Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    03/02/2012    3 recensioni
Elena e Zick non sono più i bambini di 10 anni che tutti noi ricordavamo.Ora ne hanno 15 e sono al primo anno delle superiori.E se qualcosa dovesse cambiare??Se la loro amicizia solida come una roccia dovesse essere messa in dubbio??E se avessero semplicemente paura di ammettere che qualcosa stesse cambiando??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Narratore:Zick)
C'è un freddo oggi che farebbe gelare anche un sasso!!Aspettavo Elena davanti a casa sua.I miei genitori,trovavano questa cosa molto comica.Dicevano che sembrava io la corteggiassi.In effetti non potevo ribattere,perchè a prima vista un ragazzo sotto casa di una ragazza aspettando che lei scenda sembra proprio il suo fidanzato!!Ma ne io ne Elena ce ne vergognavamo.Sapevamo che noi siamo amici e basta. Il vento mi sbatte i capelli in faccia,risollevandomi dai miei pensieri.
Elena:Ehi Zick!!
Mi giro per salutare la mia amica.Mi gelo sul posto.Avevamo deciso che lei non si sarebbe mai più dovuta vestire a tipo "show girl".L'ultima volta,che risaliva a qualche mese prima,mi ero beccato un pugno per quel suo abbigliamento.
Zick:Elena,per favore vatti a cambiare!!
Elena:Ci ho provato Zick,ma mia madre non mi ha dato scelta!!
Le sorrido poco convinto.Per me vuole attirare qualche ragazzo.Come se avesse bisogno di una minigonna per farlo...tutti la ammiravano così com'era:un maschiaccio che difende gli amici a qualunque costo,una tipa tosta,una ragazza dolce ma inflessibile.Non mi vergogno dei miei pensieri.Rispecchiano solo la verità.E poi per me Elena è unicamente un'amica.Anche se io lo so benissimo che è diventata una bella ragazza.
Elena:Perchè mi fissi con quella faccetta da ebete??
Mi risveglio dai miei pensieri.
Zick:No niente...ma per favore non farti notare più di tanto...non voglio beccarmi un altro pugno in faccia!!
Elena:Non è che...
Mi guarda sospettosa.Mio padre li vicino ci guarda con un sorrisino idiota mentre taglia(ma io so benissimo che era una scusa per spiarci...)le erbacce dal prato. Zob:Eh si Elena...il nostro Zick è geloso!!
Elena scoppia a ridere.Io la fisso indignato.Ma guarda un pò questa!!
Elena:Si certo...Zick geloso...ma in che pianeta vivi Zob??Zick non sarà mai geloso di me!!Noi siamo solo amici!!
Io ritornai a sorridere.Elena era proprio mitica.Solo lei riusciva a tirarci così fuori dai problemi!! Ci incamminiamo comunque verso la scuola.Oggi,27 Settembre 2012,io e la mia migliore amica facciamo il nostro ingresso alle superiori!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Life is free