Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: kiara4thebest    04/02/2012    8 recensioni
Jack e Aki stanno per sposarsi, immaginate la reazione di un yusei geloso, pervertito e innamorato di aki di fronte a tutto questo... come reagirebbe?
[Yusei x Aki]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO HO DELLE OBBIEZIONI!

Era un giorno felice perché in questo giorno due persone stavano per unirsi di fronte a Dio con un bellissimo evento chiamato matrimonio. Tutto filava tranquillo, il prete era quasi arrivato alla parte del giuramento dei due sposi, lui alto e biondo, lei dai capelli rossi e incantevole.
In chiesa c’era chi piangeva dalla gioia, chi si annoiava, chi era invidioso/a, insomma, c’erano tutti i tipi di reazioni e nessun tipo di espressione da obbiezione, almeno così pareva.
Un ragazzo assisteva fuori dalla chiesa senza farsi vedere, guardava male il ragazzo biondo sull’altare, quella caccola gialla dal cosetto piccolo stava per sposare la sua ragazza?! No aspetta la sua ex-ragazza che reputava ancora sua dato che l’aveva lasciato per suo cugino. Si chiedeva cosa ci trovasse di tanto interessante in Jack, era solo un armadio biondo dal pacco microscopico…. Bah… la logica delle donne è strana… tipo quando in bikini si fanno vedere a tutto il mondo mentre quando sono in biancheria intima tirano fuori un “porco!” a qualunque ragazzo non gradito la veda.
Il prete aveva ormai pronunciato le domande e entrambi avevano risposto si, era arrivato il momento.
-“Se qualcuno ha obbiezioni, si faccia avanti ora o taccia per sempre”-
-“IO HO DELLE OBBIEZIONI!”- urlò Yusei rimanendo nascosto.
-“Chi?”- chiese il prete non trovando  chi aveva risposto tra le persone.
Yusei entrò in chiesa correndo verso l’altare con un cappuccio che gli copriva il volto.
-“STO CAZZO! LEI E’ MIA, MERDA BIONDA!”- urlò.
Di corsa, prese Aki per la mano e la trascinò fuori, la fece salire sulla sua moto e andò via.
Il vento tolse il cappuccio al ragazzo rivelandolo alla “quasi” sposa.
-“YUSEI! Cosa ti è saltato in mente?!”-
-“Zitta... sia chiaro: IO non ti lascio a quel rifiuto giallo di mio cugino!”- disse.
-“Fammi scendere da qui, stupido!”-
-“Tsè tsè prova a scendere a una velocità 100 km/h”- disse divertito.
 -“Stupido Idiota! Giuro che quando ti fermi te ne do!”-
-“Hai detto… te la do?”- disse soffocando una risata.
Alla risposta Aki arrossì in maniera vistosa.
-“Per me va bene…”- disse Yusei non riuscendo più a trattenere la risate.
-“Yusei Fudo io ti…!”-
-“Si ho capito, me la dai, lo so, lo so”-
-“Sta zitto!”-
Yusei si fermò davanti ad un hotel e di corsa la fece salire nella sua stanza chiudendo la porta.
-“IO TI ODIO!”-
-“Si si ok va bene”- disse nonostante non avesse ascoltato una singola parola di quello che la ragazza aveva detto e stando impalato a spogliarsela con gli occhi.
Appena Aki capì cosa stava facendo gli disse un “porco” e volle colpirlo con un pugno prontamente fermato dal ragazzo che la bloccò al muro non lasciandole possibilità di movimento.
-“Che vuoi da me?!”-
-“Solo te…”-
-“C-cosa..?”-
-“Sai quanto mi hai ferito lasciandomi per jack?!”-
-“Sei tu che sei andato a fare l’escort ubriaco in discoteca!”-
-“Forse perché tu mi hai tradito!”-
-“N-non…è vero…”-
-“E allora perché balbetti accidenti?! Ti ho visto uscire e baciarti con lui, cosa credi?!”-
-“Yusei… io non…”-
-“E ora mi dici che ti sposi con lui?! Col cavolo che lascio sposarti con lui! Io ti amavo e tu mi hai tradito…senza neanche dirmi niente…”-
La ragazza pronunciò ancora il suo nome non sapendo cosa rispondere, alla fin fine era lei che aveva torto in tutta questa faccenda. Il ragazzo ormai si ritrovava inginocchiato con la testa all’altezza della pancia di lei, cercava di trattenersi nell’esplodere di rabbia; la ragazza si sedette per poter essere faccia a faccia con lui.
-“Perdonami… non volevo… ferirti così tanto…”- dissi abbracciandolo.
Il ragazzo si lasciò abbracciare.

 

 

-“Ora me la dai?”- disse Yusei rompendo il silenzio.
-“Brutto idiota pervertito, pensi solo a quello tu?!”-
-“Ma l’hai detto tu prima per ben 2, ripeto 2 volte… eh eh”- rispose malizioso.
-“Stupido… ma sarà per questo che ti amo…”- rispose.

E fu così che invece che di due persone, nella notte dello stesso giorno, due anime si unirono finalmente insieme, affogando nell’amore che li univa… 

*Note*

Ok.... questo si può definire più uno schifo che una fanfic, cioè... basta leggerla per dire che fa vomitare...
Bene.... sono pronta a ricevere pomodori, peperoni, insalate e chi ne ha più ne metta...
Le critiche sono accettate (beh... me ne aspetto molte con sta storia che non merita neanche di essere chiamata storia) 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: kiara4thebest