Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Kame_TD    04/02/2012    8 recensioni
Salve, sono nuova qua, e ho voluto pubblicare i capitoli di una Fan Fiction, che ho scritto un po' di tempo fa e che devo finire... in realtà l'ho appena cominciata.
La trama riguarda la coppia HxA:
Heather è una ragazza rigida e anche un po' asociale. Il ragazzo appena arrivato (Alejandro), a quanto pare, fa di tutto per farla uscire fuori dai gangheri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parla Heather:

Certo, questa storia potrebbe cominciare con un “C’era una volta”, ma con ciò sarebbe scontato un lieto fine. Non so come andrà a finire non so cosa mi stia succedendo… So solo che ,tutto, è cominciato 3 Anni fa...

-Tre anni Prima-

*Driiin*

“Forza Ochette! È arrivata l’ora di tornare in classe!…” Mentre lo dico, mi aspetto che mi seguano (come al solito), come due cagnolini.... ma quel giorno No. Continuano a parlare.
Così  mi incamminavo verso la classe, ma né Lindsay né Beth mi seguono: “Allora cosa aspettate, eh? Il principe azzurro?!” ....magari non l’avessi mai detto...
“Certo! Ma  tu come lo sai? A noi lo ha detto Tishy, che a sua volta le l’ha detto Laila, che a sua volta…”
“Lindsay!  Che vuoi?!” Ormai comincio a perdere la pazienza;  possibile che esista un essere così stupido?!
“Lindsay, cercava solo di dire che... Beh... ecco...”
“Beth! Sputa il rospo!” Anche se sarebbe impossibile perché lei è già un rospo di suo...
Quelle due mi fanno dannare! L’unico lato positivo è che ho due specie di “cameriere”, che fanno ESATTAMENTE  tutto ciò che gli dico; inizialmente è stato difficile “ammaestrarle”, ma con qualche minaccia si sono “calmate” e si sono fatte “domare”.
“Oggi arriva un nuovo ragazzo, in classe, arriva alla quarta ora; ma noi speravamo di vederlo ora, perché dicono sia un gran figo!...” dice Beth ad occhi chiusi, in fretta e furia,  come se le stessi per tirare un ceffone.
“Come si chiama ‘sto tizio?!”
“Alejandro...” mi rispondono all’unisono.
“Mmh... Alejandro.... Non mi sembra un nome da principe azzurro... Sarà un principe rospo! Hahahaha!”
“Ma lo sanno proprio tutti, che con un bacio i rospi si...” continua a fantasticare Lindsay.
“’Sta ZITTA!” la interrompo bruscamente.
“Yo! Volete anche dei biscotti!? Sbrigatevi che qui si comincia!” Riconosco, purtroppo, quella voce.
 E’ Leshwana.
Parla ad un volume di voce superiore del normale.
“Siamo qua,sai! Ci sentiamo ancora bene!”
“Tsk..” Leshwana rientra in classe.
“Mi sa che a forza di urlare diventerai sorda! “Lequisha”! Ampliphon!” Odio citare Lindsay. Ma se questo serve a rincarare la dose... Va bene.
Dobbiamo rientrare anche perché la Prof. comincia a fare l’appello.

-Un quarto d’ora più tardi,circa -

Uffa… le lezioni di biologia non finiscono mai! Un sacco di baggianate! Ma figuriamoci se  mi metto a dissezionare un rospo, durante una scampagnata!
Cerco qualcosa da guardare, che non sia sangue, per il rischio di vomitare e di beccarmi, quindi, un altro 5... la Prof sostiene che siano cose naturali, perciò non dovremmo provare ribrezzo, nei loro confronti.
Mi giro un momento verso la finestra… che cosa curiosa:  un ragazzo sta passeggiando nel cortile della scuola col preside.  Mi sembra che abbia, circa, la mia età, la carnagione olivastra; i capelli scuri gli ricadono sulle spalle, ad ogni passo che fa... sono lisci come la seta… .
E’ quasi sicuramente straniero. Il preside è in brodo di giuggiole, dato che è quasi certamente  “dell’altra sponda” (dalle mie parti si dice così) e si ritrova accanto un ragazzo che lo loda... per lui è il massimo.

In quel momento probabilmente, il Preside gli sta parlando dei migliaia dei fiori che ci sono nella nostra scuola (tutte balle), perché ,annoiato, Lui si volta; i nostri sguardi si incrociano: gli occhi hanno un colore indescrivibile, non sono né verdi né blu, non sono né grigi né neri.
Rimango un momento in estasi. Ma lui rompe questo momento “Magico” facendomi  l’occhiolino: come se fossi la sua migliore amica... o peggio: la sua ragazza. Colpo basso. Mi ha preso in un momento di... debolezza.
Scuoto la testa: devo tornare in me. Io non sono così debole da lasciarmi abbindolare da un ragazzo qualsiasi. Lui non è nessuno.
L’unica cosa che posso fare è ignorarlo. È difficile ma io sono sicuramente più forte di lui. Mi giro di scatto, come se preferissi ascoltare le lezioni di biologia. Non riesco ad ignorarlo. Che brutta sensazione. Sappiamo entrambi che, con la coda dell’occhio, continuo a seguirlo. Qui c’è puzza di bruciato: il preside indica la mia classe. Il ragazzo sorride. Mi guarda. Pervertito. Cosa starà confabulando?
I miei pensieri vengono bruscamente interrotti, non solo dal suono della campanella, ma anche da Lindsay e Beth che continuano a canticchiare:”Arriva Alejandro! Arriva Alejandro!”
“Piantatela!” le interrompo io.  Almeno è finita la lezione di Biologia.
La porta si apre. Entra il Prof di Latino. Si prevede un’altra ora ancora più pallosa! Se non che entra il Preside. Noi tutti ci dobbiamo alzare quando entra. Anche se preferirei sputargli in faccia.
“Ragazzi, state comodi.” Dice, come per fare un grande annuncio “Viene dal Messico e sarà il vostro nuovo compagno, per i prossimi anni!”
“E s’andrà bene!” mugolo io.
“Il suo nome è Alejandro. Vieni avanti” Fa cenno di entrare, a qualcuno dietro la porta.
Il “caos”: la classe è a bocca aperta, Beth e Lindsay che quasi svengono, Sadie che è già svenuta, Duncan se ne approfitta e lancia una pallina di carta ad Harold, che si offende e cominciano a litigare... non ho intenzione di guardare chi sia il demonio, che ha causato tutto questo. Purtroppo ho un altro momento di debolezza: mi giro. Lui mi sta già guardando.
“Non può essere...” impallidisco, mi sento svenire. Non lui.

-Fine Primo Capitolo-


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kame_TD