Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    03/02/2012    3 recensioni
-Io Justin Drew,accolgo te,Caitlin Victoria,come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
-Io Caitlin Victoria,accolgo te,Justin Drew,come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO DUE.
Qui,dove tutto sa di noi.

Forse la scorsa notte è stata la più bella della mia vita.Io e Drew eravamo un'unica cosa.Io dalla scorsa notte non ero più una ragazza qualunque...Ero la signora Bieber e non lo pensavo solo per la sua celebrità ma perchè sin dai tredici anni era il mio sogno.Io,dopo la scorsa notte,ho perso la verginità.Chiunque al giorno d'oggi mi prenderebbe per "Sfigata"ma io ho fatto un patto con Dio e l'ho mantenuto.Ricordo che anche Drew lo fece ma non voglio sapere se ora ha mantenuto questa sua promessa.Mi girai sul lato e vidi che lui mi stava fissando.Eravamo ancora nudi ed io arrossii.
-Buongiorno Amore...che fai arrossisci?Ora sei la Signora Bieber,abituati all'idea che noi due saremo un'unica cosa spesso.- sorrise maliziosamente a quella affermazione.
-Buongiorno Drew...il fatto è che...era la prima volta.- dissi imbarazzata.
-Si anche la mia...ricordi il patto,vero?- mi chiese.
-Ovvio altrimenti perchè sarebbe stata la prima volta...però ne parli da uomo vissuto.- gli dissi.
Mi sorrise.Quel sorriso era "SWAG" come era abituato a dire lui.Mi faceva impazzire ogni volta che sorrideva.
-Nessuna esperienza.Questa è stata la prima ed è stato SWAG.- mi rispose,e poteva mai mancare il suo "SWAG" certo che no.
-Drew vado a vestirmi poi torniamo a Stratford e salutiamo tutti prima di partire,Okay?- Decidemmo di evadere dal NOSTRO Canada per una settimana ed andare in Australia...l'avevamo tenuto in gran segreto alle Belieber perchè solo per questa volta volevamo essere io e lui.Nessun'altro.Ovviamente eravamo consapevoli che se ci avesse incontrato qualche Belieber era la fine per noi ma decidemmo che come sarebbe venuta quest'esperienza ce la saremmo goduta comunque.
-Si certo mi preparo anche io.- mi disse.
Nel bagno ripensai a tutto quello che mi stava succedendo."WOW" riuscii a dire.Quello era tutto ciò che riuscivo ad esprimere.
Dopo che ci preparammo andammo prima a casa sua,salutammo Pattie e Jeremy con la sua compagna che si erano fermati a dormire a casa Bieber.Poi andammo a casa mia,salutai i miei genitori,mio fratello e il mio cavallo.Dopodichè ci avviammo in aereoporto e proprio lì trovai uno striscione che Drew aveva preparato con alcune Beliebers del posto con su scritto :"Qui,dove tutto sa di noi.Amore Grazie di tutto."
Mi rendeva così felice.

-----------------
MY SPACE:
MI FATE SAPERE LE VOSTRE OPINIONI?
RECENSITE :p
WITH LOVE.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_