Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    04/02/2012    1 recensioni
Autori: MrB feat. C (vale a dire MrBadGuy and la Cath)
Desclaimers: Niente di tutto questo è mai successo nella realtà. I Queen e le canzoni citate non ci appartengono. David è un personaggio di MrBadGuy. No infringement of copyright intended.
Note: per le note vedere Nda e Varie :D grazie.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Roger


Avevamo appena finito di fare l'amore, la nostra ultima volta, anche se lui non lo sapeva.
Ad ogni modo Freddie lo faceva sempre, come se fosse l'ultima volta, quindi per lui non sarebbe cambiato molto. Eravamo abbracciati, stretti, come se niente avesse potuto separarci, così vicini come non lo eravamo forse mai stati, accomunati da un'amicizia che andava forse anche oltre l'amore. E quello che ci preparavamo ad affrontare era la più grande delle lontananze.
«Freddie... mi ami?» esordii.
«Certo che ti amo...» rispose.
«Mi sto vedendo con una ragazza» continuai, come se avesse un senso, forse avrei dovuto prepararlo psicologicamente con una delle frasi ad effetto tipo ‘devo dirti una cosa importante’.
Rimase in silenzio per un po': si stava bene così, mi sentivo al caldo, al sicuro, e seppur sull'orlo del baratro del nostro rapporto, pronti ad affrontare un nuovo inizio od una tremenda fine, sembravamo entrami molto rilassati.
«Tu... tu non puoi lasciarmi, tu hai promesso che non l'avresti mai fatto!» cercò di allontanarmi da sé per guardami in faccia, ma senza risultati. Se mi fossi spostato, avrei ceduto anche questa volta, sarei rimasto con lui, e se per renderci felici entrambi dovevo giocare sporco, l'avrei fatto.
«Non ho detto che ti sto lasciando, ho detto che mi vedo con una ragazza...»
«E lei è importante per te?»
«Un po'...»
«Più di me?»
«Niente è più importante di te, Freddie, né lo sarà mai: tu sei il mio migliore amico, l'amore più grande della mia vita, ed io per te sarò sempre quel Roger, non voglio cambiare le cose tra noi più di quanto non lo siano di già, ma se non lo fai tu, devo pensarci io» -richiede anche una certa dose di amor proprio- i miei pensieri rimbombavano nella mia testa, era facile dirlo agli altri, ma in quel momento io me la stavo facendo sotto.
«Non sei felice, con me» sentenziò. Una lacrima rigò la sua guancia, bagnando la mia. Le parole, dall'orecchio, arrivarono direttamente al cuore. I singhiozzi si fecero prorompenti nei petti di entrambi, l'abbraccio sempre più forte, fraterno. «Va bene, prometto che ti renderò felice, anche se il nostro rapporto cambierà, al di fuori della mia vita, tu sarai sempre il mio punto di riferimento, non riesco a pensare di perderti, per questo voglio dirti che questo non è un addio, è un per sempre»
Ecco una prima conclusione, volevamo avvertire che il prossimo capitolo sarà l’ultimo. Intanto un primo ringraziamento a tutti coloro che ci hanno letto/seguito/commentato/amato/odiato e che hanno partecipato ai nostri concorsi XD Ritardo abissale: colpa mia. Scusate! C.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath