Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: samaelstoker    04/02/2012    5 recensioni
Dieci brevi Missing Moments su alcuni personaggi di D.Gray, basati su dieci canzoni differenti.
#1 Break; Three Days Grace [Lavi]
#2 Last to Know; Three Days Grace [Yuu Kanda]
#3 My Immortal; Evanescence [Yuu Kanda; Linalee Lee]
#4 This is War; 30Seconds to Mars [The Earl of Millennium]
#5 Ever Dream; Nightwish [Yuu Kanda; implied!Lavi/Kanda]
#6 Wake me up when September ends; Green Day [Allen Walker]
#7 Listen to the Rain; Evanescence [Marie Noise; Marie/Miranda]
#8 Forgiven; Skillet [Alma Karma]
#9 Good Riddance (Time of your life); Green Day [Lenalee Lee; implied!Allen/Lenalee]
#10 Lucy; Skillet [Aleister Crowley III; Crowley/Eliade]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.





Image and video hosting by TinyPic # 2 Last to Know; Three Days Grace

 


Non dice nulla. Quella persona, quando gli appare, non dice mai nulla. Semplicemente, lo guarda e sorride, un sorriso malinconico, pieno di rimpianto.
E’ strano, perché, quando la vede, non sa cosa provare.
E’ sconvolgente, perché, ogni volta che gli appare, si sente scuotere da dentro. Sente qualcosa, un’emozione profonda e terribilmente dolorosa che lo lascia sempre sconcertato, quando tutto finisce.
E’ terribile, perchè non riesce mai a ricordarsi con precisione gli avvenimenti che lo legano a lei e, questo, lo fa sentire vuoto, in un certo senso. Ha sempre la sensazione che quella persona sia un punto importante della sua vita, ma non riesce a comprendere appieno quale.

Morte, desolazione, distruzione.
Una mano gli copre la vista.
Lei è là dietro, lo sa bene, ma non riesce a vederla.
Intravede solo il suo sorriso.

Improvvisamente, sente tutto più chiaro e definito.
Viene catapultato giù, nella realtà, anche se le immagini del ‘sogno’ continuano a sovrapporsi nella buio della stanza.
Sgrana gli occhi, che sente pieni di lacrime. Le lascia scorrere, non gl’importa di trattenerle, in quel momento.
Tende una piccola mano nel vuoto, come ad afferrare quelle immagini che ora si fanno sempre più evanescenti.
Quella persona se ne sta andando senza che lui possa riuscire a dirle ciò che sente.
Tende ancora di più la mano, per quanto possa riuscire. Vuole afferrarla, fermarla, tenerla a sé. Non vuole più perderla.
Le lacrime cadono ancora, e Lei è quasi completamente svanita.
«Io… ti amo.» sussurra.
E Lei scompare. Sorridendo
.




 


 







Maccioè.
Davvero, non so cosa dire, sono commossa. Non credevo che la fic precedente potesse piacere tanto... *piange di commozione* Se potessi vi abbraccerei tutti, sisi... *abbraccia virtualmente*
...
...
Okkey, passiamo alla storia di questa settimana. Visto che ho aggiornato prima? Da oggi, penso che il giorno dell'aggiornamento sarà il Sabato pomeriggio - pomeriggio, la mattino ho scuola, non guardate oggi che ho fatto forca -, dato mi piace molto di più della Domenica sera.
Stavolta la fic parla di Kanda, Kanda da 'bambino', e del rapporto che ha con Quella persona da me chiamata anche, per abbreviare, Lei. A dirla tutta, il pairing Kanda/Quella persona non mi fa nè caldo nè freddo, dato che preferisco Kanda quand'è coinvolto in relazioni moooooolto ambigue con è-molto-intuibile-chi *indica il bannerino ad inizio storia*, però quando mi è capitata questa canzone - Last to Know dei Three Days Grace, ascoltatela perchè è molto bella - mi sono subito venuti in mente loro due e, anche se all'inizio volevo che diventasse una cosa un po' diversa, è venuto fuori questo, di cui stranamente sono pure abbastanza soddisfatta - immagino che domani lo rileggerò e penserò 'Oddiocheschifoperchèhopubblicatounacosasimile?!?' ma vabbè.
C'è un'ultima cosa da dire, prima che fugga/venga brutalmente sfrattata dal pc, ovvero: non ho rispettato pienamente gli avvenimenti raccontati nel volume 20 del manga. Di solito quando descrivo scene che sono riportate anche nei manga/anime cerco di essere il più attinente possibile alla scena originale, stavolta però non mi ricordavo di preciso com'è che stavano le cose - divertente, detto da una che ha riletto il suddetto volume 20 all'incirca un trilione di volte -, quindi ho scritto un po' quello che la canzone m'ispirava e quello che mi ricordavo. Risultato: sono andata parecchio fuori dalla linea di avvenimenti che ha disegnato la Hoshino.
Spero comunque di aver scritto qualcosa di decente, e spero che vi piaccia almeno quanto è piaciuta la precedente.
La prossima sarà una Lavi/Kanda oppure metterò quella su Linalee - perchè la Lavi/Kanda che ho scritto non mi piace neanche un po', proprio per nulla, *SIGH*.

Comunque *tossisce*. Ringrazio: N e m e, Rebychan, mamie e Wammy per aver commentato il capitolo precedente, e tutti quelli che hanno inserito la raccolta fra le seguite. GRAZIE! *ri-abbraccia virtualmente*
E, uhm, se volete recensire anche questa piccola fic, ricordate che commenti di ogni genere - neutri, positivi, negativi che siano - sono comunque ben accetti.
A Sabato prossimo!
...
...
Cavolo, che note lunghe ho scritto, oggi ._.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker