Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Lia Cubbins    03/02/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima FF.Non so come sia,mi sono dedicata a sognare mentre la scrivevo.Quindi spero che vi piaccia e che faccia sognare un pò anche voi.
-Lia
P.S. La dedico a mia cugina,sempre pronta a sostenermi, e alla mia cara amica conosciuta su Twitter con la quale non faccio altro che delirare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati due messi da quella notte infernale.

Stavamo tornando dalla festa di compleanno di Chiara.Eravamo in macchina,tutti ridevano e scherzavano e io invece me ne stavo in disparte,non mi divertitvo. Continuavo a pensare a lui.

Me lo sognavo la notte e il giorno,portavo la sua foto scattata un giorno d'inverno nel portafogli.
Non avevo che lui in testa.
Non riuscivo a dimenticare quella sera d'estate in qui per sbaglio ci scontrammo in strada.Uno sguardo e via,non l'ho più visto da quel momento.

 

 

Qualcosa interruppe i miei pensieri e la luce mi accecò.

Mi ritrovai in ospedale,con la testa fasciata e la gamba destra ingessata.
Non mi ricordo molto di quella sera,so solo che Anna e Luca erano spariti e che Chiara stava meglio di me,aveva solo una grande contusione in testa.

Mia madre non sapeva come dirmelo. Piangeva quasi più di me.
Mi disse che i genitori di Anna e Luca avevano deciso di trasferisi subito dopo l'incidente,senza un perchè.

Sono passati due mesi da quella notte infernale. Tutto è cambiato.
A scuola mi trattano come una poveretta che è rimasta da sola. Non capiscono che sono forte,l'ho superato.
A volte mi mancano,piango,poi passa.
Avevo solo bisogno di qualcuno che mi stesse vicino.
Ero sola con i miei pensieri e Chiara,che si sentiva sempre più colpevole.Lei si che stava male. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Lia Cubbins