Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xxCalipsoxx    04/02/2012    2 recensioni
Lei sogna di diventare campionessa olimpionica di ginnastica ritmica.
Lui vuole diventare campione di ginnastica artistica maschile.
Tutto iniziò il 24 gennaio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

 Due cuori ginnasti.                                                                                                                                                                                                                                                                  { Prologo.


Lei  è una ragazza normale con un sogno.
Lui è un ragazzo semplice con una passione.
 

Emily Kmetko si appassionò alla ginnastica ritmica quando aveva solo undici anni,quando un giorno decise di assistere a una gara della cugina. 
Una ragazza semplice,acqua e sapone,che non ama mostrarsi.
E' cresciuta con il padre vedovo,e perciò non brilla nel settore trucchi-vestiti,si considera un maschiaccio e mai avrebbe immaginato di diventare una ginnasta,in quanto la ritmica sia uno sport per chi ha grazia,e non per un "maschiaccio" come lei.

Ryan Mcdonald gioca a basebaall da quando aveva 13 anni,ma scoperta la ginnastica artistica maschile ha deciso di intraprendere quella strada.
E' sempre stato deriso per questo,ma a lui non importa di ciò che pensa la gente: lui vuole seguire il suo sogno.

 

Due ragazzi le cui vite si incontreranno.


 

                                                                                                                                                                                                                                                                              

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xxCalipsoxx