Signore del Tempo. Voglio essere umano. Voglio trovare me stesso.

{ If you hear my voice come pick me up
Are you out there?
'Cause you're all I've got! }

Ma, eccomi qui, un altro viaggio, un’altra missione, salvare il mondo un’altra volta.
A poi, la vedo. Lei non sa di rischiare la propria vita. Lei non sa che il mondo non è come lo penssa che sia. Non sa nulla di alieni, mostri o Signori del Tempo.
Prendo la sua mano e immediatamente so che sto cominciando la mia nuova vista solo con una semplice parola.
Corri!


Note: l'altro giorno stavo guardando la prima serie di Doctor Who e poi mi è capitato di sentire questa canzone (Astronaut, Simple Plan - che consiglio a tutti) e l'immagine del dottore mi è apparsa davanti, sviluppandosi in una sorta di storia. Così ecco che l'ho scritta! xD So che forse la caratterizzazione può sembrare più simili al decimo Dottore che al nono, ma in realtà volevo ritrarre il momento prima che incontrasse Rose per la prima volta, perciò doveva per forza essere il nono xD E dato che adoro la coppia, ho dato a lei questa caratteristica da ancora di salvezza, che secondo me è, almeno in parte, successo. Boh, non so se ho scritto qualcosa di abbastanza chiaro, perché inizio a non capire più nulla XD Bene, meglio se la smetto di delirare ù.ù
Alla prossima!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral