Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune911    04/02/2012    2 recensioni
Ultimo concerto prima che la band si dividesse. Un concerto pieno di paura, in attesa di una fine che era ormai vicina ed inevitabile...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brendon Urie , Jon Walker , Ryan Ross, Spencer Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo! Non pensavo di continuarla, ma poi ho pensato che sarebbe stato carino fare un capitolo per ogni membro della band… quindi boo… stavolta ho scritto usando il punto di vista dell’unico e inimitabile Ryan Ross! (che ovviamente non mi appartiene U.U)

Le recensioni fanno sempre piacere… buona lettura!

 

 

 

Ti ripetevi di avere tempo, di essere sicuro, di averci pensato fin troppo.

Eppure stasera sarà l’ultimo concerto e tu non sei pronto affatto.

Hai ancora stampati nella mente gli sguardi di Spencer e Brendon quando hai detto loro che avresti lasciato la band, insieme a Jon. Non sapresti neanche descrivere i loro volti…

Cosa provavano? Rabbia? Disprezzo? Tristezza? Delusione?

Forse un misto di tutto ciò…

Ti sei sentito in colpa, eppure sei andato avanti per la tua strada, imperterrito.

Solo ora ti rendi conto di quanto tu li abbia feriti. Te ne accorgi dal modo in cui Brendon evita di guardare nella tua direzione, dagli sguardi supplicanti che lancia a Spencer, come se lui potesse salvarlo da quell’incubo ad occhi aperti in cui si trova.

Te ne accorgi dal modo in cui Jon guarda te, forse cercando di darti coraggio, di dirti che state facendo la cosa giusta, o forse chiedendoti di ripensarci ancora una volta.

Eri così sicuro…

Ma infondo cosa ti rimarrà alla fine di questo concerto? Una band divisa a metà, nient’altro.

Non hai alcuna certezza sul tuo futuro, non sai se riuscirai a formare quella band adatta a te che sogni da tempo.

Hai abbandonato il tuo sogno per inseguirne uno migliore, ma ora che ne sarà di te?

Toccherai le stelle o finirai faccia a terra?

Il concerto continua e sei più confuso che mai…

Sei pronto a lasciarti il passato alle spalle? Sei sicuro che non rimpiangerai la tua scelta? Sei pronto a rischiare di perdere i tuoi migliori amici?

No, certo che non lo sei…

Mentre la fine si avvicina, preghi che, se proprio dovrà infrangersi il sogno di qualcuno, quel qualcuno sarai tu…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune911